martedì 7 ottobre 2014

Zagarise: Alcune precise, dettagliate domande poste da Domenico Dragone alla nuova amministrazione. Le risposte arriveranno?



Vorrei porre alcune domande al sindaco di Zagarise ;

iniziando con una premessa che si può leggere sul blog del giornalista  https://www.facebook.com/emilio.grimaldi?fref=ts
                   " risponderà il sindaco di Zagarise a queste domande ? o lo farà per primo E.T "
Noi riteniamo che un buon giornalista se è in possesso di immagini che possono documentare inadempienze da parte della pubblica amministrazione semplicemente le deve pubblicare dando, naturalmente, a tutti la possibilità di replicare, di chiarire di fornire la propria versione dei fatti. Se la stampa rinuncia a questa sua prerogativa non ha ragione di esistere o dovrà limitarsi a trasmettere sagre paesane”........... credo che ricorderai chi le aveva scritte ,   a mio parere il giornalista fino a oggi ha sempre fatto il suo dovere pubblicando e dando a tutti il modo di replicare, credo che per il momento le sagre paesane per Lui sono rimandate…signor sindaco ci conosciamo da alcuni anni ,volevamo un cambiamento per il paese di Zagarise a differenza che io non ci abito invece tu si , ci diamo ancora del tu o le cose sono cambiate da quando sei diventato sindaco, ti ho fatto gli auguri sia su facebook che per i mail inviata al comune , nessuna risposta , devo credere che sei stato molto impegnato ma per rispondere a una i mail o tramite messaggio facebook ti avrebbe rubato qualche minuto, strano di conversazioni in chatta ne abbiamo fatte  io di prassi non cancello mai niente , conservo tutto quello che scrivo ,ricevo e commento ….ho sempre scritto che per alcuni componenti della coccinella la mia stima non è mai mancata , non sto qui a elencare le offese che mi sono state rivolte in forma anonima o sotto intesa , persino minacce ,cosa che non è mai accaduto con l’ex sindaco Raimondo e la sua vecchia amministrazione comunale, quante ne ho scritte su di loro , ma devo precisare che tantissime non le riscriverei , ho sempre scritto le cose negative che facevano ma non quelle che hanno portato Zagarise a essere definito un paese di tante bellezze e invidiato da altri sindaci della zona,  ora il vanto di tante bellezze sono passate nelle vostre mani senza fare niente , anzi le mostrate in modo orgoglioso cosa che prima sia io che voi tutti abbiamo criticato Pietro Raimondo perché non perdeva occasione di mettersi in mostra , ma noto che tu non stai facendo di meno, ma man mano pongo le domande e mi scuso fin d’ora se ci dovessero essere delle imprecisioni, errori di battitura di date o altro, sempre disponibile a eventuali rettifiche con le dovute scuse:
1)    Si ricorda cosa scrivevate sugli errori sull’albo pretorio  nella lettera inviata al dottor Cilurzo?
Lo sa che da quando vi siete insidiati al comune l’albo pretorio fa acqua da tutte le parti ? errori su errori di questo ho già scritto su questo blog che su alcune pagine facebook, tutto documentabile, vedi la chiusura della strada ordinanza stesso giorno della chiusura , per la festa di San Pancrazio avete chiuso la strada ma non leggo niente sull’albo pretorio etcetchttp://giovanizagarise.altervista.org/allegato.php?id=53 questa è una vostra lettera inviata al dottor Cilurzo.

cosa scrivevate sulla inaugurazione della piazza Cesare Battisti ?  http://giovanizagarise.altervista.org/allegato.php?id=142

L'amministrazione Comunale di Zagarise continua a spendere soldi dei contribuenti per finanziarsi le passerelle propagandistiche come l'inaugurazione di P.zza Cesare Battisti dove è stato fatto un impegno di spesa di 1500 €…………………………………Piazza c. Battisti : enorme confusione. Riapertura e annullamento isola pedonale. Ripristino nuova isola pedonale con esclusione per i residenti , perché? Per promesse elettorali,? O per creare solo tanta confusione? La gente, ormai , nonostante il ripristino fa un po' quello che vuole, ma i vigili controllano o le auto transitano liberamente e tranquillamente?
Mensa: vi ricordate cosa scriveva Pietro Damiani e noi tutti? Volevamo assunzioni trasparenti e non avevano niente da dire per il lavoro da cuoca della sorella del sindaco, ottima cuoca ,adesso mi sorge un dubbio ma prima era giusta la procedura da noi criticata? Adesso non è la stessa? Stessa società, stessa modalità, il problema era solo la cuoca?

Perché l' appalto della città del west l' ha vinto la stessa ditta di sempre? Allora è vero che era l’unica in grado di fare lavori di tali dimensioni? Quanti lavoreranno di Zagarise?E quante esterne?

2)     E perché il tanto criticato tecnico del ,PSC,,,?
3)     Torre o castello , da me tanto criticato , ho criticato G.T per il modo che faceva per avere contributi ma noto che adesso grazie a Lui posso dire; Sono molti i soldi fatti avere per la torre o adesso sono pochi ?
4)     E' diventato importante l'avvistamento panoramico,,?
5)    Volevamo assunzioni trasparenti ?è giusto assumere .........
allora all' ufficio tecnico il cugino dell'assessore?
6)    N.B niente di personale con nessuno , ma è giusto sapere come la pensavate prima e adesso?
7)     Di chi è il merito dei finanziamenti della sezione primavera?
8)     Tra i volontari che hanno pulito la discarica del mastro- c' è chi la discarica l' ha creata ? Chi ha denunciato?
9)     Funzionano ore le vasche di sollevamento? O l'olfatto  è cambiato eppure nelle vicinanze abitano i tuoi parenti sto parlando del rione “ ara valle “ un fatto molto  strano sia per i cittadini che per i turisti, se prima c’era puzza non credo che ora lo chiamate profumo …..
10)  E' stato controllato il depuratore,  avete provveduto a fare qualcosa o era solo campagna elettorale , ce la siamo presa contro la vecchia amministrazione pur sapendo che è stata ereditata dal sindaco Pagliaro , quando restituirete i soldi ai cittadini? Non è che adesso i cittadini si devono rivolgere al https://www.facebook.com/codacons.calabria?fref=ts
11)  Adesso gli operai delle bonifiche possono pulire il centro abitato. PRS si denunciava e si mandavano i capi operai a fare le trattenute prima, è vero o non è vero

Che fine ha fatto l'estate zagaritana? Due sole manifestazioni e due insuccessi , non sto a scrivere i commenti sulle musiche che preferivano le mucche, Bach o Gigi D’alessio , per la transumanza andavano bene quelle di https://www.facebook.com/claudio.sambiase.3?fref=ts
12)  Perché dare i contributi alla pro loco che si paga per le sagre e al festival no? Ti ricordi anche gli errori sull’albo pretorio?
13)  Perché dare 130,14 euro al presidente del consiglio per un consiglio ogni tanto? Ma non dovevate risparmiare ? se ti ricordi dovevate affiancare un
giovane con il tecnico già esistente in comune se non erro Agosto Giuseppe
14)  Perché chiedere a Piero Raimondo di continuare a stare nell' aggregazione come consulente tecnico? Allora ha lavorato bene,
15)  Perché non dare la figura del vicepresidente alla minoranza( ricordi cosa scrivevo maggioranza e minoranza sono stati eletti dai cittadini , insieme potete fare grandi cose per il bene del paese )
16)  Perché non fate subito le commissioni x i regolamenti? Non è meglio farli subito che aspettare ?
17)  Gli incarichi per gli impiantj elettrici vengono dati a persone diverse ora? O sempre allo stesso che è il nipote dell’assessore? E sono stato criticato per averlo scritto? È vera la notizia o un falso ?
18)  Farai di tutto per fare smantellare l’amianto esistente nel territorio, sull’amianto lo scrivevo anche se Raimondo vinceva le elezioni , Farai scrivere tutto sull’albo dove tutti possono leggere , farai controllare le varie strutture se sono a norma o no? E se possono fare visite mediche e prelievi del sangue ? Basta solo fare applicare le leggi esistenti nel territorio Italiano
19)  Signor Sindaco mi raccomando che le assunzioni vengono fatte come abbiamo sempre scritto, massima trasparenza , non limitatevi a dire “ tanto lo avevano fatto anche loro, e mi riferisco alla vecchia amministrazione” allora quando avverrà il cambiamento a Zagarise ? o devo scrivere tano lo hanno fatto loro e voi farete lo stesso ? a chi è venuta l’idea della pietra di una leggenda raccontata dai vecchi di un tempo che furono in qualche bettola ( Putica ) di una volta , errata la data dei Lanzichenecchi errata quando dici che la pietra è stata riportata in paese, prova a fare un sondaggio fra i cittadini di Zagarise se si ricordano dove era prima ?


                                                                                                                         riceviamo e pubblichiamo


20)   Auguro Un Buon Lavoro, cordialità Domenico Dragone

105 commenti:

  1. SONO UN ELETTORE DELLA COCCINELLA MA PULTROPPO DEVO CONSTATARE CHE OGGI è SOLO CAMBIATO IL SINDACO E I CONSIGLIERI MA LE ABBITUDINI SONO SEMPRE LE STESSE SONO DIEMORALIZZATO STESSE PERSONE E DITTE........ NON FATEMI PARLARE PULTROPPO HO CAPITO CHE .........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI PULLLLLLTROPPO NESSUNO TI CREDE.

      Elimina
    2. tu non mi credi e bravo/a ho la convinzione che sei proprio un dei tanti interessati al bissines attenzione che ora in poi le denunce fischiano e poi vediamo se mi creeeeedi o no resterai soddisfatta\o.

      Elimina
  2. Domè si dovrebbero ricordare che non perdevano occasione per criticare Piero, facevano volantini, dicevano che nel comune c'era il caos per le tasse sui terreni, i cittadini che non sanno quando devono pagare la TASI, sarebbe il caso che qualcuno dell’amministrazione si prodigasse a fare un avviso e spiegare quando dovrà essere pagata la tassa se in due rate o in una sola a fine dicembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè il signor DOMè che faceva.............ah! AVEVA PRESO UN ABBAGLIO!!!!!!!!!. SI ERA SBAGLIATO SU RAIMONDO!!!!!!!. COMUNQUE ANCHE GRAZIE A LUI E AI SUOI COMMENTI (ALCUNI DEI QUALI RISALGONO AD UN MESE PRIMA DELLE ELEZIONI) IL QUADRIFOGLIO HA PRESO UNA BATOSTA!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE DOME'.

      Elimina
    2. ma cosa gli avevate dato al signor Dragone ? cosa gli avevate promesso ? ma non sapete neanche cosa scrivete, nessuno ha detto che non avete vinto le elezioni, ma sappiamo anche come, chi telefonava a Tizio o Caio . adesso ringraziate a Domè ma non volete rispondere alle domande chi vi ha posto, anche il giornalista non è più bravo e da quando ? da quando ha scritto delle 80 euro e sulla pietra che il sindaco dice che l'ha riportata in paese io direi attenti a chi indossa abiti talari , ultimamente con questo Papa tanti andrebbero presi a calci nel sedere.

      Elimina
  3. Ma come si può attaccare a testa bassa spesso senza conoscere le cose una giunta in carica da pochi mesi come si può? Dome di la verità cosa ti hanno promesso in cambio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece di dire cavolate dovresti leggere cosa si scriveva la coccinella in data Marzo 2011 n.5 ( la sveglia zagaritana) e ricordatevi di leggerli perchè man mano non si leggono più e leggete " errore " si lamentavano che il campo sportivo erano già passati due anni e ancora non era stato sistemato essendo diroccato e si doveva andare a Magisano per allenarsi, - la coccinella per il rinnovamento" ci chiediamo come sia possibile che i nostri amministratori pensano solo alle false acclamazioni senza cercare di risolvere i problemi concreti dei cittadini. quante cose si possono leggere sul loro giornalino, quanti proclami e farsi grandi dei problemi esistenti sul territorio di Zagarise, facile parlare, del campo sportivo delle buche etc etc , a proposito di buche chi ha preso i soldi dell'assicurazione? a proposito di frane e allagamenti quanti soldi sono arrivati a Zagarise? come si pretendeva della vecchia amministrazione che si operasse per fare mettere in sicurezza tutte le viabilità del comprensorio, ma adesso cosa faranno ? San Pancrazio pensaci Tu.

      Elimina
    2. leggi cosa scrivono sulla loro pag. facebook;
      Coccinella Giovani Per Zagarise
      19 settembre · Modificato
      Cioè, come si fà a rispondere a tutti questi Laureati presenti in quel che resta del quadrifoglio, quando non sanno o fanno finta di non sapere qual è la differenza tra un BANDO PUBBLICO ED UN AVVISO??????
      In tutti i modi non accettiamo lezione di trasparenza da chì in questi ultimi anni si è ritrovato una sorella impiegata alla mensa comunale, i nipoti in passato ed in presente impiegati in ditte ed imprese operanti nel nostro comune in altre cugine progettiste e direttrice di lavori in appalti pubblici comunali, in consiglieri comunali che avevano pure l'assistenza dei computers comunali percependo soldi pubblici dalle casse comunali, l'elenco è lungo........ per il momento ci vogliamo fermare quì, un'ultima cosa, questa la vogliamo dedicare a mister 5 voti (TANTU VALI) che vuole fare pure lo spiritoso (accertati di avere le carte in regola per farlo)........ SAREMMO PURE LIMITATI MA ALMENO SIAMO ONESTI E PERBENE……………………..
      #tiravanticinquevotieracasa

      possiamo confermare che quelli rimasti della lista Quadrifoglio tre su tre sono tutti laureati , invece da voi come state ? appurato che è un falso laureato quello che fin dalla campagna elettorale non ha fatto niente per smentire che non era avvocato , essere chiamati dottore suona meglio, dite a noi che non sappiamo cosa sia un bando o un avviso? avete scambiato il comune per asilo, basta solo cambiare la scritta.

      Elimina
    3. hai provato a andare in comune? guardati in giro e dimmi chi vedi oltre le persone elette, ma possiamo leggere sul sito ufficiale del comune chi sono i nostri eletti della minoranza e che titolo di studio hanno, o questo vi fa bruciare qualcosa ?

      Elimina
  4. grazie Domenico per le domande che hai posto al sindaco, domande che meriterebbero risposte, non leggo niente di offensivo contro nessuno , mi fa piacere che scrivi e commenti come facevi con la vecchia amministrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ti risponderà signor Domenico , e lo sai il perchè , nessuno ci vuole mettere la faccia, perchè uscirebbe tanto di quel marcio da far paura iniziando dai chierichetti.

      Elimina
  5. E INFATTI INCARICA DA POCHI MESI UN VERO ASILO......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevano far lavorare gente di Zagarise, ma hanno fatto gemellaggio con quelli di Sellia Marina.
      Pietro Raimondo ha lasciato alla grande, quando quando quando sistemerete il sito e l'albo pretorio, almeno impareremo che quando ci sono AVVISI su quello che esponete, manifesti,locandine o fogli ci sia la dicitura AVVISI.

      Elimina
  6. bellissima la foto di Zagarise con due E.T da ambo i lati.,Raimondo e la sua amministrazione E.T lo ha piazzato d'avanti al comune in modo di mandare onde magnetiche a quelli che lavorano in comune, ma è vero che qualcuno ha chiamato il prete per fare togliere il malocchio ? a chi l'ha scantatatu l'aducchio? ma per favore chi sarebbe che sta attaccando a testa bassa? perchè non rispondi tu se sai qualcosa? invece di fare la domanda a Domenico per cosa gli hanno promesso , prova a chiedere ai tuoi amici cosa gli avevano dato hahahahahaha in pochi mesi hanno fatto solo danni.

    RispondiElimina
  7. Bravo signor Dragone . .....comunque non risponde nessuno perché tutti hanno paura a quanto capisco andando in giro per zagarise.....comunque i malesseri per la nuova amministrazione ci sono e sono tanti.....solo che non si sbilanciano perché li hanno votati e quindi puoi capire,non vogliono ammettere di aver peggiorato la situazione....altro che cambiamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO SIGNOR d. che a maggio hai contribuito alla vittoria della COCCINELLA. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

      Elimina
    2. se a maggio vi ha fatto vincere le elezioni credo che fra non molto lo ricorderete quando Zagarise verrà commissariata.
      fino a oggi vi ha solo fatto capire che siete degli incompetenti, e non lo sta dicendo a vanvera ma tutto documentato, a proposito la pietra è ancora al suo posto o per miracolo è ritornata dove era, una pietra che va e viene , l'ha detto il sindaco, peccato che nessuno sa dove l'ha vista.

      Elimina
  8. Hanno fatto troppe promesse e ora si ritrovano incasinati, sarà per questo che è stata allontanata Maria dal borgo, chi metteranno? chi metteranno al museo, chi stanno assumendo e con quali criteri ....tutti vanno a chiedere il conto persino mezzi parenti da lontano, saranno cavoli loro se non riusciranno a fare niente e il paese è già arretrato di 10 anni, abbiamo perso anche il coordinatore e capofila .

    RispondiElimina
  9. C'è il xxxxxxx,che mette becco ovunque e incominciano già a fare i commenti ,gli stessi votanti....io non so cosa hanno promesso ma ci sono troppo galli e galline intorno al pollaio, qualcuno scappa vedendo la statua di E.T o vedendo chi entra e esce dal pollaio? ma che tipo di mangime ha promesso ? sicuramente il giornalista Grimaldi qualcosa di carino potrebbe scrivere, Raimondo era Mister Universo e questo sindaco di adesso? questo era il cambiamento che volevano i zagaritani.

    RispondiElimina
  10. dovrebbero rispondere quelli che facevano avere le notizie ai giornalisti , si ricorderanno della cuoca,del bar Marino,del polifunzionale,dei rifiuti che puntualmente arrivavano le denunce per far fare i controlli alle discariche, adesso funziona tutto bene, facile predicare ma a razzolare?

    RispondiElimina
  11. Le conclusioni positive o negative si lasciano dopo un lasso di tempo medio lungo non certo dopo pochi mesi altrimenti vuol dire che chi scrive è in malafede le sue esternazioni sono dettate più da un probabile tornaconto personale che altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quali sono le cose positive e quali le negative, chi ha scritto non credo lo abbia fatto in malafede o da un probabile tornaconto, lo ha scritto più volte che non ha preso niente da quelli della coccinella come adesso con Pietro Raimondo e la nostra vecchia amministrazione, poi se state ridicolizzando il paese non è colpa sua o nostra, che fine farà la pietra dello scandalo? chi vuole rispondere a qualche domanda? c'è anche quella sulla pietra del Santo Patrono, non è quello che fa domande ad avere scritto fesserie e menzogne, ma dove era questa pietra in paese? quali Lanzichenecchi? bellissimo l'articolo del giornalista Emilio Grimaldi che tutti conosciamo molto bene, ma come fate a scrivere che è in malafede, tornaconto personale,attaccare a testa bassa, avete nome e cognome di chi ha scritto, cosa volete di più un Lucano.

      Elimina
    2. fino a oggi solo negative hahahahahahihihihih , e in pochi mesi , figuriamoci andando avanti.

      Elimina
    3. io vorrei parlare della mensa dove lavorava come cuoca la sorella del sindaco e per tutti era brava.
      Maggio 2011http://giovanizagarise.altervista.org/allegato.php?id=28 / --------------- Nell'ipotesi che il comune voglia per forza fare assumere una figura esterna perchè non ne fa richiesta all'ufficio di collocamento evitando di pagare somme ulteriori al signor Roberto Guerriero in qualità di amministratore unico della Società "La Magna Grecia Service srl ", il quale ovviamente non facendo beneficenza esige il compenso anche solo per fare da tramite tra l'amministrazione e la sorella del sindaco?
      --------------------------------------------------------------------------------
      n.b il ? manca la data , viene affisso in bacheca del comune ( ufficio del sindaco, si ricerca n.1 figura di cuoco ambosessi da inserire nel servizio preparazioni pasti mensa scolastica,assunzione a tempo determinato per n.8 mesi ( periodo Ottobre 2014- Maggio 2015 ) per tre ore al giorno da Lunedì al Venerdì
      requisiti richiesti n.24 mesi di disoccupazione - Residenza nel comune di Zagarise .
      tutti i cittadini interessati dovranno trasmettere il c.v alla i mail dell'azienda Società Magna Grecia Service Srl .entro il 30.10.2014
      per ulteriori informazioni rivolgersi alla Società Magna Grecia Service Srl . n. di telefono ........ via .........
      con la vecchia amministrazione bisognava andare tramite ufficio collocamento e saltare il passaggio etc etc concittadini avete capito?

      Elimina
    4. l' unico problema era solo la cuoca, per il resto tutto come prima. Perchè non hanno fatto un bando?

      Elimina
  12. forza il nostro sindaco sindaco di tutto zagarise no di qualche famiglia come poco tempo fà forza domenico buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forza !!! ne hai veramente bisogno,se rispettavi quello che hai predicato ti avrei potuto dire buon lavoro, sono rimasta scioccata a leggere le assunzioni.
      quando possiamo riavere il polifunzionale? con la vecchia amministrazione veniva usato da tutti, chi lo ha fatto chiudere?

      Elimina
    2. fate rispondere al sindaco o provate a rispondere al posto suo.

      Elimina
    3. di tutte le famiglie' quali? u cerchiu e sempre chigliu

      Elimina
  13. le conclusioni positive? ma di quale volete parlare forse delle visite tanto reclamizzate scrivendo che erano gratuite ? al manifesto questo era scritto gratuite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento tratto dal blog del giornalista Grimaldi.
      anche Lui come il suo amico di Segrate ; ma sono loro a portare veleni ?

      Anonimo ha detto...
      dottor Grimaldi oltre a non mettere il suo articolo per verificare quale sarebbe il contenuto diffamatorio su facebook, grazie alla notizia apparsa sulla pagina della coccinella ci sono vari commenti che poi sono amici e parenti anche di persone che lavorano in comune ,in attesa che ci diano informazioni sul contenuto diffamatorio , non ci vuole molto a sapere chi è ( l'araba fenicia) e cosa appare su questa pagina (
      Federica Tobruk ha condiviso l'aggiornamento di stato di Coccinella Giovani Per Zagarise.
      21 settembre alle ore 9.05 ·

      Coccinella Giovani Per Zagarise
      PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE LA REPLICA DEL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE PER LA TUTELA DELLA SALUTE AL CONTENUTO DIFFAMATORIO DELL'ARTICOLO PUBBLICATO SUL BLOG DI EMILIO GRIMALDI. Sono state fatte 40 visite oculistiche GRATUITAMENTE ad altrettanti bambini, ed in precedenza sono state fatte gratuitamente 30 elettrocardiogrammi ai volontari della protezione civile. La nostra associazione esprime la massima solidarietà al Presidente Pancrazio Mangone al Dott. Carmine Catalano ed all'amministrazione comunale.
      vorremmo sapere sia da quelli della coccinella che dalla signorina Federica Tobruk e da chi si firma l'araba fenicia quale sono i contenuti diffamatori dell'articolo pubblicato sul blog di Emilio Grimaldi? allego una parte del commento sopra;
      n.b il presidente della coccinella Giuseppe Dardano è anche vice sindaco del comune di Zagarise, ci può spiegare quale sia il contenuto diffamatorio pubblicato sul blog di Emilio Grimaldi?perchè non avete pubblicato anche il suo articolo ? avete scritto anche delle visite fatta gratuitamente ; ma dove avete letto che Emilio ha detto il contrario ? ma voi mettete in dubbio quello che hanno detto i genitori dei bambini? avete letto la locandina ? parlava di visita gratuita, nessun cenno delle 80 euro , nessun cenno che al pomeriggio si doveva pagare , avete cercato in tutti i modi di far passare commenti non veritieri , siete solidali anche con l'amministrazione comunale , forse dimenticate che fate parte dell'amministrazione comunale , idem i commenti che si leggono sulla pag. della coccinella parenti del dottore, al dottor Catalano domando; lei ha letto la locandina ? era scritto che la visita medica era gratuita? Lei ha sentito che i genitori venivano avvisati che la seconda visita era a pagamento , abbiamo notato una locandina e ricevuta da parte dell'associazione , ci sono altri documenti oltre a questi?
      28 settembre 2014 21:13
      29 settembre 2014 19:02

      Elimina
  14. ho votato coccinella ma mi sono già pentito tutto come prima , anzi peggio

    RispondiElimina
  15. quando ci ridate i soldi della tassa che non dovevamo pagare?
    il codacons ha vinto e adesso ci devi dare i soldi.

    RispondiElimina
  16. ma i locali che vengono usati dalle varie associazioni sono a norma di legge, ci si possono fare visite mediche e prelievi del sangue? sono igienici , andranno i vigili a controllare e fare un rapportino sullo stato dei luoghi

    RispondiElimina
  17. ma voi da che parte state???'' con chi durante questi lunghi anni ha portato divisioni illegalità inquinamento in ogni senso verso la comunità di zagarise! io sto con chi vuole cambiare zagarise piano piano ci riuscirà certo un discorso diverso è cambiare i zagaritani almeno qualcuno ma non si può avere tutto dai domenico quello vero forza noi siamo con te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di quale Domenico stai parlando? ma sarete voi che volete tutto da lui, siate con lui anche quando dice che la pietra ritorna in paese,anche tu racconti delle grandissime fesserie, ma cosa avete raccontato alla giornalista ?

      Elimina
  18. DOMENICO DRAGONE QUELLO SI SEGRATE RESTACI A SEGRATE STAI PORTANDO TROPPI VELENI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veleni a Zagarise? e li sta portando quello di Segrate, chi ha fatto scrivere della cuoca e del palo di corrente? vergognatevi.
      chi ha fatto chiudere il bar Marino ? vergognatevi
      chi ha denunciato per il polifunzionale ? chi scriveva al prefetto, chi cercava il giornalista Grimaldi ? al bar La Perla chi ci andava a mangiare ? bravo Grimaldi e bravo Domenico quello di Segrate, chi li ha cercati , chi forniva notizie per scriverci contro, forse vi conviene far finta di niente , perchè non dite chi ha scritto al vescovo, perchè Don Egidio è stato allontanato da Zagarise, sarebbe Dragone che ha portato veleni, o i serpenti sono fra di voi., almeno statevene zitti che fate più bella figura, ma come si fa a far finta di niente e stare con le persone che hanno sempre aiutato il Diavolo, da buoni intenditori poche parole.

      Elimina
    2. e chi sei tu a scrivere che deve restarsene a Segrate, i serpenti sono tra di voi, fatevi scantare l'adocchio .

      Elimina
    3. ma tu da che parte stai? come fai a dire chi è il vero Domenico, è vero siete tutti con lui , il carro se non lo spingete in tanti non lo muovete neanche da un centimetro, parlate che ci sono state illegalità e inquinamento da lunghi anni e poi volete dare le colpe a altri che portano veleno, quelli che leggono si faranno 4 risate a vedere come è ridotto il comune e sono passati solo pochi mesi, avete voluto portare a Zagarise il giornalista Grimaldi e il suo amico Dragone? si sono rivelati dei veri Boomerang hahahahahaha

      Elimina
  19. il signor Dragone Domenico quello di Segrate per venire a Zagarise è stato chiamato e sapete da chi ? quindi informati prima di scrivere altre stupidate, i veleni vengono fuori perchè c'è del marcio, ma di quale Domenico state parlando ? di quello vero chi ? il falso avvocato, il falso laureato, Domenico sta facendo conoscere le bellezze fatte dalla vecchia amministrazione e del bravissimo Piero Raimondo, siete i soliti che gridate forza Domenico pur sapendo che deve amministrare un comune non un asilo . perchè non provi a rispondere tu alle domande ? il signor Dragone quello di Segrate sta scrivendo alla stessa maniera che scriveva contro la vecchia amministrazione, dice bene quando scrive che nessuno di noi lo ha minacciato, d'altronde la classe è classe, w.Raimondo si quello vero, quello Grande, quello che insieme alla sua amministrazione ha fatto grande Zagarise.

    RispondiElimina

  20. Mo c'è ks festa di halloween pure e si Paga. Questa e l' unica novità che si paga. La vecchia amministrazione l' ha fatta ogni anno e gratis.....

    RispondiElimina
  21. parlate di veleni che vengono di fuori , quando i serpenti siete voi, facile addossare colpe altri, ma non vi rendete conto di quello che scrivete, e poi vi lamentate se vi commentano contro, adesso possiamo anche dire che a Zagarise ci sono pure i taxi abusivi, provate a indovinare chi sono i tassisti, vi dimenticate i litigi fra l'attuale assessore , cosa si sono detti , signor Dragone stia tranquillo che i veleni ci sono sempre stati a Zagarise, si sono sempre scornati fra loro, o come criticavano quello che aveva pagato i fuochi d'artificio e adesso sono pappa e ciccia, come xxxxxxxxxx per il prete che incarnava bene la parte di ( uccelli di rovo )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per carità divina non parliamo di preti, quelli della coccinella non sono voluti venire a salutare il nuovo prete che aveva preso il posto di Don Egidio, eppure Raimondo aveva invitato tutte le associazioni e i cittadini di Zagarise di intervenire a dare il benvenuto, come lo definite questo gesto? a voi i commenti.

      Elimina
    2. Vuoi il mio?: semplicemente VOMITEVOLE

      Elimina
  22. quando arriveranno i turisti a Zagarise sapranno dove andare a pregare, un luogo di culto e di preghiera voluto da chi ? ma dove era ubicata prima del ritorno in paese, ci potete fare una mappa anche dove era in paese .
    nessuno risponde alle domande, una volta si diceva chi tace acconsenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. signor Scarpino su dove era la pietra in paese le risponderà lo scudiero del signor Dragone, sindaco permettendo in quanto è stato lui a fare le dichiarazione alla giornalista, in quella occasione il tempo lo ha trovato, solo che nessuno sa dove è mai stata, qui a Zagarise la fantasia galoppa .

      Elimina
  23. grazie alla vecchia amministrazione avete avuti soldi a palate, adesso li potrete pure vedere tramite il cannocchiale della torre normanna, ma a chi avete messo al posto di Maria al borgo? a chi avevate pensato di mettere al museo, a chi avete dato lavoro? perchè non avete fatto le assunzione come avete sempre predicato?

    RispondiElimina
  24. credo, che il SINDACO di Zagarise, per fortuna dei cittadini, non ha tempo per rispondere a tal D.D. di Segrate. E' impegnato a rispondere con fatti e non con parole ai suoi cittadini. Credo sia il caso, per ragioni di evidente opportunità, che il cittadino di Segrate ponga le domande al suo di sindaco. Perchè se è pur vero che le tasse le paga anche lui, gli ricordiamo che oramai, con le regioni sempre piu' autonome, ogni territorio, investe solo le proprie risorse e non quelle provenienti da altre regioni. In ogni caso anche a Zagarise si pagano le tasse e se vale il suo discorso, in parte vanno a finire a Segrate e quindi siamo pari
    Sarebbe assurdo se ora un cittadino Zagaritano, cominciasse a scrivere su blog segratesi e porrebbe domande al sindaco!!!! Immagino le reazioni dei nordici ad una tale eventualità fantastica e ovviamnente irrealizzabile. Pertanto e concludo dicendo di essere contento di essere rappresentato da un sindaco che preferisce lavorare, operare e rispondere con fatti ai suoi concittadini, solo verso i quali ha assunto delle responsabilità. Sarei sinceramente preoccupato invece, se SPRECASSE le sue giornate a rispondere al tal D. D. DI SEGRATE, appunto, ed agli anonimi commenti, proveniente sempre dagli stessi sgrammaticati autori!!! Finalmente a Zagarise si sta mettendo ordine e legalità. Grazie Sindaco da parte di tutti i cittadini onesti( la maggioranza) di zagarise. P.S.: ma il sindaco di segrate come si chiama? Ho visto che anche li hanno qualche problemino da risolvere. Magare il nostro Don Chisciotte potrebbe dare qualche consiglio al suo sindaco, sicuramente gli tornerebbe un pochino più utile...penso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche lui fa parte delle persone sgrammaticati ?
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      12 settembre alle ore 19.34 ·
      Un sindaco a presidente della provincia di Catanzaro, noi abbracciano il progetto.
      chi lo avrà scritto ? e come questo ce ne sono a centinaia, invece di preoccuparti se scrive o risponde a Dragone quello di Segrate ti consiglio di preoccuparti per le cose che non vanno a Zagarise, ha fatto cose che tanti di voi non avete fatto per paura di essere riconosciuti, il signor Dragone come il dottor Grimaldi ci hanno sempre messo la faccia , è vero guardatevi il video del polifunzionale , ci sarà ancora da scrivere e da quello che leggo ci sono querele in corso, come erano bravi Dragone e Grimaldi, ma questo non lo dico io lo scrivevano quelli che prima erano alla minoranza, adesso che siete arrivati a amministrare ( in che modo ) dopo che vi hanno smascherati sulla falsità e scritto l'articolo 24 luglio 2014
      La leggenda della Pietra di San Pancrazio. Gallelli docet
      Ascolta con webReader non sono più bravi , non sono più dei professionisti

      Elimina
    2. domenico B.venerdì, 10 ottobre, 2014
      credo, che il SINDACO di Zagarise, per fortuna dei cittadini, non ha tempo per rispondere a tal D.D. di Segrate. E'

      per fortuna tua e di qualche cittadino, fai rispondere al sindaco che di tempo ne trova

      Elimina
  25. domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 10 ottobre, 2014

    domenico.dragone55@alice.it ;
    rispondo al commento sopra di ? domenico B.venerdì, 10 ottobre, 2014
    se io sono Don Chisciotte tu dovresti essere il mio Sancho Panza, scherzi a parte io non sono abituato a offendere , le domande le ho poste al sindaco non al mio "scudiero"perciò ti risponderò in privato se mi mandi una i mail, la mia è ben visibile in alto, siccome siamo in un paese libero e democratico ognuno può scrivere dove vuole, potrà notare che stai commentando su un blog che ci da la possibilità di commentare, credimi il sindaco non spreca niente del suo tempo in quanto è pagato con soldi pubblici, poi le domande sono molto pertinenti , se non sai come si chiama il sindaco di Segrate sono problemi suoi non miei, non ho mai detto che a Zagarise non ci siano persone oneste , a Zagarise solo perchè è salito a sindaco Domenico si sta mettendo ordine e legalità? mi puoi indicare quante denunce hai fatto ? di quale legalità parli? in quanto a tasse informati meglio e poi ne riparleremo , dei lavori in nero e altro, fino a oggi mi dispiace contraddirti ho solo visto errori su errori ,che non sto qui a ripetere idem per le falsità raccontate alla giornalista Rosanna Bergamo Garcea, ma dove era la pietra a Zagarise; me lo vuoi dire tu? quali Lanzichenecchi sono scesi a Zagarise? perchè non provi a rispondere alle domande che ti risponderò con fatti e non parole, Domenico doveva smentire tante cose e doveva rispettare quanto promesso , Domenico ha sempre avuto tempo di parlare o inviarmi messaggi, idem lo ha fatto col giornalista Grimaldi, è colpa mia se ha fatto errori sull'albo pretorio, etc etc mandami la i mail che ti posto qualcosa, poi quando hai tempo leggiti tutti gli articoli su Zagarise scritti da Emilio Grimaldi e i vari art. scritti da Rosanna Bergamo, e infine guardati il video sul polifunzionale potrai riconoscere voci a te familiari, ( io c'ero ) quando c'era la TV RTC .....NON PENSARE TROPPO MIO FIDO SCUDIERO. cordialità domenico dragone, si quello di Segrate, n.b non sono stato io cercare loro, ma loro al sottoscritto.

    RispondiElimina
  26. chi è il sindaco di Segrate ?
    Sindaco Adriano Alessandrini

    foto sindaco AlessandriniManager nel campo dell’informatica, Adriano Alessandrini è Sindaco di Segrate dal 2005.
    Inizia a partecipare attivamente alla vita politica della città nel 2000 quando viene nominato Assessore prima allo Sport e Tempo libero e in seguito ai Lavori Pubblici.

    Oggi è Presidente dell’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Milano e consulente amministrativo del Centro Studi per la Programmazione Intercomunale Milanese (PIM), organismo di ricerca e pianificazione-programmazione del territorio e di sviluppo socio-economico locale.

    Inoltre, è Vice presidente di ANCAI, l’associazione nazionale dei comuni aeroportuali italiani.

    In rappresentanza di Segrate, è Vicepresidente per l’Europa, Tesoriere e, dal 19 novembre 2010, Vicepresidente Generale del Global Cities Dialogue (GCD), associazione di 195 città di tutto il mondo nata a Brema nel 2000 in seguito alla “Dichiarazione di Helsinki” del novembre 1999.

    In qualità di Presidente dell’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Milano, lavora con gli amministratori degli altri 188 comuni su temi strategici come lo sviluppo e la gestione del territorio, mobilità e viabilità, ambiente ed energia.

    Nel suo ruolo all’interno del Global Cities Dialogue è impegnato in progetti sulla sicurezza, la mobilità, il settore educativo e culturale, che hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso la condivisione di esperienze con altre realtà e organizzazioni di tutto il mondo.
    In questo contesto uno dei passaggi chiave è la lotta contro la frattura digitale verso la “solidarietà digitale”, che consiste nel promuovere l’accesso di tutti alle nuove tecnologie e ai servizi che esse consentono di realizzare, rimuovendo le differenze tra coloro che le possono utilizzare abitualmente e quanti ne sono invece esclusi.

    Anche nella sua attività di Sindaco del Comune di Segrate e-government e e-democracy sono le parole d’ordine nell’ambito dell’informatizzazione dei servizi per la cittadinanza, degli atti e delle procedure amministrativi, e base dei progetti “Segrate senza fili”, per la navigazione internet wireless gratuita nei parchi e in tutti gli edifici pubblici, “Segrate Wimax”, per la copertura del territorio con la banda larga senza fili, la videosorveglianza della città e la teleassistenza alle persone più deboli, “Segrate 2.0”, per favorire l’utilizzo di tecnologie multimediali nelle scuole, attraverso l’utilizzo di netbook e IWB (Interactive Whiteboard).

    Qualità, sostenibilità ed eccellenza sono le linee guida anche in fatto di governo del territorio, utilizzo di energie pulite come fotovoltaico e pannelli solari, sperimentazione di materiali ecocompatibili all’avanguardia per l’abbattimento dell’inquinamento, soluzioni alternative di mobilità, all’interno del progetto “Emissione zero”.


    Riceve su appuntamento:
    Tel. Segreteria 02 26902338/212
    » E-mail

    se qualcuno vuole venire a visitare Segrate è sempre il benvenuto, se hai qualcosa da dire gli puoi sempre scrivere o fissare un appuntamento, non credo che spetta a te dare consigli o invitare altri a farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non credo che spetti a D.D. ed ai tanti anonimi dare consigli.....e sono sicuro che se facessi domande del genere al sindaco di segrate, come minimo mi farebbe sottoporre ad uno TSO ( trattamento sanitario obbligatorio)....come si fa con i pazzi!!! E non avrebbe tutti i torti. Solo un'ultima cosa....a nessuno gli importa molto di quello che scrive D.D. la maggior parte delle persone di Zagarise non sa nemmeno della sua esistenza e non conosce chi sia. Solo una manciata di seguaci( non si contano nemmeno nelle dita delle mani) scrivono in anonimo per vomitare le loro frustrazioni e alienanti accuse.Il 90 % dei cittadini di zagarise non legge questi commenti e del 10% che li legge lo fa solo per divertimento...in altre parole non aggiungono e non tolgono niente al paese mentre l'amministrazione comunale continua a lavorare con sempre maggior consenso popolare che è quello che poi esprime le preferenze nelle urne...cordialità D.B Zagarise

      Elimina
    2. come prima lo conoscevano tutti a quello di Segrate , si vede che ha cambiato seguaci, perchè non metti la i mail credo che il signor Dragone non avrà problemi a risponderti, ma credi che a noi interessa quello che scrivi tu, fai rispondere al sindaco che è più informato, volevi sapere chi era il sindaco di Segrate e ti ha accontentato, credo che la visita la dovresti fare tu o fido scudiero di Dragone quello di Segrate, tu scrivi per sentito dire informati, informati , noi possiamo anche sbagliare a scrivere ma pensi che quelli che amministrano in comune fanno di meglio, siete voi dei frustati perchè non siete laureati, adesso uno non può essere neanche laureato perchè secondo voi è una colpa, perchè non rispondi alle domande visto che ne hai di tempo ? forse il sindaco di Segrate si farebbe 4 risate per come state amministrando Zagarise, ma a oggi il sito siete riusciti a farlo, (
      Pancrazio Cristao
      12 settembre alle ore 19.34 ·
      Un sindaco a presidente della provincia di Catanzaro, noi abbracciano il progetto.
      questo è un assessore, ma dove era la pietra di san pancrazio , veramente raccontando fesserie alla giornalista , e poi smentita da un bellissimo articolo del dottor Grimaldi , se c'è qualcuno che ha bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio avete sbagliato persona a indicare Dragone, far credere anche che è avvocato, quasi avvocato, laureato quasi laureato. Dragone rimane quello che è.

      Elimina
    3. domenico dragone - segrate- milanosabato, 11 ottobre, 2014

      al D.B di Zagarise metti la tua i mail che ti faccio vedere chi ha bisogno di visite mediche o altro, non sta a te giudicare le domande che ho formulato, se sei capace rispondi se no non fare insinuazioni che io posso smentire in qualsiasi momento , non mi interessa chi mi conosce o non mi conosce , so chi mi hanno voluto conoscere e conoscere,fino a oggi questa amministrazione comunale sta facendo errori su errori, che siano stati eletti nessuno lo ha negato, vero è che mi sono complimentato con il sindaco e altri, informati chi erano i miei seguaci e dove eravamo a mangiare insieme, dove eravamo a fare i servizi e chi c'erano. credo che dopo ti rimangerai il tutto. leggi anche il commento sotto , che ti allego e fai rispondere a chi lo ha inviato.domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 10 ottobre, 2014
      27 ottobre 2013
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      27/10/2013 7.40
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      Dome ti ho pubblicato del materiale su cui scrivere
      N.B sapete chi mi scriveva ?

      Elimina
    4. stiamo notando come lavorano in comune, raccontando balle.
      santu brancazzù pensaci tu.
      zagaritani tutti in processione a venerare oggi la pietra, domani qualche ciuccio che vola , e intanto nessuno risponde are domande

      Elimina
    5. x D.B. di zagarise venerdì, 10 ottobre, 2014
      ma di quale consenso sta parlando, ma non ti senti fischiare le orecchie, lo sai che chi vi ha votati si sta mangiando le mani ,tu sei uno di quelli che legge i commenti per divertimento?
      pensa noi stiamo ridendo per ogni vostra risposta , per ogni cosa che tanno combinando , ma lo sai leggere l'albo pretorio ? rispondi alle domande , secondo te , ti pongo una domanda a caso; 18) Farai di tutto per fare smantellare l’amianto esistente nel territorio, sull’amianto lo scrivevo anche se Raimondo vinceva le elezioni , Farai scrivere tutto sull’albo dove tutti possono leggere , farai controllare le varie strutture se sono a norma o no? E se possono fare visite mediche e prelievi del sangue ? Basta solo fare applicare le leggi esistenti nel territorio Italiano

      allora le strutture sono a norma ? hanno fatto il cambio d'uso , grazie della risposta.

      Elimina
    6. credo che il signor Dragone per questi personaggi dovrebbe postare qualcosa di loro, visto che arrivano pure a dire il falso.
      tutti sappiamo chi lo ha cercato e gli mandava il materiale.
      D.B per non fare altre figure di m.... informati.

      Elimina
    7. e chi saresti tu a dire che gli hanno dato consigli, dove lo hai letto , a chi ti riferisci , qui se c'è un pazzo o più di uno li avete all'interno dei vostri amici, ma chi se ne frega se non lo conosci tu? ma io penso che lo conosci molto bene al signor Dragone, come lo conoscono bene in tanti e dico tanti, la maggior parte dei zagaritani lo conoscono quando hanno avuto bisogno di lui, non sapevo che era diventato il signore di Segrate anche un santone, e chi sarebbero questa mangiata di seguaci? forse quelli della coccinella? il sindaco di adesso, qualcuno della vecchia minoranza di allora? D.B va reccogliate

      Elimina
    8. a volte si da del pazzo agli altri dimenticandosi di guardarsi nel proprio orticello , volevi sapere chi era il sindaco di Segrate? ma almeno sai chi è il sindaco di Zagarise?
      ------------------------------------------------------------------------------------
      24 luglio 2014
      La leggenda della Pietra di San Pancrazio. Gallelli docet
      Ascolta con webReader

      La Pietra sacra di San Pancrazio. Il primo a sinistra è il sindaco Domenico Gallelli.
      Foto pubblicata su Facebook da Fabrizio Mangone Marino

      Ci sono storie e leggende. Leggende che diventano storie. E storie che si guadagnano la dignità tanto auspicata di aver contribuito a cambiare il corso della storia. Ma ci sono anche leggende che si rinnovano. Che, con il tempo, migliorano fino a raggiungere il sospirato sogno di vivere nel futuro ciò che non hanno vissuto. Di essere ciò che non sono mai state. Di fare i miracoli senza essere state mai tirate in ballo.
      È il caso di Zagarise. Del suo santo protettore, San Pancrazio, e del suo giovane sindaco e avvocato, Domenico Gallelli. Quasi avvocato, quasi laureato, quasi. Geometra, comunque.
      San Pancrazio, vescovo, vissuto nel I secolo dopo Cristo, ai tempi di Caligola, imperatore di Roma. Patrono di Taormina e di altre città siciliane ed italiane, tra cui Zagarise. Ma qui, nel catanzarese, si è guadagnato un salto nella storia. Una salto millenario. Pare, secondo le ultime scoperte della nuova Amministrazione, si sia reincarnato in se stesso salvando l’antico borgo dagli assalti dei lanzichenecchi nel XVI secolo. Spossato dall’immane fatica, la leggenda vuole che si sia appoggiato ad un sasso che, sentendosi toccare dal Santo, abbia preso il colore del suo mantello, verde naturale e marrone ruggine. Una leggenda sacrosanta. Più che leggenda, sacra e santa. Questa pietra, rimasta senza colpo ferire e per tanto tempo assopita dall’eternità delle stagioni, nei giorni scorsi è stata solennemente trasportata, con tanto di badile ed escavatore, fino alla piazza principale del paese.
      Ci resterà altri mille anni. Quando nel prossimo futuro si dirà che San Domenico Gallelli, nell’atto di salvare il paese dagli attacchi politici del suo predecessore, abbia da solo trascinato la Pietra sacra. E che, grondante sudore, abbia, questa volta lui, preso i colori dell’alloro impressi nella roccia. Santo e avvocato in un colpo solo. Più di un miracolo, una leggenda zagaritana.

      Elimina
    9. si che sono stati quelli della coccinella a chiamare a Dragone quello di Segrate e al giornalista Emilio Grimaldi ora sono arrivati a scrivere che a Zagarise non li conoscono , roba da pazzi, quale domande non faresti al sindaco di Segrate? chi sarebbero i frustati ? adesso è un male essere laureati, Perché chiedere a Piero Raimondo di continuare a stare nell' aggregazione come consulente tecnico? Allora ha lavorato bene, ma non doveva essere il vostro sindaco a fare quello che faceva Raimondo ? adesso è il comune di Sersale è molto difficile fare quello che ha fatto Pietro Raimondo , in minoranza tre consiglieri e tre laureati.

      Elimina
    10. al moderatore di questo blog, può inserire questo video del polifunzionale?
      https://www.youtube.com/watch?v=qAJQYoyU7Sg

      Elimina
    11. Caro D.D. di segrate....leggi con attenzione quello che ho scritto: non ti ho dato del pazzo, ho semplicemente detto che se IO, Zagaritano pinco panco qualunque, mi mettessi a fare quelle domande ad un sindaco qualunque, di un paese che non è il mio, in questo modo e senza alcuna cognizione di causa, sicuramente una gran bella figura non ce la farei!! Immagino la scena !!!! Ti dico e ripeto che un sindaco, AMMINISTRATORE LOCALE; risponde ai suoi concittadini, verso i quali soli ha delle responsabilità . E ti assicuro che se uno zagaritano va in comune trova sempre tutti disponibili e trova tutte le risposte che vuole. Chiaramente è necessario che l'interlocutore abbia interesse su quello che chiede e che non sia un anonimo!!!. E poi sei passato alle minacce: rileggi quello che hai scritto !!!"...metti la tua mail e TI FACCIO VEDERE IO chi ha bisogno di visite mediche o altro" .....caduta di stile e da te francamente non me lo aspettavo!!! In ogni caso, stasera non mi tocca nulla. Fortunatamente vivo nel bellissimo paese di Zagarise, dove sicuramente non avremo la ricchezza economica di segrate, ma abbiamo clima ed aria buona e per la cronaca oggi ho passato una splendida giornata di mare a Sellia marina, che per essere il 12 ottobre, non è male!!!

      Elimina
    12. D.B. di zagarisevenerdì, 10 ottobre, 2014
      e non credo che spetti a D.D. ed ai tanti anonimi dare consigli.....e sono sicuro che se facessi domande del genere al sindaco di segrate, come minimo mi farebbe sottoporre ad uno TSO ( trattamento sanitario obbligatorio)....come si fa con i pazzi!!! E non avrebbe tutti i torti. Solo un'ultima cosa....a nessuno gli importa molto di quello che scrive D.D. la maggior parte delle persone di Zagarise non sa nemmeno della sua esistenza e non conosce chi sia. Solo una manciata di seguaci( non si contano nemmeno nelle dita delle mani) scrivono in anonimo per vomitare le loro frustrazioni e alienanti accuse.Il 90 % dei cittadini di zagarise non legge questi commenti e del 10% che li legge lo fa solo per divertimento...in altre parole non aggiungono e non tolgono niente al paese mentre l'amministrazione comunale continua a lavorare con sempre maggior consenso popolare che è quello che poi esprime le preferenze nelle urne...cordialità D.B Zagarise


      rileggi quello che scrivi ( D.B. di zagarisevenerdì, 10 ottobre, 2014
      e non credo che spetti a D.D. ed ai tanti anonimi dare consigli.....e sono sicuro che se facessi domande del genere al sindaco di segrate, come minimo mi farebbe sottoporre ad uno TSO ( trattamento sanitario obbligatorio)....come si fa con i pazzi!!! E non avrebbe tutti i torti. Solo un'ultima cosa....a nessuno gli importa molto di quello che scrive D.D. la maggior parte delle persone di Zagarise non sa nemmeno della sua esistenza e non conosce chi sia. Solo una manciata di seguaci( non si contano nemmeno nelle dita delle mani) mi ha fatto piacere che hai passato una bellissima giornata a Sellia Marina dove ho anche una seconda casa.

      Elimina
    13. D.B non sa neanche quello che scrive , di che ti sei sbagliato che fai più bella figura, ma lo sai cosa hai scritto? ( ...e sono sicuro che se facessi domande del genere al sindaco di segrate, come minimo mi farebbe sottoporre ad uno TSO ( trattamento sanitario obbligatorio)....come si fa con i pazzi!!! E non avrebbe tutti i torti.

      allora il signor Dragone che ha fatto le domande al sindaco di Zagarise dovrebbe sottoporsi ad uno TSO ( ( trattamento sanitario obbligatorio)....come si fa con i pazzi!!! E non avrebbe tutti i torti. ..
      D.B di Zagarise , devi saper leggere quello che scrivi e del perchè il signor Dragone ti ha risposto in quella maniera anzi è stato fin troppo diplomatico .
      ecco cosa ha scritto e quelli che leggono possono trarne le dovute conclusioni;
      domenico dragone - segrate- milanosabato, 11 ottobre, 2014
      al D.B di Zagarise metti la tua i mail che ti faccio vedere chi ha bisogno di visite mediche o altro, non sta a te giudicare le domande che ho formulato, se sei capace rispondi se no non fare insinuazioni che io posso smentire in qualsiasi momento .
      a chi ha posto le domande ? ho letto nei commenti sopra che grazie ai commenti fatti da Dragone avete vinto le elezioni, ma cosa gli avete dato per scrivere per voi.

      Elimina
  27. DOMENICO QUELLO DI SEGRATE FAI A FARE IL MAESTRINO NEL TUO PAESE QUI A ZAGARISE NON SERVI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia a imparare l'italiano! ;)

      Elimina
    2. commento tratto dal blog di Emilio Grimaldi
      Anonimo ha detto...
      prevenire è meglio che curare, su questo punto niente da dire, ma ci vuole anche trasparenza e avvisare i genitori su quello che vanno incontro, siccome non siamo nel medio evo, le strutture devono essere in regola, dall'indirizzo esposto nella locandina si parla di associazione, se è una casa adibita a tale scopo deve fare il cambio d'uso e pagare gli oneri concessori per un cambio d'uso da abitazione ad ufficio , il dottore dovrebbe sapere dove visita , diciamo che è stato fatto tutto in buona fede ma le leggi vanno rispettate.
      10 ottobre 2014 13:31

      Elimina
  28. infatti a Zagarise adesso ci siete voi a amministrare, Dragone non deve venire a Zagarise a fare il maestrino ma da quello che leggiamo vi può insegnare tante cose, ma fatevi aiutare e fate il sito del comune che è meglio, che bello rileggere commenti del genere;
    Lista Quadrifoglio
    7 settembre
    A proposito di Democrazia………..

    Sono stati necessari i solleciti al Prefetto perché il Sindaco si decidesse a convocare il Consiglio, per discutere di alcuni punti importanti.
    Ricevendo l’ avviso di convocazione del Consiglio comunale non possiamo fare a meno di notare che la seduta è convocata in sessione straordinaria per le ore 10.00 del giorno 09/09/2014……..
    Sembra di essere ritornati indietro, anche in questo, di un ventennio quando le convocazioni di consiglio erano di mattina per tentare di mettere in difficoltà!!
    Perché di mattina?
    La domanda diventa legittima quando troviamo al secondo punto, dopo l’ approvazione verbali, “la relazione del Consigliere Pietro Raimondo sull’ attività sinora realizzata nella sua qualità di Coordinatore dell’ Aggregazione dei Borghi del Parco della Sila”……
    Alla faccia della Democrazia!!!
    L’ orario di convocazione fa nascere dubbi legittimi! Non vorremmo pensare che sia stato fatto per togliere a molti cittadini impossibilitati a partecipare, vista l’ ora, la possibilità di ascolto…….! Pensiamo che ascoltare una relazione riassuntiva di attività svolte dal nostro comune, quale comune capofila, fosse degno di interesse, anche perché vanto per noi!
    In attesa, poi, che venga nominata una Commissione “ temporanea per fini di studio e programmazione” e un’ altra “ per la stesura delle bozze di modifica e/ o integrazione dello Statuto e dei Regolamenti” si porta al voto l’ approvazione del Regolamento per la TASI.
    DEMOCRAZIA E COERENZA DIMENTICATE !
    Forse anche per l’ approvazione della TASI c’ era bisogno di poco pubblico !!
    Ulteriore stupore quando all’ ultimo, e sottolineiamo ultimo punto, si porta a ratifica della deliberazione G.M N.48 / 2014 con all’ oggetto “ Modifica protocollo d’ Intesa tra i comuni di Zagarise, Sersale, Petronà, Magisano, Albi”!!!!!
    DEMOCRAZIA DIMENTICATA!!!
    Si salta e si aggira l’ ostacolo facendo approvare qualcosa che di competenza di giunta non è ,alla giunta!!!
    Anche qui si ritorna indietro di un ventennio e più ,quando gli espropri, bocciati dal Consiglio, venivano approvati come Giunta e per questo il Comune di Zagarise ha dovuto pagare un bel po’!!!!!
    A voi le considerazioni!

    RispondiElimina
  29. qua a Zagarise servono i ciucci come te, come voi e i venduti che po si pentono subito dopo

    RispondiElimina
  30. ora non serve? ma sbaglio o siete stati voi della coccinella ad invitare anni fa il signor Dragone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come è andata a finire la storia con l'ex comandante dei vigili? cosa avevate scritto e denunciato?
      dite a Dragone cosa gli hanno promesso quelli della vecchia amministrazione posso io chiedere a voi perchè non dite più niente dell'ex comanmdante dei vigili ? non avevate detto che non doveva lavorare gli ultimi 2 anni ? con quali soldi è stato pagato.

      Elimina
  31. Domenico quello di Segrate vi sta ridicolizzando , vi sta facendo capire che non sapete fare niente, quali sarebbero i laureati che lavorano in comune? Domè vieni pure a Zagarise lo scudiero l'hai trovato, vieni sempre accompagnato dal tuo amico giornalista, ne avrete da scrivere, il materiale non manca , troverete di tutto , case adibite a studio medico, case per tante altre cose , troverai case abusive ,
    ma quando processeranno qualche prete , sicuramente il nostro grande Papa Francesco farà qualcosa.

    RispondiElimina
  32. domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 10 ottobre, 2014

    27 ottobre 2013
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    27/10/2013 7.40
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Dome ti ho pubblicato del materiale su cui scrivere
    N.B sapete chi mi scriveva ?

    adesso ogni volta che scrivete sia in anonimo che con falsi nomi posterò qualcosa , dai commenti che abbiamo scritto che quelli a me inviati, siccome non ho nessun problema e paura della parola querela, perchè da querelanti si può passare a essere querelati, io non devo fare maestrino di nessuno, posso solo dire che non sapete fare un cavolo e non è colpa mia se non conoscete le leggi , informatevi prima di scrivere delle cavolate. e impara a non continuare a fare il codardo/a scrivendo in anonimato , sopra troverai la mia i mail se mi vuoi scrivere in privato, non dirò chi sei se non lo vuoi far sapere.

    RispondiElimina
  33. a Zagarise non serve neanche l'acqua santa, ma un buon esorcista per scantarvi l'adocchio.
    al moderatore di questo blog se ti mando foto e video puoi inserirli su questo post , in modo che cliccandoci sopra si apre il link? grazie

    RispondiElimina
  34. NON AVETE CAPITO CHE QUESTO SINDACO E' TENUTO IN PUGNO DALLE PERSONE SCARICATE DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE CHE NON AVEVA CEDUTO AI RICATTI. HA PORTATO I VOTI NECESSARI PER LA VITTORIA, ADESSO DEVE FARE QUELLO CHE DICONO LORO !!!!!!!!! ALTRIMENTI LO FANNO CADERE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vuole poco a farla cadere , se strada facendo non viene commissariata.

      Elimina
    2. hanno voluto la bicicletta ora devono imparare a pedalare e fare quanto promesso in campagna elettorale , stiamo vedendo i risultati un fiasco dopo l'altro, persino si vantano la pagliacciata della pietra e si sono inventati la discesa dei Lanzichenecchi e la storiella che la pietra è tornata in paese, il pazzo non è quello di Segrate, siete degli incapaci e bugiardi e poi farlo scrivere anche sui giornali..

      Elimina
  35. caro d.d. di segrate. Tutti i paesi hanno problemi compreso il tuo, ho fatto un giro su internet cliccando segrate, politici e amministratori locali e ne ho viste delle belle. Ma sinceramente non me ne frega niente, visto che io abito a Zagarise e non mi toccano i problemi di segrate. e/ o di altri paesi. A furia di frequenatre tutti questi laureati, ti sei messo a fare anche tu il professorone e correggi maiuscolo, minuscolo, maschile femminile.....mi auguro che gli errori da addebitare all'amministrazione Gallelli siano solo questi!!!! A chi l'ha preceduto invece, tu stesso ritieni bisogna addebitare colpe ben più gravi. Se a Zagarise è tutto uno sfacelo( come tu dici e ritieni) la responsabilità è sicuramente di chi ha governato 10 lunghissimi anni e non di chi vi è da soli 4 mesi. Non so se Gallelli farà meglio o peggio, ma sicuramente non posso giudicarlo, se sono in buonafede in soli 4 mesi....Anche la morte dei cani ritieni sia responsabilità di questa amministrazione....ridicolo!!! Non è colpa di nessuno se non di quell'unica persona che lo ha commesso. Stai offendendo non solo il Sindaco ma tutto il paese, chiamandoci creduloni, analfabeti, delinquenti, ladri, evasori truffatori ecc ecc è la gente non lo sopporta più. Buon senso dell' amministrazione precedente, sarebbe non darti seguito, visto che offendi anche loro . Ma aver trovato terreno fertile per consentire in anonimato di sparare veleno è un bocconcino troppo allettante da lasciar perdere. Hai anche toccato San Pancrazio parlando di vecchio, giovane, grande piccolo nero bianco, questo a riprova che del tuo essere zagaritano ti è rimasto ben poco!!!! Ti scrivo anche io in anonimo, caro mio, perchè non vorrei che fra dieci anni, mi dovessi trovare da qualche parte, su qualche sperduto blog di provincia, quello che oggi ti scrivo!! Quando magari il tempo e le circostanze avranno fatto modificare gli eventi, come succede sempre in un paese democratico e civile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanodomenica, 12 ottobre, 2014

      all'anonimo/ Anonimosabato, 11 ottobre, 2014/ hai solo scritto delle falsità, cose che io non ho mai detto, quindi o scrivi il tuo nome e cognome dove ti posso scrivere se no non c'è niente da fare ognuno rimane dalla propria idea ma rimane il fatto che tu sai il mio nome e tu rimani un anonimo. per quanto ai cani lo sai chi è che ha fatto l'articolo sul giornale e in che data ? chi ha mai dato le colpe all'attuale sindaco o amministrazione ? non sai neanche quello che scrivi , per il sindaco di Segrate siete stati voi a chiedermi chi era , per San Pancrazio non è colpa mia se state venerando un falso, informati questo vuole dire che prima di scriverlo mi sono documentato perche prima di dire cavolate non ti informi? se abiti a Zagarise troverai nelle mie domande le cose che non funzionano e che ti dovrebbero interessare, iniziando col depuratore ..... poi il polifunzionale altro ancora....... come si doveva assumere , poi perchè non dici se è vero o non è vero che la pietra non è mai stata a Zagarise? le balle non le ho raccontato io ma il tuo sindaco, chiamare creduloni non è offensivo , perchè è vero se prova a smentirmi ,( analfabeti, delinquenti, ladri, evasori truffatori ecc ecc è questo lo dici tu non ho mai detto queste parole , trovami dove li hai letti , semmai troverai scritto che non ci sono solo persone per bene a Zagarise ma anche assassini e mi riferivo all'uccisione barbara dell'ex sindaco Mangone , il resto è pura tua fantasia , se avrei scritto quello che dici perchè non hai il coraggio di querelarmi ? lo sai benissimo che ci vuole poco a sapere chi sei ? e poi ne discuteremo nelle dovute sedi di quello che mi hai scritto, perchè sei stato tu a offendermi non io , distinti saluti d.d ( poi quella sui cani le date smentiscono quanto hai scritto , e la giornalista sa la verità sugli avvelenamenti sui cani , quando vai sulla mia pag. facebook a curiosare leggi bene ( Domenico Dragone mentre a Zagarise avvelenavano i cani a Segrate da anni abbiamo area riservata a loro. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=130719243608850&set=a.130718933608881.24953.100000123246829&type=3&theater .........ha capito cosa ho scritto ?

      Elimina
    2. un frustato zagaritanodomenica, 12 ottobre, 2014

      suvvia certamente che ci sono delle brave persone a Zagarise, ma non mancano certamente quelli che tu scrivi ( creduloni, analfabeti, delinquenti, ladri, evasori truffatori ecc ecc ) è tutto accade nel nostro paesello senza andare lontano, basta una sola parola il prete, e sappiamo benissimo di chi stiamo parlando . se vuoi continuare fai un cenno che si scopriranno tanti altarini , forse vi siete dimenticati o fate finta di non ricordare, se non vuoi apparire su qualche blog di provincia non scriverci, ma se vuoi che il tuo commento lo facciamo circolare in tutto il mondo internet lo consente.

      Elimina
    3. quando a vurpa u da arriva all'uva è acerba , parlate di buon senso della vecchia amministrazione solo per difendervi di quello che scrive adesso contro di voi, adesso vi faranno tutti santi , chi scriveva pierino la peste, chi scriveva al vescovo, chi voleva aiuti dai giornalisti

      Elimina
    4. dal blog di Emilio Grimaldi

      Caro Emilio Grimaldi,
      visto che scrivi sempre cose contro il mio Sindaco di Zagarise voglio vedere se sei capace di scrivere cose contro i rivali del sindaco. Ti mandero una lettera con tutte le male fatte di Zagarisi, ti accenno qualcosa iniziando dalla Forza Publica che non funziona su tutto il territorio di sua competenza; i vigili ( (…) delle malefatte che ricattava la gente finalmente e andato a casa).
      (….) il santo di Zagarise rovina famiglie e accanito a fare Soldi, si e venduto tutto quello che avevamo di valore e anche la dignità. Proloco (…) tutto per fare Soldi. Compleanni tutto quello da fare Soldi. (…) e visite a pagamento senza utile in stanze non idonee. Officine abbusive, Negozi, Parrochieri ingiro per il Paese. Casa per casa, gente che lavora nei Bar, ai negozi senza essere dichiarati. Locali abbusivi e a dibiti in pizzerì, devo dire una cosa importante su questo vi do raggione: il mio sindaco a firmato e garantito che tutto va bene. Finisco di dirti qualche cosa che lo continuerai a scrive tu su quello che ti mandero.
      Maria------------------31 agosto 2011

      Elimina
    5. Ti correggo non sono 10 ma ben 15. Ma poi se il blog consente di scrivere in anonimato dov'è il problema. Piuttosto mi piacciono gli interventi di alcuni che con fare di minaccia sfidano a scrivere su questa o quella posta elettronica. Ma fatemi il piacere. L'ex amministrazione ha GESTITO IL COMUNE con i PIEDI e oggi ne portiamo le conseguENze: TUTTU LUSSU E PITITTU....... VI DOVETE DECIDERE. AVETE PERSO . LA STORIA E' CAMBIATA. MA QUANTU VOLIAVU MA CE STAVITI ARU COMUNE?.

      Elimina

    6. ECCELLENZA REVERENDISSIMA
      MONS. VINCENZO BERTOLONE
      .....Don Egidio ci viene strappato in modo violento e crudele senza dargli la possibilitá ed il tempo di sistemare le questioni amministrative indispensabili, egli ci viene strappato come un padre che commettendo il piú atroce dei crimini viene tolto ai propri figli, noi accettiamo ma non comprendiamo tale tempestivitá ed urgenza, accettiamo da buoni fedeli rispettanfo la volontá di Don Egidio e la decisione del vescovo vicario di Cristo pur non capendo il motivo per cui abbia voluto infliggere tale sofferenza alla nostra umile cominitá, Rimane in noi la speranza che a Zagarise accada il miracolo che ci lasci il nostro Don Egidio per completare l’opera spirituale che solo lui potrá proseguire perché egli é parte della nostra vita e rimarrá nei cuori e nella memoria nostra e delle generazioni fututi

      Zagarise li 15 settembre 2011

      Gli Zagaritani firmatari.

      Inizia a imparare l'italiano! ;) come mai è stato allontanato da Zagarise, forse perchè ................. o forse perchè .................. o forse perchè , sarà per questo che quelli della coccinella non avevano presenziato all'arrivo del nuovo parroco.

      Elimina
    7. Anonimo berenice ha detto...
      se Don Egidio ha fatto dei favori , cosa ha preso o avuto in cambio,rispondo alle donne pie, che hanno detto
      " CHE STRANO NON BERENICE NON SCRIVE PIU' AVRA' SEGUITO IL CONSIGLIO...DI ANDARE A FARE UNA VISURA CATASTALE....EHEHEHEH SECONDO ME SI E' PERSA IN QUALCHE ARCHIVIO POLVEROSO TRA CANAPINE ,MAPPE E MAPPALI....UNA MAPPINAAAAAAAAA CI STA BENEEEEEEE"
      eccomi di nuovo qua, non certamente in mezzo a voi, Dio me ne scampi, voi che avete accompagnato fuori di Zagarise il parroco, vi vantate dei 4 pullman quanti serpentelli , quanti baci alla Giuda, quante false lacrime, cosa avevate in mano? un rosario o la cipolla di Tropea .
      non sono andata al catasto, nessuno archivio polveroso in quanto l'articolo che mi interessava era bello pulito pur se datava 29maggio 2003 ( il parroco di Zagarise patteggia la pena) il giornalista Grimaldi non taglierà i nomi in quanto sono riportati sul Quotidiano di allora, nomi già pubblicati.
      si presentano d'avanti il giudice Teresa Tarantini ed hanno chiesto il patteggiamento della pena,Egidio Pudia e Nicola Gallelli, il sacerdote nel tentativo di aiutare un giovane del paese, doveva andare nella guardia di finanza, intasca ben 6 milioni il prete, poi dice di averli messi nelle mani di Gallelli, non c'era tanta polvere , ci sarà un motivo qualcuna di Zagarise mi ha preceduta, buona lettura e non strappatevi i capelli, è andato via un prete, ne è arrivato un altro, si comprerà un'altra casa per il bambinello Gesà, cosa fate, potete lasciarlo al freddo.

      21 settembre 2011 15:11

      Elimina
    8. E VOLETE SAPERNE DI PIU'?
      ORA GRAZIE AI VOTI DEI FEDELI DEL PRETE LA STESSA PERSONA CHE LO HA MANDATO AL TRIBUNALE E' DIVENTATO ASSESSORE AL COMUNE AH AH AH AH AH AH AH

      Elimina
    9. LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE

      Elimina
  36. SIETE IN MALAFEDE SIETE PREVENUTI VI STATE COPRENDO DI RIDICOLO PER PRIMA IL GRANDE DOMENICO DI SEGRATE COME POTETE CRITICARE SIN DAL PRIMO GIORNO UNA GIUNTA IN CARICA DA POCHISSIMI MESI MENTRE ORA ELOGIATE L'OPERATO DI 10 LUNGHI ANNI DI MALEFATTE DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE VI COMMENTATE DA SOLI
    ZAGARISE LEGGE QUESTO SITO ZAGARISE VI GIUDICA PER QUELLO CHE SIETE RIDICOLIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pochi mesi avete fatto solo danni, elogiare le cose positive di Zagarise lo hanno fatto i vari sindaci del comprensorio e anche quelli di fuori, eravate voi a criticare l'operato della vecchia amministrazione, adesso dite l'incontrario , avete passato la mano al sindaco di Sersale, come mai ? è vero vi state ridicolizzando da soli, Domenico quello di Segrate si difende da solo, sappiamo benissimo che prima era con voi , avete mangiato con lui, era con voi alla festa , almeno ha capito che non bisogna farsi trascinare con false notizie, se si è ricreduto sono cavoli suoi e adesso vostri , non è più vostro amico , il comune va saputo amministrare , perchè non ci racconti qualcosa sulle malefatte degli ultimi 10 anni? se ne hai voglia ci dirai anche cosa è stato fatto e lasciato, ricordatevi che siamo stati noi a chiedere la situazione debitoria del Comune alla data del 26/05/2014

      Elimina
  37. domenico ti ricordi chi era che lo chiamava pierino la peste? ora la stessa persona sta raccogliendo le carte per il processo di beatificazione povera zagarise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanodomenica, 12 ottobre, 2014

      come faccio a dimenticare cosa si scriveva sul sindaco Pietro Raimondo e sulla vecchia amministrazione se loro mi davano per scriverci sopra, posso solo confermare che tante cose che ho scritto non le riscriverei , non ho mai ricevuto un commento o una parola offensiva o minacce da parte di Pietro Raimondo. , adesso verranno fatti tutti santi, dimenticando chi erano e cosa scrivevano e denunciavano e al prefetto ? chi aveva fatto chiudere il bar Marino

      Elimina
    2. Prima lussu e pitittu mo un c'è ne capu ne cuda

      Elimina
    3. ma non sapete quanti turisti sono arrivati a Zagarise, c'era la rissa d'avanti la struttura del turismo, forse volevano visitare il paese mi sono domandata, man mano che mi avvicino riconosco nelle persone le solite facce zagaritane, più mi avvicino e più credo che sto sognando, una vendita di materassi, non so se era un sogno o realtà.

      Elimina
    4. gLI STESSI TURISTI CHE IN QUESTI ANNI HANNO AFFOLLATO IL NOSTRO COMUNE= ZERO TAGLIATO

      Elimina
  38. gentilissimo signor dragone a quando un suo scritto, non hanno come risponderti e ti offendono, non ti risponderanno mai perchè scrivi la verità su quanto sta accadendo a Zagarise? al centro turistico, c'è stata una dimostrazione e vendita............ Presenti alla dimostrazione anche assessori comunali! cosa sarà entrato nelle casse comunali, chi ha usato la struttura?.................

    RispondiElimina
  39. Senti chi parla di zagarise il Dardanelli cosi lo aggiusta bene. Fa la fine del paese suo. Montato

    RispondiElimina
  40. come siamo ridotti male, oltre a non essere capaci a fare niente , si prendono pure la briga di commentare e dire il falso, iniziando dal sindaco con la barzelletta della pietra, chi sa in quale sogno era stata la pietra a Zagarise, è secondo lui ha fatto di tutto per riportarla in paese, quante balle si raccontano, volevano far credere che erano i laureati e quelli della lista quadrifoglio a non sapere come si fanno gli avvisi e le normative, diciamolo che anche Dragone ci ha dato una mano a far scoprire le tantissime favole che raccontate ai vostri elettori , che ora man mano stanno verificando con mano le vostre potenzialità, molto scarse , cosa scrivevate contro il giornalista, perchè non scrivete quali erano le diffamazioni ed eravate solidali con l'amministrazione comunale ( che siete voi ) e con il presidente dell'associazione , ma dimenticate di dire cosa c'era scritto, VISITA A GRATIS , perchè avete tolto quello che avevate scritto , essere eletti non vuole dire che siete capaci di governare un comune, e ricordatevi che non sono i laureati a vergognarsi del titolo di studio, ma quelli che fanno credere di esserlo senza laurea.

    RispondiElimina
  41. mi rivolgo al moderatore del blog. Ho apprezzato molto la tua professionalità quando ti sei rifiutato di pubblicare un commento anonimo, con il quale si facevano accuse di reati penali a carico di pietro raimondo. Non sei entrato nel merito, hai semplicemente detto, correttamente, che se si accusa qualcuno di cose gravi, lo si può anche fare, ma non in anonimato e prendendosi le proprie responsabilità. Il tuo discorso non faceva una piega ed io ho pensato: bravo, ha ragione. Ma ora mi sembra che la tua politica editoriale sia cambiata. non solo pubblichi accuse anonime, ma anche offese ed ingiurie. Non credo sia giusto eticamente. Solo questo.

    RispondiElimina
  42. Chiedo scusa quello che dici è giustissimo deve valere sempre! Chi offende con nome e cognome deve metterci la faccia. Non so a quale commento ti riferisci fammi eventualmente sapere perchè sarà eliminato subito! Qui massima libertà ma senza ledere la libertà altrui. Ricordo che per vedere un proprio articolo inserito basta inviarlo a selliaracconta@gmail.com sarà sempre pubblicato sia se arriva dalla maggioranza o dall'opposizione o da semplici cittadini
    Un caloroso saluto a tutta la cittadinanza di Zagarise.

    RispondiElimina
  43. domenico dragone - segrate- milanogiovedì, 16 ottobre, 2014

    credo signor tonino che bisogna anche scrivere a quali offese e ingiurie ti riferisci e sono d'accordo con te che non bisogna rimanere anonimi, su Pietro Raimondo credimi ne sono state scritte tante da Pierino la peste a altro ,Emilio Grimaldi ha scritto alcune cose , ma sai chi gli passava le notizie ? il sottoscritto lo ha definito" Ascaro " etc etc io ho scritto le cose negative , nel 2013 avevo anche scritto sul borgo , dando a Pietro Raimondo il merito di tante bellezze ,facendo fare alcune fotografie , ora scrivo quello che ha fatto in positivo , anzi mi correggo hanno fatto quelli della vecchia amministrazione e cosa hanno lasciato, adesso alcuni commentano e vogliono sapere cosa mi danno o cosa mi hanno promesso, mi hanno scritto che non mi conoscono , di non venire a Zagarise, che sono uno sfaticato etc etc
    mi viene in mente quello che ho letto anche del complotto solo per aver visto parlare tre donne.......immagina cosa potevano dire se vedevano tre uomini , Tonino a memoria penso di conoscerti tu ti ricordi se la pietra che è stata portata a Zagarise era già stata in paese, sai benissimo cosa ha dovuto fare Mimmo per scavarla etc etc lo so benissimo che la pietra non c'è mai stata a Zagarise , perchè arrivare a dire delle falsità? ciao d.d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TRANQUILLO CARO DD ORA TU ED EMILIO SIETE PERFETTI SCONOSCIUTI NESSUNO RISPONDERA' ADEGUATAMENTE ALLE TUE DOMANDE,SIETE STATI DEGLI STRUMENTI PERCHE' ERANO CONSAPEVOLI CHE CON LE LORO MODESTE CAPACITA' NON AVREBBERO MAI VINTO,ADESSO CHE HANNO RAGGIUNTO IL LORO SCOPO(QUELLO DI INVADERE IL COMUNE COME LE IENE) NON SERVITE PIU SIETE STATI ROTTAMATI E' NEL LORO STILE.........MA DICIAMO PURE CHE SONO MOLTO OCCUPATI A VENDERE MATERASSI E A MANGIARE PORCHETTA............

      Elimina
  44. ONESTAMENTE NON HO ANCORA CAPITO CHI E' IL SINDACO !!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico