mercoledì 3 maggio 2023

Arrestato un 42 enne dopo aver lanciato piatti, bicchieri e suppellettili vari, e un secchio pieno d’acqua contro i carabinieri di Sersale che si erano recati nella sua abitazione per un controllo.

 

 



 Un 42enne è stata trasferito in carcere, con la sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Catanzaro. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della Stazione di Sersale, a seguito di svariate inosservanze alle prescrizioni imposte dalla misura detentiva cui lo stesso
 L’uomo di (Cerva CZ) infatti, nonostante beneficiasse di una misura alternativa alla detenzione in carcere a seguito di condanna, si era in più occasioni allontanato da casa in assenza di autorizzazioni, commettendo plurimi reati di evasione e facendo emergere una condotta generale incompatibile con la prosecuzione della misura. L’episodio più grave si è verificato, quando i carabinieri di Sersale, recatisi nell’abitazione del 42enne per un controllo, sono stati immediatamente aggrediti dallo stesso che, dalla finestra di casa, ha iniziato a lanciare in direzione dei militari, piatti, bicchieri, suppellettili vari ed un ........  secchio pieno d’acqua , pronunciando contestualmente minacce e frasi gravemente offensive . I militari dell’Arma che, nella circostanza non hanno riportato lesioni, hanno denunciato a piede libero l’uomo per i reati di violenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico