L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 5 marzo 2019

Cropani; sarà eseguita domani l'autopsia sulla giovane "Antonia" mamma 32 enne deceduta dopo una banale febbre. I 2 medici che l'hanno visitata sono stati iscritti nel registro degli indagati

Un dolore immenso che ha sconvolto le comunità di Cropani, dove viveva, e di Botricello, paese di origine della madre, ma che ha gettato nello sconforto più totale un intero comprensorio.
Il pm Stefania Caldarelli, della Procura di Catanzaro, ha iscritto nel registro degli indagati due medici. Un atto dovuto in seguito alle indagini scaturite dalla morte di Antonia Andali,

Antonia Andali, originaria di Botricello, ma residente a Cropani Marina dove lavorava in un distributore di carburanti con un bar di proprietà della famiglia, era mamma di due bambini di 12 e 6 anni. Tutto è iniziato lo scorso fine settimana. Era stato il medico curante a far chiamare il 118, dato l’aggravamento delle sue condizioni. Per oggi pomeriggio è prevista, negli uffici della procura, la nomina dei periti di parte in vista degli esami autoptici che si svolgeranno domani mattina.


L’EPILOGO DRAMMATICO

Gli eventi sono peggiorati nel fine settimana scorso. La 32enne aveva avuto la febbre alta per due giorni, tra domenica e lunedì. Poi sono seguiti problemi di dissenteria e spossatezza.
I familiari decidono quindi di allertare il 118 per l’invio di una ambulanza. Tuttavia l’invio non è avvenuto, in quanto non........
giustificabile rispetto ad un attacco febbrile. La giovane donna sarebbe stata seguita, quindi, dalla guardia medica e dal dottore di famiglia.
Giovedì accade il peggio. Il medico curante accortosi della gravità della situazione opta per il ricovero in ospedale con un’ambulanza. Antonia, dopo il ricovero, muore poco dopo in ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico