sabato 20 aprile 2019

L' elenco dei comuni Calabresi che hanno ricevuto la proroga dei lavoratori ex Lsu/Lpu Nell'elenco anche Cropani, Botricello e Zagarise.

Ho autorizzato la proroga contrattuale per i lavoratori contrattisti ed ex Lsu/Lpu. Il via libera è stato dato in occasione della riunione mensile della commissione Cosfel da me presieduta”. 

A scriverlo su Facebook è stato il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia che ha spiegato che “a beneficiare della decisione saranno i 43 comuni calabresi che ne avevano fatto richiesta”.
“Grazie a questa decisione – ha precisato – i sindaci potranno così prorogare per l’anno in corso le posizioni lavorative sia per dei contrattisti, sia degli ex Lsu/Lpu. In questo modo gli amministratori non subiranno una defezione nell’organico dell’Ente da loro amministrato. L’impegno del Governo del cambiamento a fianco di sindaci è sotto gli occhi di tutti. Per questo – ha concluso – continuiamo nella direzione intrapresa garantendo il massimo sostegno ai comuni e ai cittadini”.
I Comuni devono trovarsi nella condizione di aver rispettato gli equilibri di bilancio ed effettuato le dovute comunicazioni. 
Di seguito, l’elenco dei Comuni interessati: ....
Acri, Bisignano, Cariati, Cerisano, Crosia, Domanico, Grimaldi, Montalto Uffugo, Rogliano, San Lucido, Scalea, Badolato, Chiaravalle Centrale, Cropani, Lamezia Terme, Nocera Terinese, San Mango d’Acquino, San Pietro a Maida, Soverato, Squillace, Zagarise, Cirò Marina, Bovalino, Caulonia, Cardeto, Feroleto della Chiesa, Ferruzzano, Gioia Tauro, Monasterace, San Lorenzo, Siderno, Taurianova, Simbario, Vibo Valentia, Bagnara Calabra, Benestare, Castrovillari, Cosenza, San Giovanni in Fiore, Botricello, Rocca di Neto, Molochio, Pizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico