venerdì 28 marzo 2025

Tragedia sfiorata a Botricello: al culmine di una lite familiare con il marito cade giù dal balcone trasportata con l'elisoccorso a Catanzaro.

 


Potrebbe essere una lite in famiglia la causa di un gesto i cui contorni sono ............

ancora tutti da chiarire. A Botricello, una donna, classe 1978, è caduta dal balcone di casa probabilmente al culmine di una lite con il marito.

Una donna è caduta dal balcone della sua abitazione a Botricello, nel catanzarese, al culmine di una lite familiare con il marito. Ha riportato diversi traumi da caduta ed è stata trasportata in emergenza con l'elisoccorso a Catanzaro.

Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Sellia Marina che hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica dell'incidente.

Secondo quanto riferito, moglie e marito in mattinata avrebbero avuto una lite dai toni molti accessi, poi la donna sarebbe precipitata dal balcone posta al primo piano. Immediatamente giunti sul posto i soccorsi hanno portato la donna in ospedale a Catanzaro, mentre il marito in questo momento è nella caserma dei carabinieri per essere ascoltato. In quel momento nell’appartamento c’era anche la figlia dei due.Al fine di dare supporto alla piccola, il sindaco ha richiesto anche l’intervento degli assistenti sociali.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico