L'ultimo giorno per visitare la Mostra dell'artista Giuseppina Lombardo, inaugurata domenica 23 aprile la Mostra Personale di pittura di arte contemporanea “La Rinascita” L’esposizione si tiene nella sala della parrocchia “Sacro Cuore” di Casciolino a Catanzaro quartiere Lido e sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile.
L’artista Lombardo Giuseppina, nata a Catanzaro, opera a Sellia Marina, da sempre immersa nel mondo dell’arte in tutte le sue forme, ha tenuto diverse mostre in Italia ottenendo numerosi consensi dalla critica artistica. Con la sua personale tecnica e con un modo di esprimersi originale, attraverso segni, colori, forme e materie particolari, l’artista propone, nelle sue opere, delle sensazioni elaborate e profonde, secondo il suo schema, che lo spettatore è libero di interpretare. Dopo anni di pausa, con questa mostra intitolata “La Rinascita”, l’artista vuole trasmettere la forza di rimettersi in gioco, di scoprirsi nuovamente come donna, di conoscere più profondamente l’anima di chi fa dell’arte un mezzo comunicativo che possa arrivare a tutti. Le sue...........
opere sono quindi il frutto prezioso di una ispirazione personale e di una esperienza artistica maturata da sola, a tu per tu col mondo esterno dal quale capta il bene e il male. Attraverso questo viaggio nell’arte, dimostra le sue qualità estetiche con originalità ed equilibrio.
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico