L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

venerdì 11 gennaio 2013

Albi: Frank Santacroce chiede di conoscere i veri motivi del taglio dell'albero secolare nella frazione di San Giovanni





articolo tratto dal Quotidiano della Calabria

24 commenti:

  1. da quello che leggo la cose si mette male per il sindaco.tagliare un'albero senza prendere precauzioni è una cosa grave e poi penso che è facile tagliare alberi.uno ha l'allergia e si taglia un'albero.allora da oggi in avanti facciamo cosi tutti quanti.abbiamo una allergia e tagliamo gli alberi del paese. bravi.

    RispondiElimina
  2. diciamo la verità per albi manca una persona come santacroce quando lui era sindaco il paese si è sviluppato di molto oggi siamo ritornati indietro come i gamberi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si santa crocie manca ad albi come berlusca manca all'italia ma si sa la colpa e'delle toghe rosse e megghiu ma stanu ara casa tutti i dui

      Elimina
  3. W SANTACROCE VERO SINDACO X ALBI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma cosa dite? Certo che avete la memoria molto corta. Prima con il vecchio sindaco la casa comunale era una proprietà privata che veniva gestita secondo i propri capricci del momento, non si sapeva nulla di nulla, ora invece la casa comunale è aperta a tutti, il sindaco tiene informati la cittadinanza su ogni cosa. Certo oggi stiamo vivendo una crisi senza precedenti ma la colpa non è certamente del sindaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente adesso si da retta ai capricci di questo e di quello qualche elettore dice quello che si deve fare e il sindaco lo fa si tagliano gli alberi si fanno dispetti. non c'entra niente la crisi.

      Elimina
    2. Ma cosa dici!!!!! Oggi il comune e un bunker dove non può entrare nessuno.....si vede che non ci sei mai....quando entri ti squadrano dalla testa ai piedi e neanche ti salutano......Prima Santacroce ha abbellito con piante e tinteggiato e i dipendenti avevano il sorriso......oggi hanno tutti il muso lungo e neppure sviluppano le pratiche...MA DOVE VIVIIIIIIII'!!!!!!!!

      Elimina
    3. Nella foresta amazzonica deve vivere questo o questa

      Elimina
  5. Caro Sindaco è veramente arrivato il momento di dare un taglio netto ai rami secchi, causa di tutti i tuoi mali"amministrativi". Non pensare alle elezioni,cercando disperatamente di gestire i voti che di fatto sono ingestibili.Caratteri difficili, con la mania del comando finalizzato al male, piuttosto che alla crescita morale e civile di una comunità che non aspetta altro.Si può veramente raggiungere la pace e la serenità, mettendo da parte questi soggetti, nocivi alla società.Dato che siamo in un momento che da tutte le parti si parla di tagli, taglia anche tu questi rami secchi e lascia all'impiedi gli alberi verdi e rigogliosi, vedrai che recupererai stima e dignità in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  6. non scherzate con questa cosa che c'è qualcuno che non può andare il sila a fare una scampagnata nemmeno a pesquone perchè ha l'allergia, non si può andare alla pineta di sellia marina a mangiare come facciamo tutti quando andiamo al mare l'estate. se uno ha l'allergia non può fare tante cose. io sono allergico alla petrara e non posso uscire certe volte figurati chi ha l'allergia ai pini si deve scordare la sila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se chi ha l'allergia alla petrara la tocca che succede? e se chi ha l'allergia ai pini in sila ci va che succede?

      Elimina
  7. intanto cn santacroce la spazzatura era nei cassonetti ora cm mai la spazzatura e in mezzo alla strada e vicino le case??

    RispondiElimina
  8. Setu guardassi un po i notiziari vedresti che tutti i comuni sono sommersi dalla spazzatura perche'la difficolta'e'a livello regionale ma mi sa che tu non scrivi cio'che pensi ma quello che vuoi che si pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Taverna nun n'haiu vistu spazzatura in giru....
      duve scaricanu irrdi, ara discarica i Milanu?

      Elimina
  9. Rivogliamo Santacroce, lui è IL SINDACO!

    RispondiElimina
  10. A proposito di chiuriti di culo ...vi è passato il vostro visto che non avete ottenuto quello che volevate ...mi sa che ancora brucia...

    RispondiElimina
  11. se ti fai un giro a taverna a sorbo san basile la spazzatura nn è h terra e i camion della spazzatura viaggiano sempre mentre qll di albi xke nn scarica mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè quello di Albi non ha tanta voglia di fare la fila come lo fanno tanti altri questo è il motivo

      Elimina
  12. perchè il sindaco evidentemente è più capace.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sindaco è più capace perche non sta a sentire chi lo obbliga a fare dispetti. non e che uno per i voti che gli danno deve fare quello che vogliono a gente che va avanti solo con queste cose. la brutta storia dell'albero non fara stare tranquillo il sindaco e neanche chi l'ha fatto tagliare non basta che a albi fate finta di volervi tutti bene io abito fuori in un paese vicino e vedo tanta cattiveria tanta invidia. vi fate tanti complimenti davanti ma siete ipocriti perche non è vero che andate tutti daccordo

      Elimina
    2. pecchi tu(/voi/lei) va daccordu cu tutti aru paise toi? ve voliti tutti bene, e are elezioni votati pe l'unicu canditadu ca piace a tutti e ca tutti ritenanu capace?



      Elimina
  13. dovevano pensarci prima di prendere questa brillante decisione....pomari pomari è mo so c.... amari....

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico