mercoledì 12 giugno 2024

Sellia; subito all'opera la nuova amministrazione comunale guidata da Sara Giordano. Sabato si fa il bis con la prima Giornata ecologica.

 

Non hanno perso tempo! Di prima mattina, animati da ......


un aria nuova di cambiamento, tutti i ragazzi e ragazze sindaco compreso, si sono letteralmente rimboccate le maniche iniziando quel opera di pulizia, di decoro e trasparenza che Sellia aspettava da tanto, troppo tempo. Si parte da un luogo sacro e molto caro ai Selliesi; il cimitero, il quale riversava in uno stato di abbandono e degrado, per poi passare per la via principale del borgo dove sempre armati di decespugliatore ramazze e attrezzi vari si ridà quel giusto aspetto di decoro e rispetto che il borgo aspettava. Certo siamo solo all'inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sicuramente questo per Sellia è un bellissimo giorno. Le viuzze del centro storico hanno bisogno di essere di nuovo valorizzate, ripulire ma soprattutto amate, rispettate, perché un eventuale decollo di Sellia parte proprio dal borgo antico. Tantissimi auguri al nuovo sindaco Sara Giordano, tantissimi auguri a tutti i componenti del nuovo consiglio comunale, noi siamo con voi noi tifiamo per voi, noi amiamo Sellia e i Selliesi, i quali si devono riappropriare di quel orgoglio di appartenenza che ultimamente era sopito, se non peggio era visto come un qualcosa di negativo. Basta con .... io , io ,io solo io sempre io. Ma ritorniamo a essere vera comunità con il Noi, Noi siamo Selliesi, Noi amiamo Sellia.

a seguire altre foto con l'annuncio della giornata ecologica per sabato 15 giugno 2024.

Abbiamo provveduto, con l'aiuto dei primi volontari, alla pulizia del Cimitero e di alcune vie principali. Continueremo sAbbiamo provveduto, con l'aiuto dei primi volontari, alla pulizia del Cimitero e di alcune vie principali. Continueremo sabato 15 giugno con la prima Giornata Ecologica.
Un ringraziamento ai signori Attilio Citrino, Salvatore Tomaino, Gregorio Cristofaro, Davide Talarico, Vincenzo Sgro, Natale Filippis, Giuseppe Arturi, Giulia Minardi, Giosofatto Mondelli, Vincenzo Ferragina, Antonio Madia e a tutti i consiglieri comunali.

Vi aspettiamo sabato
Un ringraziamento ai signori Attilio Citrino, Salvatore Tomaino, Gregorio Cristofaro, Davide Talarico, Vincenzo Sgro, Natale Filippis, Giuseppe Arturi, Giulia Minardi, Giosofatto Mondelli, Vincenzo Ferragina, Antonio Madia e a tutti i consiglieri comunali.
Vi aspettiamo sabato
Il sindaco di Sellia Sara Giordano subito all'opera 











10 commenti:

  1. Orgogliosa di voi bravi ragazzi l'esempio deve partire da voi

    RispondiElimina
  2. bel gesto anche del sindaco Giordano con un bel sorriso e sempre disponibile con tutti durante questa campagna elettorale . non come l'innominabile che ha letteralmente ucciso e diviso una bella comunità

    RispondiElimina
  3. bravi vi seguirò con attenzione anche se sono da troppo tempo fuori da sellia

    RispondiElimina
  4. Il bello che invita Sara a non andare dietro isocial perché altrimenti è finita! Ci vuole proprio una bella faccia tosta ad affermare certe cose per uno che è dalla mattinA alla sera sui social...incredibile!!! Per me comincia la fifa...e cerca di "rollarsi' Sara...ma non ci riuscira'@!!!

    RispondiElimina
  5. SI PARTE FORTE!! Qualcuno si è espresso in questo senso! Un modo vecchio,stantio, obsoleto,e usato e strausato dal campione dei social...partite piante arrivare forte anzi fortissimo!! Cambiate copione!!!

    RispondiElimina
  6. Partite piano per arrivare forte anzi fortissimo!! Lasciamo al campione dei social questo linguaggio mistificatore della realtà! Siate ragazzi modesti ed orgogliosi di quello he siete riusciti a fare nonostante qualcuno ha cercato in tutto i modi di farvi fallire continuerà a farlo!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace dobbiamo chiamarlo tutti l'innominabile solo disastri odio e divisioni ecco ciò che ha lasciato

    RispondiElimina
  8. TANTI AUGURI A TUTTI BUON LAVORO RIPORTATE SELLIA IN ALTO

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico