foto notizia

venerdì 7 aprile 2023

A Pasqua e Pasquetta in Sila si scia, si va verso il tutto esaurito nelle varie strutture ricettive. Previsioni meteo per il ponte di Pasqua.

  


Pasqua  e Pasquetta contrassegnate dal meteo instabile anche in Calabria. Piogge, acquazzoni e temperature in calo caratterizzano le vacanze  e in molti stanno già preparando nuovamente l’accensione dei camini. Il meteo di questi giorni ha riportato la neve nel Cosentino e nei giorni di Pasqua sarà possibile sciare a Lorica nella Valle dell’Inferno. Soddisfatti gli operatori commerciali che sperano di avere il tutto esaurito nel weekend di Pasqua. In molti, infatti, hanno prenotato per poter trascorrere il giorno di Pasqua sulle piste da sci. Uno spettacolo unico e saranno, dunque, tanti che giungeranno in Sila per trascorrere la Pasqua e la Pasquetta degustando i prodotti tipici silani magari davanti al camino acceso e sciando a quasi 2mila metri d'altezza. Lo spettacolo della natura ad aprile. Ferrovie della Calabria, che gestisce gli impianti di risalita di Lorica, tornati finalmente in esercizio lo scorso dicembre, ha comunicato che, proprio grazie alle nevicate e alle basse temperature degli ultimi giorni, sarà possibile sciare per .......

tutto il giorno sulle due piste rosse della Valle dell’Inferno, sulla cima del monte Botte Donato, la vetta più alta della Sila, per tutto il fine settimana di Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico