La foto notizia

domenica 11 novembre 2012

Il sindaco di Albi assieme a quelli di Magisano Taverna e Sorbo San Basile hanno incontrato il Prefetto di Catanzaro sull'annoso problema del trasporto pubblico





Comune di Albi

Provincia di Catanzaro
  via Serra n 1 88050 tel.0961 922410 fax 0961 921109
sito ufficiale www.comune .albi.cz.it     e-mail:  sindaco@comune.albi.cz.it

A V V I S O

QUESTA  AMMINISTRAZIONE,  DA SEMPRE SENSIBILE AI PROBLEMI DELLA COLLETTIVITA’  ED IN MODO PARTICOLARE AI GIOVANI PENDOLARI  CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO RECARSI  A  CATANZARO, PER MOTIVI DI STUDIO,  
CHE IN QUESTO PERIODO STANNO SUBENDO GRAVI DISAGI PER RAGGIUNGERE IL CAPOLUOGO ,

RENDE NOTO

CHE IN DATA ODIERNA I SINDACI DEI COMUNI DI  ALBI, MAGISANO,  SORBO SAN BASILE  E TAVERNA, HANNO AVUTO UN INCONTRO CON  S.E. IL PREFETTO  DI CATANZARO  SULL’ANNOSO PROBLEMA  DEL TRASPORTO PUBBLICO.
S.E.  SU SOLLECITAZIONE DEI SINDACI  HA PROVVEDUTO A CONTATTARE LA DIRIGENZA DELLE FERROVIE DELLA CALABRIA, IL DELEGATO REGIONALE AL RAMO CHE HANNO ASSICURATO UN RITORNO ALLA NORMALITA’ A BREVE, ESSENDO STATO SIGLATO UN ACCORDO TRA REGIONE E FERROVIE DELLA CALABRIA.
LE  FERROVIE  RICEVERANNO A GIORNI LA SOMMA DI € 2.000.000,00 CHE SERVIRANNO PER IL PAGAMENTO DI UNA DELLE MENSILITA’ ARRETRATE AI DIPENDENTI ED UN PRIMO APPROVVIGIONAMENTO DI CARBURANTE.

Albi  lì 09 novembre 2012




                                                                       Il Sindaco
                                                                       Avv. Giovanni PICCOLI
 

17 commenti:

  1. finalmente il nostro sindaco si fa sentire questa è una bella notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è che forse,alcuni sindaci operano per la collettività senza sentire l'esigenza di farsi pubblicità?

      Elimina
    2. Attenzione, diamo il merito a coloro che si sono mossi prima per la risoluzione del problema,perchè il disservizio riguardava tutta la Calabria e la Lucania, altrimenti si rischia di premiare sempre quelli che stanno fermi davanti alla porta, ma pronti a salire sul carro dei vincitori.

      Elimina
  2. i nostri amministratori devono capire che solo lavorando uniti si possono ottenere risultati positivi o quanto meno venir presi in considerazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli autobus avevano già ripreso le normali corse.Comunque si apprezza lo stesso.La prossima voltà si spera, che l'iniziativa sia più celere ed efficace.

      Elimina
    2. L'importante che non prevalca la politica che uno prende l'iniziativa mentre gli altri si accodano.

      Elimina
  3. .............forse sei arrivato un pò in ritardo?

    RispondiElimina
  4. wowowowoowow....un risultato l'hai ottenuto finalmente....ora pensa ai ragazzini di Albi che frequentano le scuole medie a Taverna e non hanno il pulmino di ritorno.

    RispondiElimina
  5. Ad albi oggi le cose si fanno, per dieci anni nessuno pretendeva o si lamentava, c'era loscurantismo e il "nessuno deve saper", e qualcuno se fatto i "fatti suoi'...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Albi è stato sempre così, si sono fatti i fatti loro, continuano a farsi i fatti loro e continueranno ancora per intere generazioni a farsi fatti loro.

      Elimina
  6. ecco un buon esempio di di cooperare insieme perchè solo cosi si viene ascoltati dunque aldilà di tutto bravi ai vari sindaci che assieme hanno portato un problema molto serio che investe tutta la presila ma non solo

    RispondiElimina
  7. finalmente anche da albi arriva qualche buona notizia i cittadini devono essere informati questo mi pare un ottimo mezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è fatto niente il problema è stato risolto grazie all'accordo tra la regione calabria e le ferrovie della calabria.

      Elimina
  8. le buone notizie arrivano solo se ci sono...in questo caso,la buona notizia è giunta con un pò di ritardo..

    RispondiElimina
  9. vorrei sapere quando avra' fine la cattiveria umana sempre pronti a criticare , condannare e giudicare o si fa bene o si fa male ...finitela con questa maledetta cattiveria non se ne puo' piu' Basta!! cercate di essere piu'coerenti con voi stessi e con gli altri e non apriamo bocca solo per sputare veleno...siamo tutti stanchi di questa cattiveria, cerchiamo di camminare uniti e pacifici solo cosi il nostro paese potra' risolvere i tanti problemi che lo affliggono... e finche' si avranno belle notizie cerchiamo di gioirne e non di esserne tristi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto ammettiamo i problemi e gli errori....poi iennu vidennu

      Elimina
    2. ma di quale pace state parlando? ad Albi non c'è pace non c'è pace se non si può parlare liberamente. E' solo una pace di convenienza la pace vera è quella che non fa odiare le persone e ad Albi succede proprio questo. Qualcuno vive nel mondo delle favole forse pensa di essere alice nel paese delle meraviglie.

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico