martedì 30 dicembre 2025

Spaventoso incidente sulla 106 nel territorio di Belcastro. Muore un 33 enne, mentre rimangono gravi altre tre persone rimaste coinvolte nello scontro tra due auto e un furgone.


 

Ennesimo incidente mortale sulla statale 106 a Belcastro a cavallo tra le province di Catanzaro e Crotone. Per cause in corso di accertamento un........

autofurgone e due auto (una Jeep Compass e una Toyota Yaris) si sono scontrate. Una persona, Pietro Fontana 33 anni di Mesoraca, è deceduta (si tratta del conducente della Yaris). 

Una persona é morta e altre tre sono rimaste ferite in modo grave in un incidente stradale sulla statale 106 ionica nel territorio di Belcastro, in provincia di Catanzaro. Si sono scontrati un furgone e due automobili.

Altre tre persone sono rimaste ferite, due in modo grave, e sono state affidate alle cure del personale sanitario del SUEM 118, che ha provveduto a trasportare i feriti in ospedale. Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118, i vigili del fuoco (che stanno procedendo alla rimozione della salma rimasta incastrata tra le lamiere) e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. La SS 106, nel tratto interessato dall’incidente, è attualmente chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico