La foto notizia

venerdì 9 novembre 2012

Simeri Crichi; l'assessore Alessio Zangari con soddisfazione comunica che tutti i lavoratori stagionali in forza alla "Valtur spa" passeranno dal 1 novembre alle dipendenze di "Italia Turismo spa" in attesa di sapere chi avrà in gestione la struttura alberghiera situata a Simeri Mare





 articolo tratto dal "Quotidiano della Calabria"

25 commenti:

  1. Bravo,ottimo lavoro come l 'intera giunta.Finalmente un modo di amministrare ed informare i cittadini in maniera chiara e limpida.

    RispondiElimina
  2. quando si tratta di laovoro penso che bisogna essere tutti uniti vero?

    RispondiElimina
  3. un grande lavoro condotto in maniera esemplare da parte del sindacato.

    RispondiElimina
  4. La mancanza di lavoro è la vera piaga che affligge l'Italia, mezzogiorno in testa. Purtroppo i dati che giungono dall'Europa sono ancora più allarmanti, pare che il peggio debba ancora venire, una debole ripresa sarà possibile solo dal 2014. Rincuora ogni tanto leggere una buona notizia in merito alla questione occupazione, specie in questa terra.Complimenti.

    RispondiElimina
  5. l'amministrazione si è presa meriti che non li competono. a dimostrazione di ciò il sindaco in un consiglio comunale ha detto che non partecipava alla riunione dei lavoratori con i sindacati perchè aveva paura per la sua incolumità. l'ha detto in presenza di tutti i consiglieri di opposizione e di maggioranza,vediamo se riuscite a smentire anche questo. il merito è soltanto dei sndacati che hanno condotto una trattativa impeccabile, e i lavoratori tutti sanno come sono andate le cose, quindi questa pubblicità risparmiatevela, perchè mentite a voi stessi e i cittadini di simeri crichi non sono ignoranti, purtroppo per voi siamo nel 2012 e non nel 1982

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui bisogna avere paura solo dell'idiozia di certi commentatori( sempre lo stesso camuffato con vesti più civili dopo essere stato bannato per le infinite scorrettezze )che ne inventano una più del diavolo per screditare. Avete veramente stancato, ogni giorno tirate fuori stravaganze e affibbiate al sindaco affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, come quella del precedente articolo sul consorzio. La vostra sembra una ossessione patologica, non avete altri interessi nella vita non virtuale che cercare di stravolgere le informazioni a vostro piacimento? Non riuscite a gioire nemmeno delle notizie positive?Bravo Alessio.

      Elimina
  6. grazie ai sindacati.

    RispondiElimina
  7. Ancora col sindaco? Ma possibile che vogliate tirarlo in ballo per ogni questione?Dove si parla di lui in questo articolo? Non c'è argomento che non faccia venir fuori i soliti commentatori pronti a battagliare usando mezzucci. Dovete avere un profondo risentimento personale per non riuscire a fare altro e vedere oltre in ogni articolo postato.Un assillo che vi lambicca la mente, risolvetevelo con altri strumenti, a noi piacerebbe leggere risposte pertinenti a quanto scritto.Non siamo fermi nel 1982, qui di fermo c'è solo il pensiero, anzi la fisima di chi ha un unico chiodo fisso.Grazie ai sindacati per l'impegno fruttuoso e al vicesindaco e all'amministrazione per la disponibilità dimostrata.

    RispondiElimina
  8. Ma questo solito commentatore che avrebbe un rapporto così stretto con il sindaco tanto che saprebbe cosa dice e pensa in merito ad ogni argomento, (guarda caso affibbia sempre cose poco lusinghiere e inverosimili), come mai passa il tempo a tentare di screditarlo anche quando gli argomenti sono ben altri? Ad ogni articolo troviamo i sui interventi, alcune volte talmente ingiuriosi e volgari da suscitare pubblico sdegno.Si crede forse scaltro? E' evidente che non solo inventa tutto, ma anche che ha una vera ossessione. Per fortuna l'amministratore del blog ha preso i giusti provvedimenti per mettere fine a commenti e accuse e offese ingiustificate, da chiunque provengano e a chiunque siano indirizzati. A noi piace leggere commenti pertinenti alle questioni proposte, c'è invece chi ha altri interessi.

    RispondiElimina
  9. bravo all'assessore zangari un buon lavoro frutto di una forte considerazione sull'importanza dl posto di lavoro
    GINO

    RispondiElimina
  10. bene così, un argomento spinoso che fino ad ora nessuno aveva avuto il coraggio di trattare, sia e continui ad essere questo il principio guida della futura azione amministrativa.

    RispondiElimina
  11. bravi ogni tanto una buona notizia

    RispondiElimina
  12. A roma a trattare con il mistro competente sono andati i rappresentsnti dei sindacati e lo stesso alessio a rimarcarlo nella nota di czinforma. Ma al sapientone che crede di far passare la notizia in modo diverso dico che se vuole gli faccio uscire un bell'articolo in merito cosi poi vediamo la verita da che parte sta. Occhio che io te lo pubblico su testate nazionali non su quelle di quartiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggere pseudo-minacce e lasciare intendere sempre retroscena sconvolgenti, ma ci prova gusto? Quanta rabbia si legge in alcuni commenti, meno male che la notizia positiva. Catanzaro informa avrà pubblicato la notizia in un modo, la Gazzetta del sud avrà utilizzato altri termini e sintetizzato la questione, il succo è sempre quello. I meriti non se li prende nessuno,il vicesindaco si dice soddisfatto e disponibile, basta con questa continua caccia alle streghe, viva più sereno.

      Elimina
  13. Infatti l'amministrazione per voce di alessio si e'limitata ad esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto dai sindacati. Non credo abbia voluto prendersi meriti di altri ma solo esprimere soddisfazione. Cmq complimenti ai sindacati per questo importantissimo risultato in molti ve ne siamo gtati

    RispondiElimina
  14. bravo, se sei cosi in gamba fai uscire in testata nazionale come sono stati dati i posti edison e a chi,,,, già che ti trovi come vengono assegnati i lavori italiaturismo,

    RispondiElimina
  15. No, ma forse l'assiduo commentatore sarà un grande e importante editore, LUI pubblica, non scrive. Per essere però sempre pronto a screditare e tentare di diffamare i soliti bersagli, si direbbe che ha molto tempo libero a disposizione. Ha sempre bizzarri scoop da rivelarci, legge tra le righe, anzi oltre le righe, ma anche nelle mente del "malevolo nemico" ed interpreta e riporta il suo pensiero, guarda caso sempre in modo negativo e paradossale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non riuscite a controbattere civilmente vi affibbiate un ruolo da vittime che sfiora il ridicolo. Ho solo detto che leggendo gli articoli e' chiaro che l'amministrazione non ha avuto alcun ruolo nella trattativa, e che se qualcuno cerca di far credere il contrario vi smentisco pubblicamente a livello nazionale, cosi poi vediamo cosa rispondete e la verita dove sta.

      Elimina
    2. L'unico a cui manca la civiltà è lei,lascia sempre intendere scenari inquietanti,pur di dare sfogo alle proprie delusioni sfiora il patetico con le continue contorte congetture.

      Elimina
    3. Evviva Dio che c'è l'attento amministratore che ci risparmia le volgarità a cui Lei,caro commentatore ci voleva abituare, pur di dare sfogo alla sua incontenibile avversione verso l 'attuale amministrazione.Nessun vittimismo,solo fastidio nel leggere continue costruite polemiche e falsità.

      Elimina
    4. Infatti i miei tre commenti sono stati inseriti perche patetici? Ma la smetta lei commenta ogni articolo con le stesse fasi, e quando viene smentita non fa altro che provare pena. Mi dica, visto che fa tanto la civile e la intellettuale, dove ha letto che la trattattiva e' stata portata avanti dall'amministrazione? la cultura e' anche onesta'

      Elimina
  16. Nell' articolo si evince la totale democrazia che si ha in questo momento storico a simeri crichi,c'è il compiacimento da parte del vice sindaco per l'accordo sindacale raggiunto fra le parti,ci si complimenta con i sindacati ed i lavoratori,per il lavoro svolto in modo trasparente.Quindi la totale disponibilità dell'amministrazione per il prosieguo della vertenza.Qualcuno sperava e spera nel fallimento della vertenza,per poterci marciare per altri scopi poco chiari.

    RispondiElimina
  17. Con questo articolo forse altri hanno dimostrato di marciare sul risultato positivo. Dici bene, si sono limitati al compiacimento, come un pò tutta la popolazione. O forse per dimostrarlo dovevamo far pubblicare un articolo di giornale cadauno.

    RispondiElimina
  18. Qualcuno riesce a spiegarmi il senso di questo articolo del vicesindaco? Risultato positivo grazie ad altri e già di pubblico dominio prima dell'articolo.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico