Il prefetto di Catanzaro A. Reppucci |
Si tratta di "località site in zone montane, già afflitte da seri problemi per l'abbassamento del livello di alcuni importanti servizi, non di spettanza comunale, cui vanno ad aggiungersi, adesso, difficoltà per riscuotere la pensione, per pagare fatture relative a servizi o per ricevere la corrispondenza".
Vale la pena poi di ricordare che tutti e quattro i Comuni che hanno sollevato il problema a S.E. sono paesi considerati in via di spopolamento, e gli stessi sono stati inseriti in un progetto (PISL) in cui utilizzando fondi europei, si cerca di rallentare questo fenomeno.
Ma a cosa ...
serve ciò se poi non si riesce a garantire servizi essenziali come Poste, trasporto pubblico, scuole, sanità?
Giovanni Piccoli
Sindaco Di Albi
speriamo bene comunque sono uniti si può sperare in positivi risultati
RispondiEliminaaspettiamo che arrivino positivi riscontri altrimenti il tutto segnerà un ennesimo colpo per il futuro di questi paesi
RispondiEliminalucia
i piccoli centri come albi sellie ecc sono da tutelare perchè ricchi di storia la loro morte sarebbe una sconfitta per l'intera calabria
RispondiEliminaCOME SEMPRE GRAZIE SCOPELLITI STAI UCCIDENDO LA CALABRIA I NOSTRI FIGLI TE NE SONO GRATI GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSiamo completamenti abandonati. Ma in tutto questo CASINO DOVE STANNO I NOSTRI Rappresentanti "Parlamentari ": Se ne fragano. Con la Legge Elettorale che c'è sono in una botte di ferro, " come si dice "
RispondiElimina