L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 8 gennaio 2013

Nel centro Presilano di Zagarise inaugurata una sede di salvamento in mare ma anche in ambiti diversi




Articolo tratto dal Quotidiano della Calabria

16 commenti:

  1. marinella la più bella.martedì, 08 gennaio, 2013

    queste sono le belle iniziative che valorizzano il territorio e dove si possono vedere l'impegno del cittadini e degli enti.
    l'unica parte stonate e leggere ( creare rete fra le associazioni,ricalca perfettamente l'agire del mio percorso amministrativo)sapete chi dice questo?
    un sindaco che non concede strutture o spazi all'associazione della Coccinella,vi ricordate " codaruni e frissurate) vi ricordate dello spazio per fare un mercato artigianale,ha dato buca alla nostra gara canora, ha spostato la festa del santo per aiutare amici e parenti, aiuta chi vuole lui,idem per il posto della cuoca, non concede abitazioni a chi ne ha proprio bisogno, valorizziamo il territorio ma senza tanti salam aleik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei patetica ,misera ,noiosa, non fai breccia nella testa di nessuno,devi essere così brutta di persona, che come pseudonimo hai scelto "questo" con il quale scrivi sempre le stesse cose. Ritirati a vita privata,non scrivere più perché fai rivoltare lo stomaco,per non dire altro.Basta.Chiudili qui si commenti e pulizzati a casa.

      Elimina
    2. Si e' capito chi sei! Sei proprio brutta.........ti ci vuole un bel lifting

      Elimina
    3. marinella la più bellamercoledì, 09 gennaio, 2013

      non è vero che scrivo le stesse cose,giorno per giorno ne state inventando una,siete un pozzo senza fine, non è chiudendovi a riccio a favore del vostro principe che nel castello normanno non arrivano anche i fantasmi hahahahahhihihi specchio mio specchio chi sono le belle del reame? e lo specchio dirà che è marinella la più bella. non sapete neanche leggere l'articolo, volete i commenti apatici di quelli della coccinella, se volevano farsi 4 risate quelli dell coccinella avevano anche una persona in gamba a rappresentrli, sempre se commentate senza leggere l'articolo, specchio mio specchio chi è la più bella del reame?

      Elimina
  2. bella cosa complimenti al nostro amico compaesano

    RispondiElimina
  3. voglio vedere se quelli apatici della coccinella commentano ma sopratutto come commentano ma noi lo sappiamo già vero??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di scrivere di volere vedere i commenti apatici di quelli della coccinella, leggi l'articolo scritto da una brava giornalista di nome Rosanna Bergamo,leggi chi è intervenuto e chi ha parlato,voi sapete come commentano?poi non lamentatevi si scrive che a Zagarise è sempre carnevale,poi per correttezza d'informazione solo quelli della coccinella hanno commentato cosa ha detto l'assessore Caligiuri sulla ignoranza degli avvocati di catanzaro,nessuno ha commentato, come mai? vi sta bene quello che ha detto l'assessore? avete provato a vedere cosa hanno commentato sui giornali o sulle bacheche di facebook?

      Elimina
  4. e che siete pure delle maghe a Zagarise, sapete già come commenteranno quelli della coccinella? se per voi sono apatici sono cavoli vostri, Domè quando puoi deliziaci di un tuo commento hahahahahhihihihihi ,puoi chiedere ai tuoi amici giornalisti di fare qualche articolo per farci ridere ancora,articoli veriche colpiscono "intra u stomacu"

    RispondiElimina
  5. questa notizia secondo me batte tutte le altre ma ci pensate a zagarise hanno aperto una sezione di salvataggio marino hahhhhaaaaahaa!!! che fate voi della coccinella non ridete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero questa notizia batte tutte le altre per serietà e competenza delle persone coinvolte, l'unica postilla negativa è quella del sindaco, sarebbe bene che qualcuno partecipasse al corso di salvataggio da come stanno andando le cose esiste una maggioranza rosicata in comune,togliere la delega da vice sindaco per darla a chi? al dottor !!!!!!!!adesso si che non solo quelli della coccinella se la ridono, mi immagino Domenico Dragone hahahahahihihihi

      Elimina
  6. adesso capisco perchè l'assessore Mario Caligiuri ha detto degli analfabeti a Zagarise.
    Misura 226 - Ricostruzione del potenziale produttivo forestale e interventi preventivi - Graduatoria provvisoria - ( si tratta di interventi per la ripiantumazione di alberi e la tutela del territorio dal rischio incendi) DOMANDA DEL COMUNE DI ZAGARISE NON RICEVIBILE PERCHE' IL PROGETTO E' CARENTE: MANCA RELAZIONE TECNICA, PLANIMETRIA, COROGRAFIA E MAPPA CATASTALE, DICHIARAZIONE IN MATERIA DI INCENDI. A POCHE PAROLE MANCA TUTTO ..... DOMANDA MA COSA GLI HANNO MANDATO SOLO LA FOTO DEL SINDACO........... ANALFABETI DICEVA L'ASSESSORE ALLA CULTURA.

    RispondiElimina
  7. gentilissimo antipatico di un Dragone Domenico ,il mio amato sindaco sarebbe disponibile di mettere il tuo nome insieme al suo nella lista che sta preparando per le prossime elezioni,perchè non scendi in politica al suo fianco?
    o hai dato la tua parola a candidarti con quelli della Coccinella?

    RispondiElimina
  8. un grazie particolare al nostro Giuseppe Marino per quello che sta facendo per Zagarise, al nostro RE consiglio prima di aprire bocca e dire cavolate, di farsi preparare il discorso e leggerlo, almeno così non farebbe le solite brutte figure, cosa è un RE senza castello ( inventarsi il castello )

    RispondiElimina
  9. turuzzu va a lavorare tu domenico e tutta la banda fate prima ...............

    RispondiElimina
  10. first lady Laura, ci sei? a quando la prossima commedia? è vero che volete mettere nella vostra lista Domenico Dragone? se la notizia è vera cosa ne pensa? da un lato sarebbe una buona pubblicità.

    RispondiElimina
  11. ma quale lista con domenico dragone, il sindaco ha preferito allearsi con le trote leghiste.
    non sa più che pesci pigliare LA TROTA.
    HIHIHIHIHIHAHAHA

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico