venerdì 29 novembre 2019

Nella guerra di davide contro Davide alla fine chi ne esce sconfitta è Sellia! Riceviamo e pubblichiamo


Ne leggiamo tanti di proclami sul web con milioni di "ditini all'insù" ieri mi sono imbattuto sull'ennesima geniale, mirabile gioco di prestigio; insomma l'ennesima infarinatura ben strutturata nata per i social li  dove il narcisismo e l'auto lodarsi non conoscono confini (vedi la famosa trovata del vietato morire) Nello specifico il nostro amato sindaco di Sellia  "ridente paese sulla collina che supera i 500 abitanti solo quando si "vota" sfida niente poco di meno che:  il colosso della telefonia mobile, perchè occupa illegittimamente un terreno da  anni, senza aver mai pagato un euro ne aver provveduto a regolarizzare la stipula di affitto su un area di circa 38 mq Il piccolo "davide" intima il colosso "Golia" con il provvedimento n. 18 del 19 novembre di rilasciare il terreno “illegittimamente occupato” entro trenta giorni. Dimenticandosi che nel 2016 il sindaco di Sellia era un davide forse lo stesso davide che ora intima la Vodafone lo stesso davide che dopo 3 anni si accorge che questo golia cattivo non ha mai pagato neppure un euro. Dunque qualche sprovveduto si potrebbe chiedere ma chi ha dato l'autorizzazione al gigante golia? Sono 10 anni che il grande davide ci inorgoglisce con uscite sui social a effetto con tanto tantissimo fumo, vedi teleferica che lavora di continuo, vedi il parco avventura che tanto benessere ha portano ai residenti, vedi le tasse che calano a picco, vedi  la raccolta della differenziata che viene svolta in maniera precisa e meticolosa con il paese sempre pulito. che dire poi del servizio scolastico? Con i tantissimi soldi che il comune incassa i ragazzi vanno nelle varie scuole gratis! vero? Non parlo per ovvi motivi dei 100 musei uno per ogni abitante. Sono 10 anni che il nostro unico inimitabile stratosferico insomma il sindaco dei proclami, il sindaco  del "scianca e conza" Su questo si grande Davide tu solo tu potevi fare il sindaco a Sellia Pensa pure io ti ho votato ( per parentato) e noi gelosamente ti..........
teniamo stretto per minimo altri 10 anni ( Magisano è avvisato) Senza di te Sellia muore come quel tuo famoso cavallo di battaglia del  " Vietato Morire" che abilmente ha fatto il giro del mondo dimenticandosi però di Sellia che continua a morire.

riceviamo e pubblichiamo

Cerca nel blog