martedì 4 aprile 2023

Il miglior gelato? Lo trovi solo a Catanzaro. Nota gelateria del capoluogo riconquista "due coni" sulla guida del Gambero Rosso.



 Unica nel capoluogo assieme ad un'altra del lametino, la gelateria Amedeo è stata nuovamente segnalata con due coni nella guida "Gelaterie d'Italia" del Gambero Rosso. Un riconoscimento prestigioso, che conferma la qualità, la peculiarità e l'affidabilità del gelato che addolcisce i palati dei catanzaresi da tanti anni ormai. "Un gelato ben fatto, con una giusta scelta di gusti e con una particolare attenzione alle creme, senza nulla togliere ai gusti a base di frutta. Da assaggiare il Cremino Barretta, un gelato a base fiordilatte perfettamente mixato con del cioccolato cremoso e anche il loro Dark (cioccolato fondente, molto fondente). L'offerta proposta nel menù è varia e particolare: sia per quanto riguarda la stessa caffetteria che le proposte di cibo al tavolo , con babà ripieni di panna e frutta fresca, ma anche cornetti ripieni di gelato (anche con l'aggiunta di panna). Buone la pasticceria e le torte. Il locale è aperto dalla mattina presto fino alla sera tardi: ottimo sia per fare colazione che per un aperitivo. Altre sedi a Catanzaro e Soverato". Questa la motivazione per cui Amedeo conquista il suo posto "a doppio cono" sulle......

pagine della celebre guida nazionale. Due coni che si accompagnano ai premi speciali per "gelateria emergente", "miglior gelato al cioccolato", "premio innovazione" e "valorizzazione delle produzioni locali". 


Tratto da:lanuovacalabria.it

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico