giovedì 10 gennaio 2013

Varie notizie su Simeri Crichi sui giornali locali



A seguire un nuovo articolo su Simeri Crichi tratto dai giornali locali



 I presenti articoli sono tratti
 dalla Gazzetta del Sud, il Quotidiano, Calabria Ora.

27 commenti:

  1. I lavori di Italia Turismo solo il Signore può sapere se e quando riprenderanno.Il finanziamento è stato bloccato,non ci resta che sperare.I tanti articoli pubblicati nei mesi, sono serviti volo per promuovere l 'interesse di chi voleva farsi propaganda, strumentalizzazione la difficile notizia.Pure rivolgersi all'Onorevole Laratta non è servito ad un bel nulla.Infatti la tanto attesa interrogazione parlamentare non è mai stata discussa né trattata.Ormai le camere uomo sciolte ed il deputato del Pd è stato bocciato dalle primarie del partito,da Roma tutto tace e qualsiasi iniziativa pare cadere nel vuoto .Qualche personaggio locale potrebbe conoscere alcuni retroscena,ma non è ufficialmente interpellabile.

    RispondiElimina
  2. Quando l'amministrazione di un comune,per mancanza di fondi non interviene,giù una marea di critiche.Quando interviene per la risoluzione di una mancanza, ora si usa che cittadini o comitati se ne assumano i meriti.Tutto ciò mi pare ridicolo,è diventato tanto difficile al giorno d'oggi ringraziare,oppure apprezzare gli sforzi io silenzio?Alcuni non riescono a tacere,devono necessariamente portare avanti un ruolo che fuori dalla loro mente è paradossale.

    RispondiElimina
  3. Veramente bello il musical dei bambini.Peccato soltanto che alcuni compaesani abbiano preferito negli ultimi mesi creare continue polemiche su ogni questione.Anziché cercare l'armonia nella comunità,creano e seminano animosità inutili e forzate.Ci mancava soltanto lo "scisma"dei fedeli.Per fortuna la chiesa è sempre stracolma comunque,a differenza del passato.Certi nocivi atteggiamenti sono deleteri per il paese,eppure alcuni amano sguazzare nel mare delle polemiche ad ogni costo.

    RispondiElimina
  4. A me piace molto tenermi informato attraverso questo bel blog.In tutta onestà però,ogni volta che leggo su di un articolo il nome di Simeri Crichi,inizio a temere che alcuni compaesani vogliano ogni volta intraprendere la gara alle polemiche,dando vita ad un siparietto veramente poco edificante per il paese.

    RispondiElimina
  5. Come mai questo articolo esce ora... per dare sfogo in anonimato a chi non puo' rispondere mettendoci la faccia su altri gruppi seri ..ipocriti falsi e lecchini .Sellia racconta sei sempre GRANDE tu si che non sei di parte non ti smentisci mai complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certa gente sta messa male,campa unicamente per creare polemiche pretestuose e non capendo nemmeno gli argomenti in questione.A volte certi scienziati, divulgatori di cavolate,si coprono proprio di ridicolo.

      Elimina
    2. che lusinga che tiene i ragazzo eeeeeee

      Elimina
    3. Però,chiedo scusa a priori se sbaglio,ma perchè,non si riesce mai a parlare ,firmando il proprio intervento?E' cosi difficile? Credo che gli interventi sarebbero molto più efficaci.A cosa serve rispondere a chi nn ha nome? Semplicemente a consumare parole ..Scusate
      Maria Lopez

      Elimina
    4. ma avevo già risposto
      cmq Mi chiedevo perchè,non ci si mette nome e cognome negli interventi.Penso che sarebbero più efficaci!Scusate
      maria rosa Lopez

      Elimina
    5. IO NON CI METTO LA FACCIA PERCHE SONO BRUTTO,TU INVECE DA QUELLO CHE SI VEDE NELLE FOTO DEL TUO PROFILO SEI COSI BELLO CHE LA FACCIA C'è LA PUOI METTERE,NON SO SE SEI PIU BELLO FUORI CHE DENTRO.MA FUORI SEI PROPIO BELLO,PECCATO CHE NON TI O MAI VISTO DAL VIVO.SEI IL BELLO PER ANTONOMASIA,SEI PROPIO FIGO ,DI BELLI COME TE CRICHI NE HA PROPIO BISOGNO.qUELLI BRUTTI COME ME LA FACCIA NON LA POSSIAMO METTERE,QUESTO PRIVILEGIO LO LASCIMO A TE CE SEI MOLTO BELLO.

      Elimina
    6. La gente sta male,farnetica come possiamo notare.

      Elimina
    7. Ti ho sgamato grande figo anzi no bellissimo,quando quardo le foto sul tuo profilo,in modo particolare quando ................ sei propio ganzo.CRedo che se te ne vai a studiare a Roma farai un grande successo,sia in compo professionale,che in quello amoroso,farai strage di cuori,uno come te quà è sprecato,crichi non lo merita.Ciao ( non ci metto la faccia ) questo sarà il tuo nome d'arte.

      Elimina
  6. ma quando la smettere di criticare senza mai fermarsi a pensare io personalmente sono da sempre contrario all'attuale sindaco perchè lo ritengo persona poco idonea per il paese ma questo non vuol dire che devo criticare chiunque ne parli bene conoscevo molto bene anche il caro don gaetano come apprezzo il buon lavoro di don luigi ma sopratutto dividiamo le due cose se uno è cattolico non si basa sulla simpatia o antipatia del parroco di turno il prete passa la fede resta la stessa cosa per la politica se uno la pensa in un modo non cambia per opportunismo ma a crichi la sinistra sta con la destra? siamo coerenti per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il soggetto inidoneo a governare e amministrare mi sembra qualche azzeccagarbugli che ha caratterizzato passate discutibilissime amministrazioni.Penso ai privilegi sos pochi e alla assoluta mancanza di informazioni su vicende e scelte el grande interesse pubblico.Per fortuna con l'attuale Sindaco la trasparenza e la tracciabilità non sono un optional.

      Elimina
  7. Leggevo su faebook persone che volevano per forza dare un appartenenza a questo blog-- il quale come più volte rimarcato dal suo editore, come del resto lo dice anche il nome non è di crichi. Io commento spesso, alcune volte sono stato anche censurato, dopo un pò di arrabbiatura ho capito che era anche giusto cosi comunque i miei commenti contro questa giunta che solo una cosa sa fare cioè vivacchiare sono stati quasi sempre pubblicati. Parliamo di cose serie- come la mettiamo con italia turismo? Vi svegliate! Fate finalmente qualcosa di bene per la comunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non può certo fare nulla una amministrazione comunale che ha pressato infinite volte,stesso dicasi per minoranza.Una interpellanza parlamentare non è mai stata neppure discussa,attendiamo di capire se sbloccheranno il rifinanziamento,altrimenti parliamo di aria fritta.Parole al vento che piacciono tanto ad alcuni personaggi.

      Elimina
  8. Anche alcuni miei interventi sono stati modificati quando ho provato a praticare atteggiamenti e iniziative di esponenti di minoranza,non ho però mai creduto che il blog fosse di parte e volesse scremare per ignari retroscena i momenti contro l'opposizione.È giusto che se qualcuno vuole avanzare critiche o screditare qualcuno,o divulgare informazioni,se ne assuma la responsabilità mettendoci la faccia.Risulta troppo comodo screditare e lasciare intendere cose spesso errate e non rispondenti al vero nascondendosi dietro ad un computer.L' amministratore del blog dovrebbe infischiarsene delle congetture di persone che testimoniano solo continuo bisogno di costruire discussioni.

    RispondiElimina
  9. che lavoroni sono stati fatti.......una pala per tappare le buche.....non era meglio se i quasi 10 mila euro spesi per la pace e per le agendine fossero stati destinati a tappare definitivamente le buche?noi del mare siamo figli di un dio minore.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con la fesseria dei diecimila euro inventata ad arte?Tutti che abboccano e ripetono la solita solfa sotto ogni articolo.

      Elimina
  10. E Area liberale l'hanno creata durante le vacanze?Povero paese.

    RispondiElimina
  11. che bello vedere la chiesa piena in ogni angolo chi opera alla luce sarà sempre premiato chi opera nelle tenebre anche la luce di una piccola candela gli provoca fastidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acceca, sopratutto chi ha perso i privilegi di cui godeva in passato.

      Elimina
  12. Cosa ha fatto la giunta loiero per 10 lunghi anni? per favore risposte concrete,cioè solo di cose fatte non rispondete con ingiurie o sfotto tanto non servono a nessuno.Credo che dopo 10 anni ne avrà fatte di cose buone e belle,visto che non siamo ben informati, chi lo è ci illumini.

    RispondiElimina
  13. Ingrato,ha dato lavoro a parenti e amici,ha privilegiato l' intera giunta e non riconosce questo merito all'ex amministrazione?

    RispondiElimina
  14. SAPETE COM'E' LA FORMA DI UNA MANO? PENSO LO SAPPIATE,CI SONO LE VENE CHE SI DIVIDONO COME STRADE. LA MANO RAPPRESENTA SIMERI CRICHI OGGI,DIVISO IN TUTTO. SE OGNUNO AVESSE FATTO IL SUO LAVORO PERCHE' DI LAVORO SI TRATTA,NON DI MISSIONARIO DI FEDE,OPPURE SE TUTTI COLORO CHE SI DANNO DA FARE SONO SUPPORTATI DA CHI AMMINISTRA IL COMUNE, OGGI CRICHI SAREBBE DI BEN ALTRO ASPETTO. MA QUESTO LO SANNO TUTTI ALTRO CHE INNALZARE TROFEI DI PACE O DI FEDE IN GIRO. CRICHI OGGI..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comodo addossare la responsabilità di comportamenti immorali e atteggiamenti abietti a Chiesa o amministrazioni. Chi aveva una qualche forma di potere e l'ha perduta, chi aveva fatto dei programmi che ha visto sfumare, chi non può più prevaricare sugli altri attua queste forme di turpe, vile ed indegno vilipendio del prossimo. Dovreste fare autocritica ogni tanto, anzichè cercare discolpe alla vostra bassezza.

      Elimina
  15. perchè non vuoi mettere commenti? – candidato alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio come senatore nella lista Tremonti 3L, apparentata con la Lega Nord )http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=50389
    perchè non vuoi far sapere notizie vere e apparse su altri giornali? a Simeri Crichi ci sono persone che non voteranno mai, uno che vuole voti per poi aumentare Tremonti eri leghisti.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico