foto notizia

venerdì 7 gennaio 2011

Un 2011 che inizia bene per il blog selliaracconta


Con l’epifania finiscono le lunghe feste natalizie durante le quali il blog vi ha tenuto sempre aggiornati su tutto le notizie del nostro comprensorio e non solo,ovviamente in primissimo piano rimane sempre la storia,i racconti,le notizie su Sellia, tante saranno i racconti le curiosità che inseriremo durante quest’anno appena iniziato. Come avevamo accennato in un precedente post con il 2011 la foto di copertina del  blog non sarà più cambiata a cadenza mensile ma periodicamente dove  inseriremo nuove foto nuove immagini in movimento come abbiamo fatto oggi togliendo la foto grande dell’home page  ed inserendo un insieme di foto in movimento,  attinenti al periodo alle varie ricorrenze ne inseriremo di nuove. Abbiamo ricevuto molte E-mail,( parecchi di persone non di Sellia) di stima,di ringraziamenti per il lavoro svolto con attenzione anche verso i paesi del nostro comprensorio inserendo molte notizie, appuntamenti  ecc…  Il 2011 per il blog selliaracconta è iniziato molto bene dopo il boom incredibile di visite del giorno 4 con un totale di visite 920, proprio ieri abbiamo ottenuto  oltre 160 contatti  malgrado il giorno di festa dell’epifania il tutto dimostra come ormai gli utenti apprezzano il nostro lavoro,molti ormai lo visitano quotidianamente. Grazie ai vostri consigli,suggerimenti sempre molto apprezzati cercheremo continuamente di offrire un servizio  apprezzato con l’inserimento  quotidianamente di nuovi post,nuovi servizi. Un saluto a tutti rinnovandovi l’augurio di un felice,sereno 2011

9 commenti:

  1. Il momento più brutto delle dopo festività natalizie rimane il dover smontare l'albero oppure il presepe per riporli dentro i scatoloni da sistemare nel magazzino. Ma per tirarsi subito su per ripartire alla grande in questo 2011 da dopo iniziato basta visitare quotidianamente il blog selliaracconta.

    RispondiElimina
  2. il blog è una cosa bella, fatta bene, però non ci serve ricordarci in ogni momento lo share di visite o di preferenze. il curatore gioisce in segreto. comunque complimenti

    RispondiElimina
  3. molto bella le foto in movimento danno un tocco di classe in più. Franco

    RispondiElimina
  4. secondo me quando una persona raggiunge bei obiettivi deve far partecipe di questa gioia tutti quelli che ci stanno vicini.
    Teresa

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo colgo l'occasione di augurare un buon 2011 a tutti. buon anno zagor
    Salvatore (Milano)

    RispondiElimina
  6. .....forse esagera un pò ricordando spesso i vari share... Mah non lo so? Comunque per chi si dedica a questa passione rimangono gli unici motivi di gratificazione, se poi vengono di fila ben vengono.

    RispondiElimina
  7. BRAVISSIMO ZAGOR. Ti aspettiamo sul forum dove ultimamente................

    RispondiElimina
  8. I lavori ben fatti fanno sempre premiati con bei riconoscimenti di messaggi, visite ed elogi pubblicamente. BRAVI!!!

    RispondiElimina
  9. Io infatti non smonto ne l'albero ne il presepe lo faccio fare a mia moglie anche se ogni anno i personaggi diminuiscono sempre di più. Bravissimi selliaracconta vi auguro un 2011 di successi sempre di continuo perché zagor lo merita tanto per le tante bellissime storie.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico