mercoledì 31 dicembre 2025

Drammatica fine per un giovane del Catanzarese. Si schiantano violentemente con l'auto contro alcuni alberi, trasformando l'abitacolo in un groviglio di lamiere. Salvo per miracolo l'autista

 


Un giovane è morto mentre un’altra persona è rimasta ferita in un bruttissimo incidente autonomo che ha ............

interessato una sola auto, una Fiat Tipo, che per cause che sono ancora in corso di accertamento ha perso il controllo finendo fuori strada, impattando violentemente contro alcuni alberi 

A bordo c’erano solo il conducente e il passeggero. Il primo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo, da cui è stato estratto dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale del Suem 118 che l’ha trasferito in ospedale.

Un drammatico incidente sulla strada comunale Panetti–Mercuri–Rito, nel territorio di Platania, è costato la vita a un giovane. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e il trasporto d'urgenza in ospedale, le ferite riportate si sono rivelate fatali.Il tragico sinistro ha visto coinvolta una Fiat Tipo che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada andando a schiantarsi violentemente contro alcuni alberi a bordo carreggiata. L'impatto è stato estremamente violento, trasformando l'abitacolo in un groviglio di lamiere.

Non ha avuto scampo, invece, il passeggero che, ferito gravemente, era stato già soccorso dai sanitari e portato anch’egli nel più vicino nosocomio, dove è però deceduto. L’incidente è avvenuto nella tarda serata sulla strada comunale Panetti-Mercuri-Rito, nel comune di Platania, nel catanzarese.

Sul posto, oltre al 118 e ai pompieri, che hanno poi messo in sicurezza il sito e il veicolo coinvolto, anche le forze dell’ordine per gli adempimenti di competenza. Si sta ora cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico