giovedì 1 aprile 2021

Magisano tantissima paura per i numerosi casi di Covid. Il comune lavora instancabilmente nel tamponare e prevenire ulteriori focolai.

  Nella giornata di ieri nel centro presilano sul tracciamento delle positività nel territorio comunale sono stati rilevati ben 16 positivi accertati dall'Asp. I soggetti che hanno avuto contatti diretti sono stati invitati ad osservare l'isolamento fiduciario.


Foto da Facebook di Salvatore Pupo



Mai come ora il comune con a capo il sindaco Fiore Tozzo chiede ai propri concittadini “il rispetto rigoroso di tutte le norme anticovid per arrestare il contagio. ”sta lavorando senza sosta raccomandando a tutti i cittadini di rimanere a casa per evitare ogni forma di contagio e osservare scrupolosamente tutte le norme previste dalla Zona Rossa. Non solo una nuova ondata di casi, ma anche blocco vaccinazione ultra ottantenni e impossibilità di prenotare pazienti fragili: non mancano le criticità nella Presila catanzarese nelle strategie contro la pandemia.


Tantissimi attestati di vicinanza e di concreto aiuto dai vari comuni vicini che si sono letteralmente stretti in aiuto della comunità di Magisano

A seguire inseriamo il comunicato del primo cittadino di Sellia Davide Zicchinella.

In questi ultimi giorni tanti amici di Magisano e della frazione San Pietro sono risultati positivi al virus del Covid-19. Alcuni hanno avuto bisogno di essere ospedalizzati. I numeri sono purtroppo in continua crescita. Inutile dire cosa mi lega a questa comunita:tutto! La mia vicinanza va alle famiglie colpite, all'Amministrazione Comunale guidata dall'amico
Fiore Tozzo
. Sono a totale dispisizione in qualità di medico e di figlio di questo paese. È nelle prove più difficili che deve venire fuori la forza e la determinazione di un popolo. Siamo abituati a lottare, siamo cresciuti nella solidarietà e nella condivisione. Ce la faremo! Facciamoci coraggio tutti insieme. Uniti ne usciremo e saremo più forti. Forza Magisano, Forza San Pietro!

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico