foto notizia

venerdì 2 settembre 2011

Si disputerà domenica l'ottava edizione dello slalom di Simeri Crichi in memoria del compianto Leonardo Elia.


  
 
Simeri Crichi
La "Scuderia Aspromonte" di Reggio Calabria, guidata dal presidente Lello Pirino, con il supporto logistico di "Sport Team TSC" e la fattiva collaborazione della famiglia Elia, ha promosso l'ottava edizione dello slalom Simeri - Crichi che si disputerà domenica 4 settembre.
La gara nazionale automobilistica di slalom - inserita nel calendario Aci-Csai - si snoderà sul caratteristico percorso Simeri- Crichi tra una folta macchia mediterranea ricca di agrumeti ed uliveti. La gara viene organizzata con la collaborazione della locale amministrazione comunale con in testa il sindaco Marcello Barberio, ed il contributo di Francesco Scorzafava, pilota locale, che si sta prodigando per la perfetta riuscita dell'evento. La manifestazione si avvarrà anche della collaborazione dell'amministrazione provinciale di Catanzaro e della Regione Calabria.
All'importante appuntamento stagionale caratterizzato dal particolarissimo ed impegnativo percorso. e soprattutto perché si disputerà nel nome e nella memoria del compianto Leonardo Elia,
esperto del settore, hanno preannunciato la partecipazione i migliori piloti della specialità.