mercoledì 15 ottobre 2014

Alcune doverose precisazioni da parte del sindaco di Simeri Crichi Marcello Barberio sul parco eolico in località "Apostolello" dove i lavori dovrebbero partire nel 2015



Parco eolico di Simeri Crichi
una polemica ricorrente

A intervalli quasi periodici, sin dal giugno 2013, ritorna sui mass media una polemica distorta sull’ipotesi di parco eolico che dovrebbe sorgere nei territori di Simeri Crichi e Catanzaro. Così da parte di associazioni e di alcuni consiglieri comunali di minoranza.
Premessa necessaria: la costruzione e l’esercizio degli impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonti rinnovabili (eolico, solare, ecc) sono soggetti ad AUTORIZZAZIONE UNICA REGIONALE. Per il parco in discussione la Regione Calabria ha rilasciato autorizzazione unica 17870 il 17 dicembre 2012, ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs 387/03 e delle linee guida nazionali sugli impianti da fonte eolica. Il favorevole decreto del Dipartimento regionale all’ambiente è del 2007.
L’attuale amministrazione comunale ha ereditato la pratica il cui iter procedurale amministrativo è concluso da anni. Senza voler essere pilatesco, ma per completezza d’informazione, sono costretto a precisare di non aver mai rilasciato alcuna autorizzazione, né è pervenuta comunicazione della volontà d’iniziare i lavori, stanti anche i due ricorsi pendenti al Tar.
Che sia un effetto indotto dalla vicinanza delle elezioni regionali? Comunque sia, intendo formulare precise domande.  Dov’erano i consiglieri comunali che oggi si allarmano per un parco che 7 anni addietro l’intero consiglio (maggioranza e minoranza)  trovava  interessante, fino a condividere l’ipotesi di convenzione?  E dov’erano le associazioni per tutto il tempo dell’iter quinquennale regionale di esame del progetto di parco eolico soggetto ad autorizzazione unica?
Una cosa è certa: il sindaco e l’amministrazione comunale in carica non sono i soggetti promotori del parco né della centrale termica. Se sono emersi elementi nuovi, significativi e negativi, senso civico vuole che ognuno si rivolga alle autorità competenti, non esclusa quella giudiziaria. Non servono polveroni, ma efficacia e correttezza , senza commistioni tra parco e psc che altri e non io hanno approvato. Anche sulla cementificazione selvaggia è necessario fare chiarezza, perché la finzione non è oramai riproponibile e l’integrità del territorio è cosa troppo seria per essere strumentalizzata. Sollecito chiarezza e serietà  - oltre che rispetto  personale, senza fuorvianze e strumentalità. Chi intendesse discutere con ....
serietà, troverà porte aperte, chi invece volesse speculare abbia la coerenza di rivolgersi a chi di competenza, senza sparare nel mucchio e sul terminale del sistema democrato rappresentato dai sindaci in prima fila, senza risorse e con scarse tutele.

                      riceviamo e pubblichiamo

71 commenti:

  1. Inutile negare che quello che dici in parte è verità Ma io dico invece di aspettarare il comune se veramente non vuole queste pale farebbe di tutto anzi di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo ? Ma queste frasi fatte che non significano nulla ? Non spetta al Comune la scelta , purtroppo i danni sono già stati commessi .

      Elimina
  2. solito scaricabarila solita lavata di mani di questa amministrazione che non prende mai una posizione netta!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale scarica barile ? È evidentissima la responsabilità dei predecessori , spero che una bella inchiesta faccia chiarezza sui responsabili di votazioni poco trasparenti di molti anni addietro . Votarono amministratori che avevano interessi economici ad approvare il progetto .

      Elimina
  3. che qualcuno cerca di smentire quanto scritto di che è la colpa se ora abbiamo una centrale che inquina? di chi è la colpa se tra poco vedremo pali altissimi che deturpano l'ambiente? ditemi di chi è la colpa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei predecessori di Barberio è la colpa . Marcello ha sempre preservato il territorio , gli altri hanno preferito preservare le proprie tasche .

      Elimina
  4. bravo marcello posso darti tante colpe su cose che andavano fatte diversamente ma sul parco eolico la colpa è di quella maggioranza di questa opposizione che ora alza la voce mentre al'epoca votavano sottobanco la realizzazione vergognosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sola colpa posso attribuire a Barberio, avere scelto male qualche membro della sua lista , interessato più alla gloria che non al bene del paese . Purtroppo due dei migliori rappresentanti ci hanno abbandonato anzitempo , lasciando un grande vuoto con la loro dipartita .

      Elimina
    2. La gloria come scrvi di solito la cerca chi sta ATTACCATO ALLA POLTRONA , in Italia é molto insolito lasciare la poltrona, e da quello che stiamo assistendo anche a Crichi la pratica di lasciare le.cariche é alquanto difficile, evidentemente i torna conti personali superano ogni decenza di logica politica.
      Questo si daco non ha più i numeri elettorali per stare in carica gli mancano 250 voti che politicamente ed in modo pubblico gli sono stati scritti e più volte dette in consiglio.Ti ricordo che vinse per uno scarto di 100 voti, quindi fatti due conti.

      Elimina
    3. Lo scarto non era di 100 voti, ricordi proprio male . Fosse stato comunque pure uno , lui è l' eletto democraticamente e lui deve restare fino al 2016. Il calcolo dei 250 voti da dove lo tiri fuori ? Guarda un bel film e rilassati .

      Elimina
    4. Lo tiro fuori dalle preferenze personali che hanno ottenuto , che per l ' esattezza sono nei numeri di 149 uno e 96 , quindi fatti la addizione e vedi quanto ti esce, anzi te lo dico io con esattezza 245 capitoooo da dove esce il calcolo .E comunque do una diritta ai consiglieri volenterosi e cioè di trattare un ordine del giorno in cui si vota , il non dare il compenso mensile al sindaco ma visto il patto di stabilità , di lasciarlo nelle casse comunaliper qualche pieno allo di gasolio allo SCUOLABUS il tutto fino al 2016

      Elimina
  5. Ma questo progetto è stato votato all' unanimità da maggioranza e opposizione nel 2006. Tenuto nascosto , i cittadini ne sono venuti a conoscenza solo dopo la fine del mandato amministrativo di Loiero? Perché votarono tutti a favore ? E soprattutto , perché tennero segreta la cosa alla popolazione ?

    RispondiElimina
  6. Edison , Ecomostro , pale eoliche sono tutti frutto di interesse privato di predecessori di Barberio, gente poco accorta verso il rispetto dell' ambiente e più attenta ad affari di altro genere .

    RispondiElimina
  7. La crisi economica più grave della storia della nostra Repubblica, l' emergenza rifiuti , l' alluvione di un anno addietro , hanno certamente reso tortuoso il cammino di questa amministrazione . Mi vergogno di quei compaesani che se ne rallegrano e speculano su mancanza di fondi e calamità. Ora cercare di far passare pure l' attuale amministrazione come responsabile dell' approvazione del progetto sul parco eolico , sulla mancata fine dei lavori del complesso turistico di Simeri Mare , mi pare veramente troppo . Aprite gli occhi compaesani , qualcuno manovra dall' alto minoranza e informazione , qualcuno che vuole preparare il suo ritorno .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No stai tranquillo lo sappiamo ormai che questo sindaco nome responsabile di nulla..Poi spiegami cosa vuol dire speculare sulle calamità. Che forse é vero il contrario , cioè usare questi argomenti per nascondere le proprie manchevolezze.certamente che poi le dimissioni di un sindaco senza una maggioranza consolidata sia politica che prettamente numerica sia doverosa per logica politica é sotto gli occhi di tutti.

      Elimina
    2. Speculare su emergenze pur di criticare gli avversari politici , non ci vuole una mente acuta per capire il senso . Alcuni sono addirittura contenti di alluvioni , crisi , alluvioni , giusto per trovare argomenti pretestuosi per attaccare . Gente vile .

      Elimina
    3. Mi spieghi in cosa é cambiato il sistema amministrativo , con questo sindaco , in che cosa si é differenziato .Con fatti ed atti , non con le solite paroline compiacenti tipo: il più onesto , il più trasparente , il baluardo della democrazia ecccc....

      Elimina
  8. Doverosa precisazione del nostro Sindaco. Gigliotti e Costa ( che aveva tra l' altro approvato il progetto votando a favore , durante il mandato di Loiero) avevano cercato di far passare ben altra notizia . Il paese ha bisogno di chiarezza e onestá .

    RispondiElimina
  9. Contro questa amministrazione vedo una congiura , la gente onesta e che non si presta ai brogli risulta scomoda . Anche all' interno del Comune c' è qualche Caino che cerca di sabotare Barberio, è chiaro a tanti . Patti veramente poco limpidi che lasciano presagire la volontà di far ripiombare il paese nelle tenebre .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue fantasie sono figlie della tua rabbia , e del tuo rancore, se sei a conoscenza di fatti poco limpidi , come scrivi tu , allora devi renderli pubbliche altrimenti solo solo tue farneticazioni che queste si .mettono zizzanie , nel paese per come si faceva in altri decenni passati, tempi in cui le ZIZZANIE andavano di moda.

      Elimina
    2. Le zizzanie vanno di moda oggi , ai tempi miei e tuoi . Crichi è campione di ciò , ricordiamo le calunnie indirizzate al caro ex parroco e all' amministrazione . Sei proprio fuori luogo e inopportuno . Leggo negli ultimi anni , specie con l' avvento dei social network , le peggio porcherie da parte dei crichesi , ai tempi dei nostri genitori o nonni certo tutto ciò non accadeva .

      Elimina
    3. Sei fuori luogo tu , perché non conosci la storia.

      Elimina
  10. È necessario ripristinare la verità in questo paese . Basta menzogne per screditare la maggioranza , Barberio non ha mai voluto o votato il parco eolico , tanti altri invece SI.

    RispondiElimina
  11. Se la volontà di codesto sindaco era ed é quella di non volere i PALI , ne c' erano e ci sono mille motivi per non far edificare questi PALI. Ma ad oggi questo sindaco non si é mai espresso in modo assoluto da che parte sta, barcolla a secondo di quale platea si trova di fronte.In questi argomenti bisogna essere chiari e netti ed adoperarsi in modo fattivo per far si che le parole diventino fatti.Non si può de mandare ad altre istituzioni i fatti che riguardano in modo diretto i cittadini del nostro territorio . Quindi bisogna anche lottare per le cause in cui si crede , sempre che qualcuna lo sia.Il progetto per come trovato era ad uno stato embrionale, il comune poteva e può ancora fermarlo. I cittadini che si sono costituiti non vanno lasciati da soli , questo é il punto cruciale, il resto sono solo scorciatoie del politichese antiquato, degli anni che furono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila , le chiacchiere stanno a zero. Qui non si tratta di esprimere pareri o fare referendum , tutto è già stato approvato e pianificato , non certo da Barberio. Basta scrivere fesserie pretestuose , prendetevela con i veri responsabili dei tanti scempi perpetrati sul territorio per racimolare qualche denaro o sistemare qualche parente .

      Elimina
    2. Smettila tu , le chiacchiere a quanto pare le fai tu.Nulla era ed é pianificato nulla é definitivo , ma basta volerlo. La cittadinanza tutta non vuole questi pali , quindi e logico che esterna il suo malessere avverso questa dolorosa faccenda. Lo vuoi capire o no .

      Elimina
  12. Qua non si capisce perché viene eletto un sindaco, nulla può fare , di nulla é responsabile, per le cose ordinarie ci sono gli uffici , per le cose ( per modo di dire )straordinarie il patto di stabilità , per le cose passare la colpa e degli altri che precedevano , ( salvo poi prendersi meriti che non gli spettano) ., si cerca di andare avanti sperando che con qualche botta di ........... o di fortuna qualcosa succeda . Quindi la domanda é : non sarebbe meglio un Commissario Prefettizio che sicuramente assolverebbe a se qualche responsabilità , e fra l' altro andremmo anche a risparmiare ???????

    RispondiElimina
  13. Perché questa notizia non trova spazio in rete ? Anche i lettori di Facebook dovrebbero conoscere la verità , in evidente contrapposizione con quanto hanno cercato di propinarci oppositori faziosi .

    RispondiElimina
  14. un sindaco puo' il bello e il cattivo tempo, inutile nascondersi dietro alla scusa che ho trovato il progetto, ci sono mille modi per poterle bloccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gran cavolata è questa ? Neppure i caproni ignoranti si riempiono la bocca di sciocchezze simili . Non può il sindaco Barberio decidere , è già stato deciso . Siamo in una fase diversa ,se poi ti fa comodo far credere questo...avrai le tue ragioni .

      Elimina
  15. Ma con quale faccia avete il coraggio di difendere questo sindaco anche sulle cose evidenti. Sicuramente non e' partorito da lui questo progetto ma nel 2012 lui era già sindaco ed ha fatto una convenzione con la ditta di 100.000,00 euro in piu rispetto a quanto fatto dai precedessori poiche le pale prima dovevano essere 18 poi per magia il progetto ne prevede 30. Inoltre il parere favorevole alla conferenza dei servizi il comune lo ha dato sempre nel 2012 quando sindaco ahime c'era il sig. Barberio. I fatti vanno raccontati correttamente altrimenti la gente crede alle fesserie. Nonostante i suoi cittadini gli abbiano chiesto di aiutarli perche hanno i terreni con cui campano dove devono venire le pale lui se ne e sbattuto e gli rema pure contro nel ricorso al TAR. Non si può dire che gli altri sindaci sono stati dei santi ma questo ha fatto si che Simeri Crichi sia diventata una pattumiera a cielo aperto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Barberio chieda l' intervento della magistratura per fare chiarezza e individuare i responsabili . Basta fesserie , trovo ridicolo l' interessamento da parte di chi ha votato e voluto l' impianto e ora finge di non condividerlo più . Coerenza .

      Elimina
    2. Non è vero , Barberio non ha mai votato nè espresso parere favorevole . Arrampicati su altri specchi , tanto fai comunque solo magre figure .

      Elimina
  16. Non c'è niente da fare, qualsiasi notizia riguardi Barberio suscita sempre grandissimo interesse commenti. E' lui l'unico grande uomo del comprensorio, l'unico a calamitare invidie e attenzioni. Essendo il più noto tra tutti i crichesi di sempre, ciò suscita attacchi di bile nei compaesani falliti o smaniosi di successo, successo che non raggiungeranno mai. Rassegnatevi, rimarrete ancorati alla vostra mediocrità, inutile scalpitare, tramare, ordire complotti, tradire per un piatto di lenticchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua non si tratta del personaggio privato, ma da come si vede non capisci che si parla del sindaco , o che si chiama turuzzo o toto o micu .Qua di bile é solo la scadentissima proposta politica ed amministrativa che si assiste quotidianamente . Ha disatteso tutte le premesse programmatiche , fatte in campagna elettorale a cominciare dalle famose CONSULTE DI QUARTIERE , grande cavallo di battaglia sempre in campagna elettorale.

      Elimina
    2. Ma per mantenere le promesse ci volevano i soldi . Chi prevedeva tagli drammatici di fondi dal governo o la crisi più grave di sempre ? Quale politico o amministratore ha potuto mantenere le promesse sulla base delle aspettative pre-crisi? Cerchiamo di essere obiettivi .

      Elimina
    3. Quarda che per le consulte non servono danari.

      Elimina
  17. Solo gli scemi non si ravvedono , criticano , attaccano e offendono a prescindere. Si dilettano a scrivere fesserie su Facebook , fanno solo ridere. Pare che il loro unico interesse sia quello di screditare la solita persona , con motivazioni e argomentazioni grottesche . Ignoranti che si credono coraggiosi informatori , provo vergogna per la loro disinformazione e per la faziosità dei loro post . La loro vita deve essere veramente triste , pare non abbiano altri interessi o scopi.

    RispondiElimina
  18. Ma certamente ha ragione chi scrive che il sindaco non ha responsabilità e nessuna voce in capitolo , questo é evidente dal primo giorno , le responsabilità e la autorevolezza vanno pari passo con la capacita amministrativa e la competenza in .materia .Quando si va avanti solo a strali pavoneggianti , questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  19. E basta con questa storia di Pilato che se ne lava le mani , prendetevela con i responsabili, non con chi non ha mai votato o voluto l' impianto eolico e che nulla può . I responsabili hanno nomi e cognomi , hanno pure l' aggravante di avere occultato carte e notizie per 5 anni , lasciando la popolazione all' oscuro .

    RispondiElimina
  20. Almeno il sindaco non fa mancare argomenti ai soliti " coraggiosi paladini " della Calabria . Quei 4 ebeti che pare non abbiano di meglio da fare se non commentare quotidianamente ,con modi e toni ridicoli la cronaca locale e l' albo del comune . Ecomostro ? Pale eoliche ? Emergenza rifiuti ? Terremoti? Epidemie ? Per loro sempre il Sindaco è il responsabile . Non ho capito se sono davvero tanto allocchi o se lo fanno solo per manifesta avversione . Nella loro ridicolaggine risultano a tratti divertenti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo si chiama interesse pubblico

      Elimina
    2. Certo, interesse a deformare le notizie e a calunniare. Mai una parola contro i responsabili di centrali inquinanti , pale eoliche , Ecomostro . Il capro espiatorio è Barberio perché non si presta a sporchi giochi

      Elimina
  21. Ma un sindaco se non si occupa di queste vertenze di cosa si dovrebbe occupare?

    RispondiElimina
  22. Ti ricordo che l' articolo porta la firma della Coldiretti , ed un' altro da parte del comitato costituito che lotta dal primo giorno contro le pale eoliche, quindi non da allocchi come scrivi tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le parole maschili non si apostrofano . Comunque Barberio ha ragione .

      Elimina
  23. Siamo sicuri che l'attuale amministrazione comunale non può fare niente per queste Pale che deturpano l'ambiente in primis e ci fanno pagare mostruose bollette energetiche dopo????SVEGLIATEVI è facile dire sempre è colpa di questo è colpa di quello.ATTIVATEVI avete avuto 4 anni per bloccarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha il potere di bloccarle l' amministrazione , prenditela con chi le ha volute e le ha votate .

      Elimina
  24. infatti crichi vive un periodo tristissimo un paese abbandonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' Italia vive un paese tristissimo , non ci sono soldi .

      Elimina
    2. L' amministrare bene con competenza e con buona volontà , non é solo un questione di soldi , altrimenti esiste già il ragioniere . Bisogna fare delle scelte in politica , nulla é cambiato con l' attuale sindaco il tutto nella peggiore continuità amministrativa .

      Elimina
  25. La Caserma quando riapre??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comune l' ha consegnata da tanti mesi . Probabilmente la questura non reputa urgente la questione perché vuole tutelare gli avanzi di galera che a Crichi non mancano . Ma basta con sta storia , rinnovati .

      Elimina
    2. Basta con sta storia ma cosa dici , bello mio la ci sono buttati una montagna di soldi della comunità tutta e tu te ne vieni con queste affermazioni assurde .Devono uscire fuori le responsabilità . Ti ricordo che al danno anche la beffa , perche il comune pare abbia una vertenza aperta con la prima ditta appaltatrice, se é cosi dobbiamo sperare che vada bene nella fase assolutoria , altrimenti i costi aumenteranno.

      Elimina
  26. Quando vende quella macchina che non pulisce , ma che consuma solo litri litri di Gasolio , disturba con il suo rumore ed ingorga anche il traffico , visto gli orari che la mettono a PASSEGGIO .Con la vendita ed i soldi recuperati , si possono spendere per la strada Silipetto , visto che trapela che mancano fondi .Vedete questa si chiama critica COSTRUTTIVA gli troviamo anche le SOLUZIONI ED I SOLDI PER FARE LE COSE A DISCAPITO DELLA CRISI .QUESTO VUOL DIRE SAPER FARE LE SCELTE GIUSTE ED OCULATE CAPITOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli altri centri è un vanto quella macchina . Comunque i soldi sarebbero spesi meglio se investiti per assistenza psicologica ai bisognosi , quelli deliranti che non hanno altro a cui pensare che al problema " macchina pulisci strada " che provoca inquinamento acustico e traffico . Sei da curare .

      Elimina
    2. Da curare curare sei tu , di vanto non ha nulla , va venduta consuma solo GASOLIO INUTILMENTE E QUALUNQUEMENTE .pensare a questa spesa assurda fatta conni soldi di tutti i cittadini é cosa doverosa , non solo di questi tempi abbiamo il Sig. Renzi che tutti i giorni fa la ramanzina agli sprechi , questa é uno spreco.I danari recuperati si possono spendere per la strada Silipetto .

      Elimina
    3. Gli sprechi erano i soldi pubblici che in passato ingrassavano illegittimamente le tasche di alcuni cittadini o quelli destinati a finti lavoratori . Non una macchina che hanno i centri più attrezzati e moderni .

      Elimina
  27. Veramente gli altri sindaci sono i soli a avere votato e voluto evomostri , impianto Edison , pale eoliche ..................., MAI da Barberio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai capito queste pale non sanno da farelo vuoi capire si o no .La centrale oramai é cosa fatta ma i pali e paletti non é cosa fatta, quindi si puo benissimo evitare questo scempio .

      Elimina
    2. Comunque giusto per non distrarci invito i consiglieri di buona volontà e con assunzione di responsabilità , a recarsi dal Prefetto e metterlo a conoscenza dell 'accaduto il 29 settembre e il 5 ottobre , in fase di argomento del bilancio .Dopo questo poi va presentata discussa é votata una mozione di SFIDUCIA al sindaco , per mandarlo a casa .

      Elimina
    3. Sei un tantino ripetitivo . Ciò che è accaduto il 29 settembre è perfettamente regolare . Le regole sono altri a non rispettarle e a non averle mai volute rispettare .

      Elimina
    4. Sempre nascosti o nomi di ex sindaci e consiglieri . Non capisco questa forma di rispetto della privacy . Vale per tutti tranne che per Barberio? Sanno tutti che i due predecessori votarono entrambi a favore del parco eolico .

      Elimina
  28. Comunque giusto per precisare , il terminale ultimo di democrazia sono i cittadini deboli che sopportano , chi non é adeguato ad amministrare , senza nessuna competenza in materia , solo fumo e fiumi di parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è bella . Di fumo ne vendono altri e non solo fumo .

      Elimina
  29. Va presentata in consiglio comunale al più presto , una mozione di SFIDUCIA nei confronti di questo sindaco, va discussa votata e mandato a casa . Questo lo devono i consiglieri con buona volontà e con assunzione di responsabilità .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto , non hanno i numeri quelli della minoranza . Fu Barberio stesso a chiedere verifica , col cavolo che altri lo avrebbero fatto . Rassegnati , rasserenati e aspetta il 2016. Poi potrai portare avanti le tue magagne .

      Elimina
  30. Non ho offeso nè mentito ............ hanno approvato e votato a favore dell' impianto . Non sono valutazioni personali , ci sono le carte . I puntini sospensivi li avrei compresi se fossi stato ineducato o se avessi espresso considerazioni non documentabili .

    RispondiElimina
  31. Perche ha venduto la ex casa comunale , quanto é stata venduta , e i soldi come verranno spesi?
    Occhio agli sprechi tipo la macchina che non pulisce ma consuma solo gasolio, come suggerisce il sig. Renzo non sprecare altro che vanto .E sempre qualunque mente parlando

    RispondiElimina
  32. Ma perché quando si fanno affermazioni documentate dalle carte comunali ,su membri della minoranza o della passata maggioranza mettete i puntini sospensivi ? Il parco eolico venne votato soltanto nel 2006-07, all' unanimità , da maggioranza e minoranza di allora . Non è una offesa scriverlo . Invece su Barberio autorizzate la pubblicazione di notizie faziose e frutto dei deliri di qualche smanioso di visibilità . In quel caso niente puntini sospensivi . Anche i membri di minoranza sono amministratori eppute godono di altra tutela .

    RispondiElimina
  33. Io dico una cosa sola .Saranno i cittadini di Simeri Crichi quando saranno chiamati alle urne a dire se l'attuale amministrazione ha fatto bene o ha fatto male.Perchè penso che tutti o quasi tutti i consiglieri di minoranza e di maggioranza compreso il Sindaco si ricandideranno,vero?

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico