Neppure il tempo di contare il primo giorno di un nuovo commissariamento del comune di Sellia, che subito di buona lena tenendo fermo quel detto che dice "Petru torna arretu" è stato quasi furtivamente smontato l'impianto di musica che era stato posizionato in occasione del natale 2021 ( Come viene riportato sulle pagine social da parte del gruppo "Giovani per Sellia" i quali giustamente si pongono una domanda: Ma l'impianto non era un regalo fatto alla comunità da parte di un anonimo benefattore?
di seguito riportiamo una parte dell'articolo apparso anche nei siti locali che riportava la notizia.
Donato alla comunità sellia in forma totalmente gratuita da un benefattore che vuole rimanere anonimo. È già arrivato presso sede del Municipio anche l’impianto di filo diffusone per la musica costituito da 10 casse, 400 metri di cavo e un mixer digitale. Il paese presilano è pronto cosi a diventare anche il borgo della musica. Il.......
primo cittadino Zicchinella non ha voluto svelare il nome del filantropo donatore. Sarà un impianto che rimarrà fisso. Che monteremo subito e utilizzeremo già per la “Strina” canto tradizionale benaugurante.
Che brutta fine
RispondiEliminaQuesto paese è abituato a tutto. Si parla anche della sparizione di tutta l'attrezzatura della cucina dell'ex scuola media ed elementare nonché dell'asilo..costata quasi 50 mila euro...qualcuno.degli ex amministratori ha fatto regolare denuncia? Ora spariscono pure gli impianti regalati al comune.... un consiglio fate fare un inventario di quello che è rimasto al comune perché hanno.le chiavi o i duplicati....
RispondiEliminaMa ancora trova pure il coraggio di passeggiare a Sellia magari con persone per bene....alla larga...alla larga. Fermati a daracinella!!
RispondiEliminaIl commissario dovrebbe provvedere ad una disinfestazione dell' intero paese...
RispondiEliminaFrancesco Talarico. Non ho elementi da esaminare come stanno veramente i fatti esposti. Ma da quel che ho letto, bisogna approfondire, indagare per accertarsi, e far evidenziare la verità. Non ci si appropria di una cosa ricevuta in regalo. Se avvenuto, non é corretto, non si poteva, aspetto di leggere in futuro la soluzione.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIl frutto marcio non cade mai lontano dall'albero
RispondiEliminaPpe quantu e vasciu è malignu
RispondiEliminaHanno le chiavi e duplicati di ogni struttura pubblica vigilante che si rubano tutto!!!
RispondiEliminaSe realmente l’impianto di filodiffusione fosse stato donato al comune di Sellia, come riportato nell’articolo del 2021, chi l’ha sottratto ha commesso un furto aggravato, in quanto bene destinato a pubblica utilità. Quindi, chi ha visto deve segnalare il tutto alle forze dell’ordine, Carabinieri o Polizia Locale, non basta scrivere la notizia sui social, per poi lamentarsi tra qualche anno che nessuno abbia fatto nulla. Anche perché se si accusa qualcuno di furto, sui social, con nome e cognome o facendo riferimenti espliciti, qualora la notizia sia infondata e non denunciata, si commette il reato di diffamazione, anche in questo caso aggravata, poiché i social sono equiparati alla stampa.
RispondiEliminaGli ex consiglieri di opposizione dovrebbero recarsi dal Comissario e fare presente quello che è successo.
RispondiEliminaMa diranno che lo hanno tolto per consegnarlo al comune...
RispondiEliminaHa incattivito un piccolo paese vanto in tutta la zona per unità e armonia
RispondiEliminaMai nessun sindaco nella storia di Sellia ha avuto tante critiche nemmeno quelli con la quinta elementare ...nemmeno i podestà di epoca fascista.lascia una scia di disgregazione sociale e una scia di completo abbandono e di distruzione... nemmeno Attila avrebbe fatto di meglio!!
RispondiEliminaVolevo dire a quei simpaticoni del sito su fa per dire ... he quello che hanno scritto in merito a quanto successo lo abbiamo letto tutti...poi la fifa ha preso il sopravvento ed è stato cancellato...qualcuno però lo ha copiato...
RispondiEliminache hanno scritto?
Eliminaho quasi 70 l'ho sempre votato deciso io e la mia famiglia ora mi devo ricredere dopo gli ultimi avvenimenti oltre a alcune parole ascoltate .
RispondiEliminaAmministrative Sellia ? Ho letto pure io..
RispondiElimina.Filoni!!
Tutto lui...gli altri zero assoluto! In completo e continuo delirio di onnipotenza ! E gli altri solo a guardare...
RispondiEliminaState tranquilli ritornera'..resterà tutto in famiglia.. Per noi manciaficu tutto andra'...invecia e nu santupetrisa sarà ncunu/a tavernisa o jarbisa w sellia sempre!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina