interessato una sola auto, una Fiat Tipo, che per cause che sono ancora in corso di accertamento ha perso il controllo finendo fuori strada, impattando violentemente contro alcuni alberi
A bordo c’erano solo il conducente e il passeggero. Il primo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo, da cui è stato estratto dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale del Suem 118 che l’ha trasferito in ospedale.
Un drammatico incidente sulla strada comunale Panetti–Mercuri–Rito, nel territorio di Platania, è costato la vita a un giovane. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e il trasporto d'urgenza in ospedale, le ferite riportate si sono rivelate fatali.Il tragico sinistro ha visto coinvolta una Fiat Tipo che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada andando a schiantarsi violentemente contro alcuni alberi a bordo carreggiata. L'impatto è stato estremamente violento, trasformando l'abitacolo in un groviglio di lamiere.
Non ha avuto scampo, invece, il passeggero che, ferito gravemente, era stato già soccorso dai sanitari e portato anch’egli nel più vicino nosocomio, dove è però deceduto. L’incidente è avvenuto nella tarda serata sulla strada comunale Panetti-Mercuri-Rito, nel comune di Platania, nel catanzarese.
Sul posto, oltre al 118 e ai pompieri, che hanno poi messo in sicurezza il sito e il veicolo coinvolto, anche le forze dell’ordine per gli adempimenti di competenza. Si sta ora cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico