foto notizia

giovedì 23 agosto 2018

Catanzaro Lido la Polizia becca 2 truffatori che vendevano merce su internet, incassavano i soldi ma poi si rendevano irreperibili

Due persone sono state denunciate perché ritenute responsabili di due distinte truffe online. Secondo quanto accertato dagli agenti del Commissariato di polizia di Catanzaro Lido, avrebbero proposto la vendita di prodotti di elettronica,incassando il denaro per poi sparire.
Nel primo caso di tratta di un uomo di origine campana, di 39 anni, N.A., che aveva pubblicato su un sito web un annuncio in cui proponeva una macchina del caffè al prezzo di 30 euro.
Il secondo denunciato è invece un 53enne puglieseD.F., che aveva messo in vendita, invece, dei prodotti informatici chiedendo 50 euro.
Le indagini sono scattate dopo la denuncia dei cittadini incappati nel raggiro e che hanno segnalato di aver acquistato e pagato della merce mai recapitata.
Gli autori del raggiro, dopo aver concordato la cifra per l’acquisto delle apparecchiature, appena incassato il denaro, si era reso irreperibile, ovviamente senza mai provvedere a consegna la ...............
merce. Gli investigatori sono riusciti comunque a risalire ugualmente all’identità di entrambi i truffatori.

              Sellia racconta il Comprensorio                                                

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico