L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

venerdì 3 gennaio 2020

Catanzaro Lido vendeva in bella mostra sul lungomare 42000 fuochi pirotecnici non autorizzati mentre in casa aveva un vero laboratorio per duplicare cd. Denunciato 36enne del posto.

Un 36enne denunciato dalla finanza. Vendeva su una bancarella 42.000 artifizi pirotecnici senza autorizzazione mentre in casa aveva realizzato un vero e proprio laboratorio informatico per la duplicazione abusiva di cd-rom musicali.


.Aveva allestito una bancarella sul lungomare di Catanzaro Lido con circa 42.000 artifizi pirotecnici di libera vendita senza la prescritta autorizzazione comunale. Inizia cosi’, alla vigilia del capodanno, l’operazione dei militari della guardia di finanza del comando provinciale di Catanzaro, che poi hanno esteso il controllo su un furgone e su un autoveicolo presenti sul posto e riconducibili all’improvvisato commerciante, un catanzarese di 36 anni. Al loro interno, le fiamme gialle del gruppo di Catanzaro rinvenivano diverse batterie di fuochi d’artificio che, per la loro pericolosità, dovuta all’elevato concentramento di massa attiva (nec), potevano essere.........
vendute esclusivamente, previa identificazione dell’acquirente, presso attività commerciali autorizzate quali le armerie.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico