giovedì 15 novembre 2018

Sellia Marina; ignoti lasciano 2 taniche di benzina davanti le serrande di 2 locali Chiara la matrice intimidatoria

Foto d'archivio
Non si ferma l’ondata intimidatoria che colpisce il capoluogo e l’hinterland. Questa volta a essere presi di mira sono stati due bar di Sellia Marina. Due taniche da 5 litri sono state lasciate da ignoti presso gli esercizi pubblici  "Bar 106" in località La petrizia e "Happy hour" in via Frischia di Sellia Marina.
È ovviamente chiara la matrice intimidatoria. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sellia Marina , al comando del capitano Alberico De Francesco. 
Nota stampa del circolo locale del PD
“Vigliacchi non c’è altro modo per definire coloro che hanno attuato il grave atto intimidatorio nei confronti delle attività commerciali Happy hour e Bar 106, lasciando delle taniche incendiarie in prossimità delle due attività. Chi ha agito nell’ombra e in maniera così vile ha già fallito il suo obbiettivo". Il Partito Democratico di Sellia Marina in una nota stampa "esprime solidarietà e vicinanza ai proprietari delle attività coinvolte e ai suoi collaboratori, colpiti e turbati da questo deplorevole atto intimidatorio. Auspichiamo che le .........
forze inquirenti riescano ad individuare al più presto i responsabili. Non è ammissibile assistere a simili gesti che mortificano un’intera comunità.”

Fonte: catanzaroinforma.it

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico