martedì 12 giugno 2012

Uno di Simeri Crichi,uno di Pentone,uno di Sersale in totale sette persone denunciate nei vari controlli sul territorio nel fine settimana da parte della Compagnia dei Carabinieri di Sellia Marina.

Sette persone sono state denunciate nell'ambito dei vari controlli del territorio disposti dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina durante lo scorso fine settimana.
In particolare, il ventottenne R.C., di Sellia Marina, e il ventenne V.L., di Pentone, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, poiche' trovati alla guida dei rispettivi autoveicoli in evidente stato di alterazione psicomotoria dovuta all'ingestione di alcool. Dovra', invece, rispondere di omissione di soccorso la quarantaquattrenne P.R., di nazionalita' rumena; la donna, dopo aver provocato un sinistro stradale in localita' Apostolello, e' fuggita senza prestare soccorso alla vittima, ma e' stata inseguita ed identificata dai militari. G.G., 29 anni, e' stato invece sorpreso alla guida della propria autovettura sottoposta a sequestro amministrativo, poiche' priva di copertura assicurativa, ed e' stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro. Per un trentanovenne di Catanzaro, C.D., e' scattata la segnalazione per possesso di sostanze stupefacenti, poiche' trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana.Il ventiduenne D.M., residente a Sersale, e' stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad esame tossicologico. Infine, S. F., 22 anni, di Simeri Crichi, e' stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere,
poiche' trovato in possesso di numerosi cacciaviti e coltelli.

2 commenti:

  1. Va un plauso alle forze dell'ordine. Non sarebbe male in occasione delle ferie estive intensificare i controlli in zona mare.....molti pesci verrebbero presi nella rete.

    RispondiElimina
  2. malgrado il personale sempre carente le forze dell'ordine riescono nel garantire una certa sicurezza nel vasto territorio di competenza
    Tonino

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico