L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

lunedì 26 agosto 2013

Maledetta 106! Da inizio del 2013 sono già 20 le vittime sulla statale. Ultimo di questa drammatica lista il 12° enne Matteo Battaglia a Sellia Marina; piccolo angelo volato in cielo troppo, troppo presto



Sono concentrate sulla proprietà del mezzo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina per chiarire ogni aspetto dell'incidente avvenuto sabato quando un Suv ha travolto e ucciso un bambino di 12 anni, Matteo Battaglia. Non è chiaro, infatti, chi abbia dato il Suv a Andrei Valentin Epure, 26 anni, rumeno, che guidava con la patente sospesa da mesi per guida in stato di ebbrezza, da sabato sera sottoposto a fermo per omicidio colposo. Lunedì, intanto, potrebbe svolgersi l'autopsia sul corpo del bambino e i carabinieri dovrebbero venire in possesso dei test a cui è stato sottoposto il conducente del Suv per verificare le sue condizioni psico-fisiche mentre era alla guida. Secondo una prima ipotesi, comunque, è presumibile che il mezzo viaggiasse a velocità sostenuta. E' piantonato nell'ospedale di Catanzaro il 26enne rumeno che ieri ha travolto e ucciso il piccolo Matteo. Lì gli è stato notificato il provvedimento di fermo emesso dalla Procura per scongiurare il pericolo di fuga. Le indagini hanno evidenziato che l'uomo guidava senza patente perché sospesa in precedenza per guida in stato di ebbrezza, mentre l'autovettura era sprovvista di assicurazione.
 Era alla guida del Suv senza la patente il giovane rumeno di 26 anni che ha investito e ucciso il dodicenne Matteo Battaglia. All'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, la patente era stata ritirata nei mesi scorsi per guida in stato d'ebbrezza. Non si conoscono ancora, intanto, i risultati degli esami a cui è stato sottoposto. I carabinieri stanno anche cercando di accertare la proprietà dell'auto che risulta essere in una fase di passaggio da una concessionaria all'acquirente.
Il fatto è avvenuto sabato a Sellia Marina: il 12enne, figlio di ...
un carabiniere, si trovava davanti al negozio di frutta e verdura del nonno posto a lato della strada statale 106 nei pressi del bivio che conduce alla frazione Calabricata. All'interno dell'esercizio c'era anche la madre del bimbo assieme alla nonna. Sul luogo dell'incidente sono giunte le ambulanze con i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Il conducente del suv è rimasto ferito a una spalla ma le sue condizioni non sono giudicate gravi. Non è in pericolo di vita, anche se le sue ferite sono più serie, pure l'automobilista alla guida dell'altra vettura coinvolta nell'incidente stradale che è stata praticamente schiacciata dal fuoristrada che dopo il primo terribile impatto è praticamente salito sopra l'auto.

6 commenti:

  1. Io oltre a dire maledetta 106 dico anche meledetti rumeni di me......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non sono razzista ma basta vedere le statistiche sono sempre ubriachi incuranti delle regole maledetti ba.........

      Elimina
  2. un eterno riposo al piccolo angelo volato in cielo ora è tempo di preghiera
    annamaria

    RispondiElimina
  3. stu fetusu tanto la giustizia italiana sai come andrà a finire quanto si farà di carcere se entrerà in carcere

    RispondiElimina
  4. riposa in pace piccolo angelo

    RispondiElimina
  5. io mi domando chi gli ha dato l'auto, a chi era intestata l'auto ( suv )chi ha autorizzato a circolare con la targa prova, il Suv pur circolando senza polizza assicurativa automaticamente veniva assicurato con l'esposizione della targa prova.
    come vorrei che le lancette dell'orologio della vita ritornassero indietro per ridarci il nostro piccolo Matteo,la famiglia ha fatto bene ha dare l'incarico allo studio legale Granata di Sellia Marina.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico