L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 17 novembre 2012

Il comune di Simeri Crichi approva il piano d'emergenza comunale di Protezione Civile





 articoli tratti dal "Quotidiano della Calabria" e la "Gazzetta del Sud"

14 commenti:

  1. un comune che finalmente lavora per il bene di tutta la comunità

    RispondiElimina
  2. io vorrei anche aggiungere un comune che ci tiene informati su tutto
    tutto alla luce del sole viva la democrazia
    dopo dieci anni di buoi ecco finalmente la luce!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quale luce che neppure quella dei lampioni sapete mantenere accesa fatevi un giro non solo al paese per vedere il buio

    RispondiElimina
  4. Luce, si LUCE dopo il buio e la dittatura passata. La luce precedentemente la vedevano solo gli amici e i parenti dei soliti noti. Oggi si informano i cittadini, si amministra con trasparenza ed equità, ma ciò da fastidio a chi non ottiene più i benefici a cui era abituato. Questa è la verità.

    RispondiElimina
  5. Prima non sapevamo niente di ciò che accadeva, la maggioranza lavorava nella segretezza, la minoranza ha dormito per cinque anni. Ora l'unico attivo è il paladino che coglie ogni occasione per fare parlare di se, sempre e comunque. Provando a screditare gli avversari politici e facendo affermazioni dubbie, vuole trovare vetrine per autopromuoversi, scalpita all'idea di una futura carriera politica. Ora ha scoperto pure che esiste Crichi.

    RispondiElimina
  6. Cosa ha fatto per lunghi 10 anni la giunta loiero? Qualcuno c'è lo saprà spiegare,parliamo di cose fatte ,non di parole al vento,o di qualche tifoso altrà,non cori da curva.Crediamo che saranno tante le cose belle fatte dopo lunghi 10 anni,basta dirle. A qualcosina anche la minoranza avra votato,parco EOLICO compreso in assoluto silenzio, una cosa fra amici, che sia forse inciucio!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ma come vi accontentate di poco anzi di niente prima crichi godeva di un sacco di finanziamenti ora qualche festicciola che viene organizzata pure male un territorio ricco come il nostro si merita un ben altro sindaco ben altre attenzioni

    RispondiElimina
  8. Mizzica, immagino lo forzo immane che ha dovuto affrontare l'inte,lletto degli amministratori.

    RispondiElimina
  9. Gli amministratori non si sono sforzati, perché per fortuna sono abituati a utilizzare il cervello. I vecchi finanziamenti, che poi vorrei capire in concreto cosa hanno realizzato, non esistono in nessun centro in Italia. Siete talmente disinformati da non sapere che il Governo ha tagliato i fondi agli enti pubblici? Vi è arrivata voce della crisi più drammatica dai tempi della guerra, o scrivete unicamente per dare sfogo ai vostri risentimenti?

    RispondiElimina
  10. Un territorio ricco come il nostro?Ricco di che?Di cialtroni?Se il governo ha tagliato i fondi ai comuni e nemmeno i villaggi del mare pagano i debiti,tutti sti soldi da dove dovrebbero arrivare?

    RispondiElimina
  11. Commenti sterili ad un problema grave. Le solite beghe di condominio. Tanto nessuno ammetterà che questo sindaco faccia meglio dell'altro o viceversa. Intanto una cosa è assolutamente vera: i soldi dove sono? Di quale ricchezza stiamo parlando?Ok, andiamo al problema serio: perchè nessuno si è posto perchè è stato svuotato il lago sul Passante? Perchè si è dovuto approvare un piano di emergenza? e di evacuazione?
    Meditate gente, meditate.....

    RispondiElimina
  12. Commenti sterili ad un problema grave. Le solite beghe di condominio. Tanto nessuno ammetterà che questo sindaco faccia meglio dell'altro o viceversa. Intanto una cosa è assolutamente vera: i soldi dove sono? Di quale ricchezza stiamo parlando? Ok, andiamo al problema serio: perchè nessuno si è posto perchè è stato svuotato il lago sul Passante? Perchè si è dovuto approvare un piano di emergenza e di evacuazione?
    Meditate gente, meditate.....

    RispondiElimina
  13. A quanto pare i dieci anni della giunta Loiero bruciano ancora a molti, è chiaro che il paragone tra i due primi cittadini non è neanche lontanamente pensabile.....
    Per non parlare della giunta, chi sono???
    Poi, se proprio vogliamo parlare di benefici, ricordiamoci il passato, qualche posto dato 30 anni fa forse è stata cosa ancora più grave visto che si trattava di posti pubblici...
    Visto che riuscite a ricordare sempre tutto sono certo che ricorderete anche questo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvero? OK Gioco libero sia più chiaro invece che lasciare intendere nefandezze inesistenti. I posti pubblici, quando c'erano condizioni economiche differenti si assegnavano come previsto e per fortuna non certo ai parenti e amministratori stessi,come accaduto nel decennio della precedente amministrazione.

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico