L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 20 luglio 2013

Notizie da: Simeri Crichi,Sersale,Zagarise,Taverna,Sellia Marina, Catanzaro, Il nostro comprensorio sempre in primo piano.

Servizio in aggiornamento
A seguire altri articoli su Simeri Crichi,Sersale,Taverna,Sellia Marina,Catanzaro


 

15 commenti:

  1. Incommensurabile Barberio, sempre onesto, serio e vicino alle fasce più bisognose. Qualcuno nelle scorse settimane aveva strumentalizzato anche questa emergenza a scopo propagandistico. Non si fanno demagogia o pubblicità sulle spalle dei lavoratori sfruttati . È giusto trattare questi argomenti nelle sedi più consone e con tutte le sigle sindacali presenti. Bravo il sindaco, che non gioca a bocce come qualche buontempone nullafacente, ma si occupa con impegno senza eguali del territorio che amministra , con grande serietà e trasparenza .

    RispondiElimina
  2. Un plauso a Barberio, nel periodo più difficile per l' intera nazione , riesce a far quadrare i bilanci del comune che amministra, battendosi i caparbiamente per tutelare il territorio e cercare di assicurare i sevizi essenziali per i cittadini , pensando sempre alle fasce deboli, all' istruzione ed alla cultura. Con lui sono stati cancellati gli indegni privilegi per i soliti noti delle passate amministrazioni .

    RispondiElimina
  3. che schifo!!!!!!!!!!!!! il territorio di crichi trattato da catanzaro come la sua personale discarica ora anche il depuratore! ma il nostro sindaco che fa???????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di scrivere fesserie, documentati.Il nostro sindaco da oltre un anno è l'unico ad opporsi a questo pericolo. Mentre altri di opposizione tacciono, Barberio protesta e mette in allerta contro questa possibilità, prospettata anche da Scalzo in campagna e elettorale, con il benestare di sostenitori nostri compaesani. Barberio non vive di propagande sterili, non si crea problemi a manifestare viva contrarietà a scelte pensate dal comune di Catanzaro, altri figuranti invece evidentemente si.

      Elimina
  4. tante interessanti notize come al solito grazie a questo sito che seguo sempre con interesse
    Giovanni Folino

    RispondiElimina
  5. il nostro sindaco come al solito quando arriva in netto ritardo oppure quando non parte proprio povera crichi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Crichi perchè con il retto Barberio non esiste più il magna magna degli anni passati, quando i soliti noti si riempivano le tasche anche con fondi pubblici? Io sono contento della trasparenza attuale, ovviamente coloro i quali hanno perso i privilegi hanno ancora in dentino avvelenato e non perdono l'occasione di manifestarlo.

      Elimina
  6. Bela iniziativa speriamo che per quest'anno a Zagarise non ne avremo bisogno

    RispondiElimina
  7. Bravo Marcello Barberio che si schiera dalla parte dei cittadini deboli, convocando tutte le sigle sindacali e non prestandosi a strumentalizzazioni di questi poveri lavoratori, come qualche altro che vive di apparenze ama fare.

    RispondiElimina
  8. ma tanto ormai la decisione di catanzaro rimane quella di fare il depuratore al confine del territorio di crichi il sindaco può fare ben poco anzi niente invece si potrebbe trovare un accordo cosi il futuro depuratore serve per catanzaro ma anche per crichi

    RispondiElimina
  9. Il tanto amato sindaco non riesce mai nel fare un qualcosa concreto, di positivo. I fatti! Vogliamo vedere i fatti. Ma per vederli dobbiamo aspettare un pò quando per Crichi ci sarà finalmente un vero sindaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi tornare ad arraffare, vero? I fatti ed i progetti sono sotto gli occhi di tutti, in un periodo di crisi economica senza precedenti Barberio riesce a far quadrare i bilanci, essere in regola con tutti i pagamenti e riesce a far finanziare fondi considerevoli per il territorio.

      Elimina
  10. a zagarise siamo troppo avanti il fuoco si spegne con la papa mobile i miracoli ci sono l'acqua forse manca ma non preoccupatevi che ci pensa il nostro sindaco

    RispondiElimina
  11. Buona domenica a tutti i vari lettori dei paesi vicini
    da Maria

    RispondiElimina
  12. Bravo Barberio dopo tanti troppi anni di buio ora la luce niente imbrogli niente ricatti niente affari sporchi anche la cittadinanza viene sempre prontamente informata tutto questo fa male a qualcuno che viveva nel buio facendo i loro loschi affari

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico