Il ministro dell’ambiente Orlando non ha incontrato alcuna delegazione provinciale del PD
La cosiddetta “spedizione romana” si è limitata ad una semplice quanto tardiva illustrazione, fatta solo agli uffici ministeriali, delle varie problematiche a livello provinciale come: la SP25, il dissesto idrogeologico del territorio, la discarica di Battaglina. Problemi che già a gennaio “Azione Democratica” aveva segnalato sia al ministero che al gruppo parlamentare del PD. Ottenendo le interrogazioni dell’onorevole Orfini alla camera, e della senatrice Maturani al senato.
Con una nota stampa il gruppo Azione Democratica della provincia di Catanzaro interviene duramente in merito del tanto decantato incontro avuto tra il ministro Orlando con una delegazione provinciale del PD guidata da Enzo Bruno. La guida Calabrese del PD con un latitante D’Attorre, che sta collezionando solo brutte figure, tanto da essere definito da Azione Democratica “PD farlocco” Con una presenza sul territorio inesistente, cercando solo in prossimità di scadenze elettorali di alzare la voce con inutili quanto inesistenti incontri col ministro, toccando problemi che poi sono strettamente di competenza della Regione Calabria, mentre rimane silenziosa sulle politiche proprio della giunta regionale di Scopelliti , con dure presa di posizione dei vari consiglieri regionali catanzaresi. Cosi invece si viene miseramente sbugiardati nei fatti, dove non solo il ministro Orlando non ha mai incontrato alcuna delegazione, ma non risulta neppure in agenda alcuna visita in Calabria del ministro; pur con un intero territorio provinciale completamente devastato dalle avverse condizioni metereologiche di novembre 2013 ma anche nei giorni scorsi; maltempo che ha messo in ginocchio un economia già fragile con una rete stradale ridotta al limite della percorribilità o completamente chiuse come la strada provinciale bivio Arsanise /Catanzaro SP25 Problematiche ampiamente noti al Commissario dell’Amministrazione provinciale Wanda Ferro,mentre nessuno dei rappresentanti a tuttora …..
provveduto a richiedere alla Regione Calabria interventi urgenti sul territorio come la dichiarazione dello stato di calamità naturale. Come al solito dobbiamo aspettare solo gli ultimi dieci mesi prima delle regionali per capire se qualcuno delle istituzioni e nel “Pd farlocco” si interessano attivamente dei problemi della nostra provincia?
articolo su segnalazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AZZ che notizia dunque il ministro si è infischiato della delegazione
RispondiEliminaPiù leggo queste notizie più sono deciso nel votare Grillo per cercare di sfaciare il sistema
RispondiEliminaUn ex PD
ahaaahaaa il comitato sai che fa? prende in giro chi lo sta a ascoltà
RispondiEliminama per favore non avete un minimo di scuornu
Io dico solo che i voti li daremo solo a chi farà fatti con carte in mano dandoci la riapertura della SP25 e a strada aperta!!!!
RispondiEliminaAl Renzino della Pre- Sila, gli è andata male.
RispondiEliminasbugiardati dal proprio partito questi personaggi che pur di indossare la fascia tricolore sono disposti a tutto
RispondiEliminaSiete miseri votate scopelliti miseri ecco come ha ridotta la calabria
RispondiEliminaleggendo la notizia non so se piangere o ridere certo che siamo messi male che politici di 4 soldi che abbiamo
RispondiEliminaun grazie comunque a questo sito che ci tiene informati su molte cose
ai tempi della prima repubblica questi politicchetti di oggi non avrebbero potuto fare nemmeno i portaborsa . Povera ITALIA!!!!! e povera Calabrai!!!!!! CINQUE STELLE E LI MANDIAMO TUTTI A CASA!!!!!!!!!!
RispondiElimina