martedì 3 aprile 2012

Il video di Catanzaro Isola Lira 5.0 La capolista fa la "manita"ad un frastornato Isola Liri


CATANZARO 5
ISOLA LIRI      0

MARCATORI: 4’ pt D’Anna, 25’ pt Masini su rigore, 18’ st D’Anna, 43’ st Gigiliotti, 45’ Masini su rigore.
CATANZARO (3-4-2-1):  Mengoni; Mariotti, Accursi, Papasidero; Giampà, Quadri  (dal 20’ st Ulloa), Maisto (dal 26’ st Gigliotti), Squillace; Esposito (dal 14’ st Bugatti), Masini, D’Anna. A disposizione: Mosca, Narducci, Corso, Bruzzese. All. Cozza.
ISOLA LIRI (4-4-2): Coletti; Ferrara, Romeo (dal 30’ st Sperati), Quondamatteo (dal 15’ st Paloni), Martinelli; Conte, Lucchese, Di Lullo, La Rocca; Caira (dal 38’ st Bussi), Russo. A disposizione: Mariosi, Paloni, La Rosa, Maiorano, Soudant. All. Sciannimanico.
ARBITRO: Oliveri di Palermo
NOTE: pomeriggio soleggiato, temperatura primaverile. Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 4512 spettatori di cui 1126 abbonati. Ammoniti: Di Lullo, Caira (Is), D’Anna e Squillace (Cz). Espulso al 45’ st Ferrara (Is). Angoli: . Recupero: 2 pt, 6’ st

 Giornata favorevole a Perugia e Catanzaro, la 36° di questo infinito campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Tra le tre regine si ferma infatti solo la Vigor Lamezia. È il Giulianova, in crisi e col nuovo allenatore Tosi, a imporre lo 0-0 alla squadra di Costantino, cui non basta la superiorità numerica nel finale per avere la meglio sugli abruzzesi. Vittorie in scioltezza, invece, per Catanzaro e Perugia. I giallorossi asfaltano l'Isola Liri 5-0 grazie alle doppiette di D'Anna e Masini (che stavolta non fallisce 2 rigori) e al gol di Gigliotti. Resta a un punto il Perugia che supera facilmente in trasferta 3-1 l'Ebolitana grazie a Clemente, Cacioli e Carloto. Il gol della bandiera per i campani lo sigla Piccirillo.