Per fortuna il servizio sarà migliorato perché lasciava molto a desiderare soprattutto per i materiali ingombranti, ma anche per le varie buste bucate durante la notte dai gatti che non venivano mai tolte.
Vorrei rimarcare, sottolineare che il merito è e rimane tutto della passata amministrazione che malgrado l’ostruzione della vecchia minoranza ha realizzato la raccolta differenziata la quale oggi si prendono i meriti con articoli sui giornali.
Volete diventare anche voi dei bravi comuni che riciclano? Bene! Prendete una busta piena di spazzatura di ogni tipo,legatela per bene, uscite fuori dal balcone, iniziate a far roteare velocemente la busta, quando ha preso la giusta velocità e direzione di uno dei tanti burroni, lasciatela andare, bravi avete fatto un buon riciclo la natura ve ne sarà grati.
Ricordo che la giunta Zichinella sta lavorando da poco più di un anno con tanti lavori in cantiere che vedremo al più presto. Tutto il resto sono parole dettate dalla profonda divisione che certamente non fa bene al futuro di Sellia. Domenico
La raccolta differenziata sarebbe una bella cosa se a sellia funzionasse veramente, ma sappiamo benissimo che non funziona molta spazzatura viene sistemata dentro le case abbandonate oppure buttate dentro i burroni.
Per noi che giornalmente viviamo a sellia sappiamo benissimo che la tanta pubblicizata raccolta differenziata non funziona bene sopratutto per gli anziani che spesso (come diceva in un commento precedente un visitatore) vanno a finire dentro i vari cavuni
Ogni tanto fa molto piacere vedere Sellia ai primi posti in positivo. Franco
RispondiEliminaPer fortuna il servizio sarà migliorato perché lasciava molto a desiderare soprattutto per i materiali ingombranti, ma anche per le varie buste bucate durante la notte dai gatti che non venivano mai tolte.
RispondiEliminaVorrei rimarcare, sottolineare che il merito è e rimane tutto della passata amministrazione che malgrado l’ostruzione della vecchia minoranza ha realizzato la raccolta differenziata la quale oggi si prendono i meriti con articoli sui giornali.
RispondiEliminanon c'è vecchia e nuova amministrazione. nel bene e nel male c'è una catena che continua.
RispondiEliminaVolete diventare anche voi dei bravi comuni che riciclano? Bene! Prendete una busta piena di spazzatura di ogni tipo,legatela per bene, uscite fuori dal balcone, iniziate a far roteare velocemente la busta, quando ha preso la giusta velocità e direzione di uno dei tanti burroni, lasciatela andare, bravi avete fatto un buon riciclo la natura ve ne sarà grati.
RispondiEliminaDavide ma quando vedremo mai un articolo di giornale per una cosa positiva fatta da te per Sellia???
RispondiEliminaRicordo che la giunta Zichinella sta lavorando da poco più di un anno con tanti lavori in cantiere che vedremo al più presto. Tutto il resto sono parole dettate dalla profonda divisione che certamente non fa bene al futuro di Sellia. Domenico
RispondiEliminaLa raccolta differenziata sarebbe una bella cosa se a sellia funzionasse veramente, ma sappiamo benissimo che non funziona molta spazzatura viene sistemata dentro le case abbandonate oppure buttate dentro i burroni.
RispondiEliminacome al solito tanto fumo tanta pubblicità ma poca anzi zero sostanza. Mentre loro finiscono di mangiarsi le ultime briciole SELLIA STA MORENDO.
RispondiEliminaPer noi che giornalmente viviamo a sellia sappiamo benissimo che la tanta pubblicizata raccolta differenziata non funziona bene sopratutto per gli anziani che spesso (come diceva in un commento precedente un visitatore) vanno a finire dentro i vari cavuni
RispondiElimina