martedì 30 aprile 2019

Era originario di Botricello il 54 enne deceduto in Liguria dopo un violento impatto con la sua moto e un autovettura.

Era originario di Botricello, ma viveva da tempo a Valleggial’uomo deceduto in un incidente stradale in Liguria. Secondo gli accertamenti di carabinieri e polizia locale, Leonardo Bracco, il 54enne del piccolo borgo del catanzarese, era alla guida di una moto Bmw quando si è scontrato con un’autovettura Skoda station wagon, lungo la via Aurelia a Porto Vado, nel savonese.

Pare che l’autovettura abbia effettuato una manovra che non ha lasciato scampo al motociclista che, dopo il violento impatto, è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza.L’uomo viaggiava in moto sull’Aurelia, in direzione Francia. Secondo i primissimi rilievi di carabinieri e polizia municipale un’automobilista, durante una manovra di inversione a U, gli avrebbe tagliato la strada. Le indagini sull’esatta dinamica dello scontro sono però ancora in corso.Il violento impatto ha sbalzato il motociclista oltre la vettura, una Skoda. L’uomo è morto sul colpo. Il conducente dell’auto è stato portato i ospedale in......
stato di choc. Leonardo Alessandro Bracco era anche conosciuto nel mondo del rally. Era infatti ufficiale di gara e segretario della Marshal Rally Savona, l’associazione che partecipa con i suoi soci a manifestazioni motoristiche di vario tipo, come ad esempio rally, velocità in salita, regolarità, fuoristrada, con il compito di vigilare sul pubblico presente sul percorso della manifestazione, permettendone così il regolare svolgimento, di controllare le eventuali irregolarità commesse dai concorrenti, di collaborare con le forze dell’ordine in caso di necessità.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico