L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

domenica 23 dicembre 2012

Emergenza smaltimento rifiuti; il sindaco di Simeri Crichi rende noto che ....



Il Sindaco del Comune di Simeri Crichi
Rende Noto

che, con ordinanza n°13435 del 21/12/2012, il Commissario Regionale per l’emergenza ambientale ha autorizzato lo smaltimento di un autocompattatore nella discarica di Alli, per Simeri Crichi e Zagarise il 22 cm, per Sellia, Soveria e Sellia Marina il 23 cm, per Magisano e Albi il 24 cm.
Dopo, “riprenderanno vigore le precedenti disposizioni”.
Fino a quando lo smaltimento dei rifiuti non andrà a regime, c’è bisogno della massima collaborazione dei cittadini, specie durante il periodo delle feste natalizie. E’ un dovere civico a cui non possiamo sottrarci, per scongiurare esiti più gravi.
I Sindaci vigilano a tutela della salute pubblica, ma nella situazione data non si può prescindere dal sostegno di tutti. Le polemiche sulle ...
responsabilità vanno rinviate.
Grazie e auguri di buone feste.
 Marcello Barberio
 sindaco del Comune di Simeri Crichi

14 commenti:

  1. tutto questo dovuto ad una cattivissima gestione che va avanti da decenni

    RispondiElimina
  2. pensate un pò ad alli arrivano rifiuti anche da fuori regione dalla provincia di cosenza ecc... mentre noi che abbiamo questo bel dono nel nostro territorio non possiamo conferire i rifiuti

    RispondiElimina
  3. SOLO UNA PICCOLA PAROLA VERGOGNATEVI AVETE DISTRUTTO IL NOSTRO BEL PAESAGGIO VERGOGNA

    RispondiElimina
  4. I SINDACI SI PREOCCUPANO SOLO ORA CHE SONO NELLA MERDA MA DOVE'ERANO QUANDO CI RIEMPIVANO LE DISCARICHE DI RIFIUTI CHE VENIVANO DA FUORI E I GESTORI INTASCAVANO FIUMI DI QUATTRINI?
    I NOSTRI BRAVI POLITICI PENZAVANO SOLO A RACCOGLIERE VOTI PER RESTARE AL POTERE E POTER MANGIARE E FACEVANO FINTA DI NON VEDERE E SAPERE NULLA

    RispondiElimina
  5. altro che da cosenza,i rifiuti sono arrivati da napoli quando avevano loro l'emergenza,aloora la regione era in mano a loieragazio e la campania in mano a bassolino. la raccolta e' oro.adesso sono in emergenza i nostri comuni.tutti sapevano altro che storie.

    RispondiElimina
  6. La colpa è da attribuire a chi ,con tanta generosità, ha iniziato raccogliere i rifiuti provenienti dalla Campania.Ora l'intera nostra provincia è sommersa da immondizia,per la gioia della criminalità organizzata.

    RispondiElimina
  7. State tranquilli ci pensa il grande SCOPELLITI.LUi ha risolto tutti problemi della calabria,ora che c'è lui siamo la prima regione al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo ha grandi collabboratori,preparati ed efficienti.quindi siamo in buone mani o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. UN appello a tutti i cittadini onesti non andiamo ha votare,sono tutti uguali.

    RispondiElimina
  9. Vergognosa incapacità amministrativa mettiamo le foto su su Facebook della montagna di immondizia. Nelle strade non mandassero bollette neanche il terzo mondo questi sono i programmi del sindaco........ degrado peggio del Bronx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta ignoranza e stupidità,nessun sindaco ha responsabilità.Le colpe sono attribuibili a scelte del passato molto discutibili,i cittadini poi non riescono a dare dimostrazione di senso civico e rispetto.

      Elimina
  10. Auguri e Buone z feste portiamo a l'immondizia.........i professionisti del della politica, quando arriva 5stelle e li mette alla gogna?

    RispondiElimina
  11. Complimenti al sindaco tutto il quartiere é sommerso , dalla spazzatura e lui manda gli auguri incapacità amministrativa ai massimi livelli...... l'immondizi ? Con le bollette checi aaddebita é vergognoso.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti agli ignoranti,possibile che non sappiate che la situazione riguarda l'intera provincia?Le discariche sono chiuse e nessuna amministrazione può fare nulla.Il nostro sindaco é andato a protestare, é andato con altri sindaci alla regione,dal prefetto ma se é vietato scaricare cosa volete che si faccia?Portate i rifiuti in casa vostra,visto che strumentalizzate e sfruttate un dramma ,provocato da altri,per accusare senza vergogna e ritegno una amministrazione attenta e che non ha alcuna responsabilità in questa drammatica vicenda.Molti paesi vivono situazioni più gravi,eppure nessuno si sognata di fare commenti tanto faziosi e scellerati.

      Elimina
  12. Berlusconi fece di tutto per fare vedere che faceva pulire l'immondizia di Napoli, adesso in Calabria arriva Tremonti con i parenti leghisti e farà pulire pure la Calabria, con un occhio particolare sui paesi dove ci sono persone candidate con lui, non si offenderanno i candidati, sono notizie pubbliche vero? diamo sempre le colpe al sindaco.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico