Disagi in arrivo per oltre 40 comuni Calabresi che rischiano la riduzione della portata dell’acqua.
La Sorical lancia una nuova offensiva contro i Comuni morosi. Oltre 40 le diffide che nelle ultime ore sono partite dagli uffici di Catanzaro e tra i destinatari ci sono anche Enti locali importanti come Crotone, Paola, Palmi.
La black lista è piuttosto lunga e variegata. Annovera: Amantea, Bianco, Botricello, Briatico, Cerzeto, Falerna, Grotteria, Montepaone, Motta San Giovanni, Palizzi, Rota Greca, Capistrano, Placanica, Portigliola, Sant’Onofrio, Stalettì, Malvito, Marano Principao, Fiumefreddo Bruzio, San Sostene, Cropani, Curinga, Soveria Mannelli, Roccabernarda, Cotronei, Condofuri, Benestare, Riace, Cessaniti, San Lucido, Mesoraca, Petilia Policastro, San Mauro Marchesato, San Nicola dell’Alto, Strongoli e Verzino.
La mappatura dei morosi rappresenta ognuna delle cinque province calabresi e per ognuno di questi Comuni la Sorical, oltre alla lettera di diffida, ha predisposto, già da oggi, la riduzione idrica con l’obiettivo di recuperare gli euro necessari ad.....
evitare il default.
decisioni unilaterali solo da parte di sorical che preferisce scaricare il prezioso liquido nel fiume cricchio e assetare i cittadini che pagano le bollette. naturalmente sorical ha ragione, se non incassa come può finanziare le campagne elettorali di qualche dipendente dispensando incarichi per progettazioni dalla dubbia necessità.
RispondiElimina