venerdì 9 novembre 2012

Il marziano della discordia; a Zagarise fa discutere la collocazione della statua di ET mentre l'assessore Caligiuri apprezza il bel riconoscimento fatto a Carlo Rambaldi





articolo tratto dalla "Gazzetta del Sud"

12 commenti:

  1. zagarise è diventato il paese dei marziani i quali viaggino senza assicurazione ecc.. tanto chi può farci niente sono marziani

    RispondiElimina
  2. il sindaco invece di pensare a E.T dovrebbe pensare a quello che accade in paese, dovrebbe pensare di far bene il suo mandato e quelli che lavorano al suo fianco , smettiamola una volta per tutte di far ricadere le proprie colpe su altre persone,per colpa di questa amministrazione comunale ci state ridicolizzando, tutti i paesi vicini se scialano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente i paesi vicini pare che ci copiano: o no? l' ostello, l' adrenalinea eccccccccccc

      Elimina
    2. si ...l'assicurazione scaduta
      le fiere non pagate
      le comparsate televisive ...pubblicita' ingannevole
      i castelli...

      Elimina
  3. veramente siamo diventati la barzelletta di tutto il circondario quando parlano dei nostri amministratori si mettono a ridere pensando alle tante sciocchezze che fanno

    RispondiElimina
  4. non sapete l'ultima su Zagarise, un vigile ausiliario in gonnella sarà nominato comandante dei vigili, a presto nuova inaugurazione dell'ufficio del comandante.
    Al prete è stato chiesto di preparare una messa per l'occasione e tre rintocchi di campane .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spodestiamo un vicesindaco laureato per metterne uno che non lo e'
      nominiamo un vigile che probabilmente non ha neppure un diploma superiore
      bho cose dell'altro mondo
      dopotutto ET e' con noi....

      Elimina
    2. SPERO CHE SI SIA PENSATO AD UN VIGILE POLIGLOTTA VISTO CHE I TURISTI ARRIVERANNO PER VEDERE IL CASTELLO ANCHE DA MARTE
      CHE PATETICI

      Elimina
  5. l'assessore Caligiuri potrebbe spiegarci del perchè ha scelto Zagarise e cosa centrava questo paese con la famiglia Rampaldi, forse ha capito che Zagarise con questa amministrazione comunale e la fantasia del primo cittadino andrà ancora alla BIT di Milano su un disco volante e gli altri sindaci del comprensorio lo seguiranno? ufo robot cantavamo da piccoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossi il sindaco farei a meno della statua e la regalerei all'assessore
      potrebbe metterla davanti a casa sua
      secondo me ci sta proprio bene
      oppure la darei alla figlia di rambaldi ne sarebbe davvero felice

      Elimina
  6. da Zagarise è partita l'epidemia di E.T............
    Una piccola capsula spaziale capta un messaggio radio proveniente dalla terra. Da una stanzetta in cima al mondo provengono canzoncine. Anche dall’astronave s’ode musica. L’Alieno a bordo raccatta Lincompreso a terra ed insieme decidono di far tappa su ogni balcone terrestre che valga la pena visitare per cantare insieme di alienazioni del caso ed incomprensibili minacce d’amore.

    Salendo e scendendo dal palco, in una seduta di pilates musicale, troveranno il tempo per strimpellare qualcosa insieme: chitarre imbracciate come fucili, un banjo rubato chissà dove, tastiere da scuole medie inzuppate in birre medie, cori di voci bianche leggermente sfumate da buon vino.

    www.atterraggioalieno.at
    www.lincompreso.com---------------GLI ALIENI ARRIVANO DA ZAGARISE ..ATTERRAGGIO NEL CASTELLO FANTASMA , GRAZIE AL CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA UNA TORRE DIVENTA CASTELLO E ARRIVANO GLI ALIENI A OCCUPARLO.

    RispondiElimina
  7. alieno va curcate va...............

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico