venerdì 3 settembre 2010

Un appello importante per tutti i visitatori del blog

Carissimi,
mi rivolgo a tutti gli visitatori del blog che sono tantissimi. In pochi minuti questa mia richiesta può fare il giro del mondo e, quindi, ogni figlio di Sellia può farla sua. Purtroppo il mese di Settembre inizia per la nostra comunità con una serie di spese che non possiamo veramente evitare, come l'ordinazione diaconale, la festa della Madonna del Rosario, l'Assicurazione della Chiesa. in più questa mattina ho provveduto a far riparare l'amplificazione rotta a causa dei fulmini (infatti negli ultimi due mesi abbiamo usato l’amplificatore della Chiesa del Rosario ma con grossi disagi). La spesa per l'amplificazione ammonta a 1,000,00 Euro.

Ora io so cosa significa vivere la crisi economica ma so anche che affrontare da solo queste spese è impossibile. Se tutti però mi aiutate possiamo affrontare ogni spesa. Del resto, la chiesa è la casa di tutti e la sua manutenzione deve interessare tutti. Grazie per la vostra collaborazione. Anche questa è grande opera di carità. vi prego. rispondete a questo mio appello.

grazie
Don Francesco

 

 A TAL PROPOSITO
sabato 4 (Chiesa Madonna della Neve)
Domenica 5 (Chiesa San Nicola) provvederemo alla raccolta durante l'offertorio.

Chi vuole può effettuare il suo bonifico (oggi si può fare tutti anche tramite computer)

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO

IT64B0886717873
000000103374

cusale: amplificazione

oppure

causale: festa del Rosario

8 commenti:

  1. Certamente aiuteremo don Francesco nelle varie necessità per svolgere nel migliore dei modi la missione di pastore nella nostra comunità. Sono spese necessarie per le esigenze quotidiane della casa del Signore,la casa di noi tutti.

    RispondiElimina
  2. si ti aiuteremo don francè. non ci facciamo pregare. facciamo quel che possiamo. insieme possiamo farlo. abbiamo visto tutti in questi due mesi veramente quanti disagi abbiamo avuto a causa dell'audio non funzionante. il mio contributo e della mia famiglia ci sarà.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente daremoil nostro contributo. Totò

    RispondiElimina
  4. Bisogna redere pubblico i vari bisogni della parrocchia fai bene Don Francesco. Mi ricordo che una volta non chiedevo mai, anticipando spesso anche cifre esagerate che poi difficilmente recuperavo.Una volta ne parlai con un amico il quale schiettamente mi rispose PALUMMU MUTU NU PO' ESSARA SERVUTU.

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo che una volta non chiedevo mai, anticipando spesso anche cifre esagerate che poi difficilmente recuperavo.

    scusa amico cosa significano queste parole

    RispondiElimina
  6. Anche poco ma tutti dobbiamo contribuire nelle varie esigenze della parrocchia, putroppo questa crisi ci impedisce di dare di più ma nelle nostre possibilità dobbiamo dare,aiutare perchè anche quel poco dato da tutti diventa tanto. Caterina

    RispondiElimina
  7. "Mi ricordo che una volta non chiedevo mai, anticipando spesso anche cifre esagerate che poi difficilmente recuperavo."

    parlavo nell'ambito del mio lavoro ciao.

    RispondiElimina
  8. anche io contribuirò

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico