mercoledì 13 novembre 2024

La provincia di Catanzaro rimette all'asta abitazioni e terreni nei comuni di Catanzaro, Magisano e Simeri Crichi

 


L’Amministrazione provinciale di Catanzaro, in esecuzione della......

“Modifica e integrazione al Documento unico di programmazione 2024-2026, piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili approvato con delibera consiliare n. 28 del 9 luglio 2024, e della determinazione dirigenziale n° 1879 del 2 novembre 2024, ha indetto aste pubbliche per la cessione in proprietà di diverse unità immobiliari con destinazione d’uso abitativo o commerciale o industriale a seconda della diversa tipologia e ubicazione.

Molti di questi immobili erano stati oggetto di analoga iniziativa assunta dall’Amministrazione provinciale in esecuzione della delibera consiliare n°15 del 16 febbraio 2024 che aveva previsto l’esperimento delle relative gare per il luglio scorso. Ora la Provincia ci riprova ampliando il parco degli immobili disponibili, in gran parte nel comune di Catanzaro (due unità immobiliari a destinazione residenziale in via Buccarelli e una sempre a uso abitativo in via De Riso, più un terreno a destinazione industriale nell’area PIP di Germaneto), ma anche nei comuni di Magisano e di Simeri Crichi. I prezzi a base d’asta variano da 383mila euro (suolo edificatorio) a 59.400 euro (immobili in Magisano). L’esperimento delle gare, per singolo avviso, è fissato per giorno 20 dicembre 2024 a cura del Servizio Appalti dell’Amministrazione provinciale. Alle ore 8 dello stesso giorno è fissato il termine della presentazione delle offerte presso lo stesso ufficio.

4 commenti:

  1. Ma l'asilo di crichi va pure all'asta? Cioè quell'edificio che doveva essere demolito nel mese di agosto, quando la gente era in villeggiatura ...così il grande sindaco proclamò nel.mese di luglio...senza esserne proprietario. Adesso il bello sarebbe che qualcuno all'asta glielo soffiasse...u ottimo investimento per un edificio in un posto strategico....

    RispondiElimina
  2. Ma anche l'ex asilo di Sellia è all'asta? Vorrei partecipare per fare il famoso ostello della gioventù tanto sbandierato dal grandissimo ed inarrivabile ex sindaco...

    RispondiElimina
  3. Perché no pubblichi i commenti? Non sono di tuo gradimento?

    RispondiElimina
  4. In questa asta c'è del marcio....secondo me ci sono già i vincitori dell'asta che li riceveranno per un asta già fatta a tavolino per pochi spiccioli sappiamo bene cosa fa questo ENTE inutile e mangiasoldi.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico