lunedì 7 settembre 2015
Eclatante protesta del sindaco di Sorbo san Basile Luigi Ricelli si è incatenato contro la chiusa della posta 3 giorni a settimana.
Per difendere il presidio di vitale importanza per il piccolo centro presilano Il Luigi Riccellin di Sorbo San Basile, si è incatenato per manifestare contro la decisione di Poste Italiane di ridurre a soli tre giorni settimanali l'apertura dell'ufficio postale del proprio comune. Numerose le scritte davanti l’ufficio postale per chiedere di tenerlo sempre aperto "Siamo persone non numeri", 'L'ufficio postale non si tocca" e "gli sprechi sono altri" sono ...
alcune delle scritte impresse su striscioni affissi davanti all'ingresso dell'ufficio postale.
selliaracconta2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco un bravo sindaco che lotta per difendere il proprio paese altro che il sindaco di Sellia che ci prende in giro a tuti con il sui divieto di morire mentre il paese è morto è sepolto da un pò dove si trovava quando la posta ha fatto la stessa cosa per Sellia?
RispondiEliminaBravo sindaco :)
RispondiEliminaForse non si cambieranno la scelte di fatte ma un sindaco che si mette di persona a difendere i diritti dei suoi cittadini è un sindaco che fa bene il suo lavoro
RispondiEliminasicuramente questa notizia non farà il giro del mondo ma è questa la buona amministrazione il bene che si vuole al proprio paese non certamente le varie delibere a effetto fatte a arte per creare tanto clamore mediatico ma zero risultati
RispondiEliminafa il suo dovere cioè difendere la sua comunità
RispondiEliminaall'una si è assentato per pausa pranzo con tanto di cartello torno subito
RispondiEliminaLA FAME E' FAME
RispondiEliminaConsiderando che potete decidere quali e quanti messaggi pubblicare, dispiace notare come un sito seguito e serio come il vostro, dia spazio a persone che vogliono male alle nostre comunità facendo battutine e tentando di spacciare una cosa seria, fatta una una persona seria qual'è il Sindaco RICCELLI per una pagliacciata.
RispondiEliminaPersonalmente stò con il Sindaco di Sorbo San Basile non per partito preso, ma perchè amo la presila, amo il mio paese, amo la mia gente e anche se non abito in quella comunità mi sento di farne parte ugualmente, perchè chi vive in queste valli in fin dei conti è tutt'uno.
Grazie, grazie e ancora grazie a persone come Luigi Riccelli che con enorme sacrificio fanno di tutto mettendo a volte anche la propria faccia affinchè i nostri borghi vivano in eterno.
GRAZIE Sindaco RICCELLI.
Un amante di questi luoghi!!!!!!!!!!!!
Ieri vi ho inviato un messaggio, come mai non lo pubblicate?????
RispondiElimina