Terza candelina per il blog Sellia racconta tre anni di consensi sempre di più in crescita. Sellia racconta nato nel novembre del 2009 aveva come scopo primario quello di far riscoprire far conoscere far riamare il borgo di Sellia inserendo tanti racconti ecc… verso un paese che vanta una storia millenaria; pian piano il blog si è aperto ai vari paesi vicini che sempre in modo crescente apprezzavano le varie notizie inserite. Ultimamente grazie anche alla buona collaborazione di alcune persone che periodicamente ci inviano articoli su alcuni paesi del nostro comprensorio il blog ha registrato un vero balzo di consensi e di visite con molta partecipazione attiva grazie ai numerosi commenti aperti a tutti, pensate che su un particolare articolo sono stati inseriti oltre 260 commenti ma come era preventivabile qualche volta si abusava di questa sottile arma a doppio taglio con l’inserimento di commenti di basso profilo i quali vengono prontamente bannati. Tre anni di vita del blog sono un bel traguardo su internet dove tutto si evolve, si fagocita con una velocità impressionante. Un lavoro sempre fuori dai vari schieramenti dalle varie ideologie per poter garantire un servizio senza alcuna preferenza di parte ma cercando sempre di riportare fedelmente la notizia da qualunque fonte essa arriva. Un doveroso ringraziamento ai vari amici di Simeri Crichi,Taverna,Sersale, Zagarise i quali periodicamente mi inviano articoli da inserire con l’auspicio che altri amici di altri paesi del comprensorio ci invieranno articoli da pubblicare, in questo senso devo dire con soddisfazione che proprio ultimamente qualcosa sta arrivando.
Il blog entra ufficialmente nel suo quarto anno di vita con alcune novità che man mano noterete ma senza stravolgere l’impostazione raggiunta in questo ultimo anno perché come si soul dire:” prodotto che vince non si cambia”.. ma solo piccole novità.
Sellia racconta viaggia ormai stabilmente sulle diverse centinaia di visite giornaliere superando sempre oltre 1000 contatti. Grazie… Grazie dei numerosi consensi, dei molti attestati di stima vera linfa vero stimolo nel cercare umilmente di offrire un buon servizio totalmente gratuito sui vari avvenimenti sul nostro territorio.
Sellia racconta cercherà nel suo piccolo anche in questo nuovo anno di vita di dissetare questa positiva sete di informazione, di voler sapere cosa succede sui problemi politici amministrativi,sui vari avvenimenti che quotidianamente succedono nei nostri paesi .
Un affettuoso saluto a tutti ….Grazie!
bravi tanti auguri
RispondiEliminaun blog che da subito l'ho sentito anche un pò mio tantissimi auguri
RispondiEliminada Maria
grazie a voi per l'ottimo lavoro che fate rimanete cosi auguri
RispondiEliminaGIUSEPPE U:S:A
Ottimo lavoro, complimenti vivissimi e tanti auguri. Il blog è molto interessante, purtroppo però, specie con gli articoli relativi al comune di Simeri Crichi, figurano alcuni commentatori con evidente intento denigratorio, che finiscono spesso per trascendere, sconfinando nella cafonaggine e nella calunnia. Ha fatto bene l'amministrazione a decidere di pubblicare i post previa analisi e autorizzazione, non ci si può permettere di scrivere e affermare cose insulse sol perché si è protetti dall'anonimato. Meglio un numero contenuto ma selezionato di commenti che una marea di offese o di pretestuose insinuazioni. Complimenti ancora una volta per il servizio offerto, buon lavoro ed in bocca al lupo per il futuro.
RispondiEliminaTanti auguri :)
RispondiEliminal'informazione al primo posto, auguri d.d
RispondiEliminatanti auguri siamo noi che ringranziamo te per le tante notizie sui nostri paesi
RispondiEliminaSalvatore Giulino
BRAVISSIMO CONTINUA COSI TANTI AUGURI
RispondiEliminaDA FRANCO
ottimo sito che ormai visito con piacere giornalmente ciao e ancora auguri
RispondiEliminagiuseppe da sersale
tanti auguri per il terzo compleanno di questo pulito blog ciao
RispondiEliminai selliesi ti ringraziano per i tanti racconti ed io essendo selliese che abita a crichi ti ringrazio due volte perche questo sito rimane l'unico per tenersi informato sui vari avvenimenti tanti auguri
RispondiEliminaCome sempre accade , sia nella vita privata che professionale , giunge inesorabile il tempo dei bilanci. Passato e presente si intersecano mirabilmente inducendoci a riflettere , ma sono le aspettative che nutriamo per il futuro a condurci verso un percorso di sempre maggiore miglioramento di noi stessi e di cio' che faremo. Anche per questo splendido blog , giunta è l' ora di un primo bilancio. Certo è che,abbia sempre effettuato pregevolmente il suo servizio alla comunita' locale e limitrofe, lasciando ampio spazio al dialogo intelligente e costruttivo. A "SELLIA RACCONTA" il mio AUGURIO di BUON COMPLEANNO con la speranza che possa ricevere per ancora lunghissimo tempo, gratificazioni e apprezzamento.
RispondiEliminatanti auguri a questo ben strutturato sito che ci fa conoscere molte realtà dei nostri piccoli paesi
RispondiEliminaAntonio Mirante
bravi sellia racconta continuate cosi
RispondiEliminaA questo blog e a i suoi preziosi collaboratori che instancabilmente per ben 3 anni ci hanno lavorato in maniera certosina, vanno i miei più sinceri auguri.
RispondiEliminaMa un augurio ancora più grande è quello di continuare sempre con la stessa pacatezza e umiltà di sentimenti che vi accomuna e che fa di questo blog un sito unico nel suo genere.
Zagor con la riscoperta delle nostre tradizioni, ci ha donato un bagaglio prezioso non stimabile economicamente, sta ora ad ognuno di noi farne tesoro cercando di farlo fruttare.
L'informazione quotidiana resa da questo blog sui fatti che succedono nel nostro comprensorio è un altro fiore all'occhiello.
E' un blog vivo! grazie all'inserimento dei commenti per i quali mi sono fortemente battuta e sono fiera di non essermi sbagliata in tal proposito anche se richiede non poca pazienza e tempo.
A questo virtuoso blog un augurio grande come è grande l'amore che offre a tutti noi sempre e incondizionatamente.
voglio farvi sinceramente i migliori auguri grazie al vostro lavoro noi che abitiamo nei vari paesi del circondario riusciamo a sapere molte cose sulla vita amministrativa e non
RispondiEliminagrazie auguri
tanti auguri anche da parte nostra che con soddisfazione alcune volte vi inviamo articoli su taverna,albi,magisano, zagarise sersale
RispondiEliminaciao selliaracconta da MA.GI.CA