E' successo a Simeri Crichi. Il ladro ha riportato solo lievi ferite: dovrà rispondere di furto aggravato e guida senza patente
Ha rubato un’autovettura ed è fuggito, ma è stato intercettato dai carabinieri che lo hanno inseguito per alcuni chilometri dopo avere provato a fermarlo ad un posto di controllo, fino a quando l’auto con il fuggitivo si è ribaltata. All’alba di ieri a Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro, dove i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e della locale stazione hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 26 anni, T.O.V., residente nel Catanzarese e già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, che nell’incidente non ha riportato gravi ferite, dovrà rispondere di furto aggravato e guida senza patente. L’autovettura, una ….
Fiat Doblò, è stata restituita al proprietario, mentre il cittadino rumeno è stato trattenuto in arresto in attesa del rito per direttissima.
fonte: ilquotidianoweb.it
Questo è il ringraziamento verso la Nazione che li ospita
RispondiEliminaOrmai a Crichi comandano Rumeni !
RispondiEliminaComplimenti all'Arma dei Carabinieri ultimo baluardo di legalità in questa terra dove ognuno pensa di fare quello che vuole.
RispondiEliminaGrandi carabinieri.... Avia ma sammazza
RispondiElimina