foto notizia

venerdì 12 ottobre 2018

Sersale Dopo 34 anni chiude La Banca Carime L'importante presidio che serve oltre alla città presilana diversi centri del comprensorio rischia di scomparire per sempre.

Ormai è ufficiale questione di giorni a Sersale verrà chiusa una filiale bancaria: Ubi banca, banca Carime utile a tutti i cittadini di Sersale e non solo essendo un importante presidio di tanti paesi del comprensorio e per colpa di ciò una persona perderà il proprio posto di lavoro. ma il tutto sta succedendo nell'indifferenza generale nessuno protesta nessuno si pronuncia a difesa della banca. Si spera in un intervento delle istituzioni per tentare la chiusura, per scongiurare la definitiva scomparsa della banca istituita nel lontano 1984
esattamente fu inaugurata il 4 novembre del 1984

Nata dalla fusione di tre banche locali: Cassa di Risparmio di Calabria e Lucania (Carical) fondata a Cosenza nel 1861, la Cassa di Risparmio di Puglia (CariPuglia) fondata a Bari nel 1949 e la Cassa di Risparmio Salernitana fondata a Salerno nel 1956. Nel 1994 le casse erano state ricapitalizzate ed acquisite dalla Cariplo per poi confluire nel gruppo Banca Intesa. Nel 2001 era stata ceduta al .........
gruppo Banca Popolare Commercio e Industria, poi confluita in BPU Banca e nel 2007 in UBI Banca. Il 17 febbraio 2017 è l'ultimo giorno di Banca Carime che dal 20 febbraio 2017 diventa Ubi Banca.













riceviamo e pubblichiamo

Sellia racconta il Comprensorio

1 commento:

  1. E' stato deciso non si sa da chi che l'Italia deve fare una fine non bella e ci stanno riuscendo distruggendo tutto ciò che con tanto sudore è stato costruito,se non ci difendiamo faremo veramente una brutta fine!!!!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico